Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se esistono significano che qualcuno ci casca. Se siamo dei fessi ..... Capisco pagare per una sessione,tot tempo tot soldi ma sento delle cose fuori da ogni logica. Pare che ci sia gente che gode a farsi spennare economicamente. Forse sono fragli emotivamente e si fanno abbindolareMoneymistress è praticamente 'paga e stai fuori dalle palle'... quindi niente incontri fisici, quando vedo negli annunci tale pratica, sto alla larga come la peste, mi riuslta incomprensibile come possano esserci uomini che alimentano tali aberrazioni, sarebbero da denunciare (le moneymistress) per circonvenzione di incapaci
diamo ad ogni moneymistress il suo moneyfessoSe esistono significano che qualcuno ci casca. Se siamo dei fessi ..... Capisco pagare per una sessione,tot tempo tot soldi ma sento delle cose fuori da ogni logica. Pare che ci sia gente che gode a farsi spennare economicamente. Forse sono fragli emotivamente e si fanno abbindolare
più che il genere é la predisposizione e l'atteggiamento interiore che stabilisce il ruolo di dom o sub.Premetto che è un mio parere, dovuto alla mia esperienza da mistress.
Ma da donna e padrona non mi piace vedere le donne nel ruolo di schiave, i loro uomini mi sembrano scorretti perché plagiano le donne.
Per me le donne devono essere padrone, e poi condividendo con mio marito queste esperienze, anche lui ha notato che non è bello vedere una donna sottomessa da quelli che sono dei mezzi uomini.
Non vogliamo offendere nessuno è solo un parere che vogliamo condividere con voi e sapere il vostro pensiero
concordo. Mia moglie mi fa spesso da mistress, non riuscirei mai a vederla slave.Premetto che è un mio parere, dovuto alla mia esperienza da mistress.
Ma da donna e padrona non mi piace vedere le donne nel ruolo di schiave, i loro uomini mi sembrano scorretti perché plagiano le donne.
Per me le donne devono essere padrone, e poi condividendo con mio marito queste esperienze, anche lui ha notato che non è bello vedere una donna sottomessa da quelli che sono dei mezzi uomini.
Non vogliamo offendere nessuno è solo un parere che vogliamo condividere con voi e sapere il vostro pensiero
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.