Ficona Roberta - Maglie (LE) - Adoos

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Finalmente uno che è daccordo con me!
Io non la sfiorerei nemmeno con la punta di un'unghia, 'sto ricettacolo di germi di ogni specie... Della serie "propriu lurda" (da intendersi in senso letterale come carente, a dir poco, dal punto di vista della profilassi). Secondo me è buona solo come arma batteriologica; se la buonanima di Saddam Hussein fosse ancora vivo e al potere probabilmente ci farebbe un pensierino :)

Il mio "accordo" su questo pensiero lo trovi anche in un mio vecchio post. :)

come siete diventati schizzinosi :biggrin: certo non è che sia il massimo della pulizia , ma quanto ad arma ha una bocca con risucchio ed ingoio in grado di lustrare qualsiasi mazza facendola splendere come un gingillo luccicante :biggrin:

come siete diventati schizzinosi :biggrin: certo non è che sia il massimo della pulizia , ma quanto ad arma ha una bocca con risucchio ed ingoio in grado di lustrare qualsiasi mazza facendola splendere come un gingillo luccicante :biggrin:

Più che schizzinosi attenti alla nostra integrità direi... Anche io non resto indifferente dinanzi ai resoconti di certe prestazioni, passatemi il termine, "spompinatorie"; ma subito dopo si attiva il cervello (quando si dice non ragionare esclusivamente con la mazza) che trae le sue debite conclusioni.
Non prendiamoci in giro, già è una specie di roulette russa "giocare" con le bimbe più o meno attente alla profilassi, figurarsi che significa "giocare" con questa incosciente (perché di incosciente si tratta). Credo che questa immagine renda efficacemente il mio pensiero: farsi una ragazza attenta alla pulizia (per quanto possa esserlo una mestierante che non sconfini nell'ipocondria) equivale a giocare alla roulette russa con un revolver il cui tamburo da sei alloggiamenti contiene un solo proiettile; farsi questa qui è come giocare alla roulette russa usando un revolver contenente 3 - 4 proiettili nel tamburo. Ho reso l'idea?

Ultima modifica:
Chiunque l'abbia visionata e recensita, indossava il gommino al momento dello sfondamento, (se qualcuno non l'ha fatto sono affari sui) detto questo le recensioni sono regolari orale con ingoio e sesso coperto per chi cè stato, queste sono le descrizioni, il resto....lascia il tempo che trova.
Dateci un taglio cortesemente ragazzi, non ci volete andare perchè non vi fidate? benissimo...l'abbiamo capito! ora però lasciate anche liberi chi ci vuole andare con la donzella, di scrivere e richiedere ciò che vuole, senza commentare oltre in merito.
grazie.

Chiunque l'abbia visionata e recensita, indossava il gommino al momento dello sfondamento, (se qualcuno non l'ha fatto sono affari sui) detto questo le recensioni sono regolari orale con ingoio e sesso coperto per chi cè stato, queste sono le descrizioni, il resto....lascia il tempo che trova.
Dateci un taglio cortesemente ragazzi, non ci volete andare perchè non vi fidate? benissimo...l'abbiamo capito! ora però lasciate anche liberi chi ci vuole andare con la donzella, di scrivere e richiedere ciò che vuole, senza commentare oltre in merito.
grazie.

Mah per me chiunque può fare ciò che vuole, ci mancherebbe. Sai quanto me ne frega alla fine... Anche io amo il BBJ, il DATY e il 69. Farli con una ragazza che non pratica ingoio e che non si fa venire dentro da cani e porci dà qualche sicurezza in più, sebbene non sia certo pratica esente da rischi. Come vedi anch' io in fondo sono un giocatore di roulette russa. Ma le stesse pratiche di cui sopra, se praticate con una ragazza di livello igienico a dir poco disastroso, risultano di gran lunga più rischiose (per non parlare poi della penetrazione "nature" che è pura follia).
Non voglio certo fare il rompiballe, ognuno deve badare da sè alla propria salute; questo lo so bene. Infatti non interverrò più in proposito: non sono certo la bàlia di nessuno. Mi sono solo permesso di esternare il mio sconcerto dinanzi alla leggerezza con cui qualcuno fa "cose intime" con la signorina oggetto del thread. Per me il discorso si chiude qui.

Ultima modifica:
francamente....io una cosi non la toccherei nemmeno con un dito........!!!!mai sentito parlare di hiv????

Il fatto è che anche ai numeri forniti via mail risponde raramente, cmq quello dell'annuncio in orari mattutini diciamo che è il più accessibile come reperibilità.

la maialina, incontra dalle parti di Alessano (Le) attualmente....

Ultima modifica:
scusa se ancora ignoro le tecniche di utilizzo del forum in quanto sono novello....!!!non so nemmeno cosa sia il '3d di presentazione'!!!cmq non c'e' bisogno che ti scaldi!!!io ho espresso un mio personalissimo parere....!!!l'ingoio e'una pratica pericolosissima!!!e cmq ricordati che se l'hiv si e'moltipllicata e'proprio per comportamenti a rischio come quelli di cui sopra!!!e'facile dire 'fatti i cacchi tuoi'...tanto se tu ti becchi un virus per i tuoi comportamenti sbagliati (e magari nemmeno te ne accorgi che l'hai beccato..!!!) e continui a trombare che caz te ne fotte che continui a proliferare l'hiv!!!giusto?io non mi sono rivolto ne a te personalmente e ne a nessun altro!pero' essendo un 'tantino' dotto in medicina mi sono permesso di esternare un mio pensiero SENZA ATTACCARE NESSUNO!poi la pelle e'tua....anzi vostra (visto che qlc si e'coalizzato!)...liberi di fare qll che vi pare....anche se indirettamente potreste mettere a repentaglio la salute di qlc altro dopo un incontro del genere!e non credo che qst sia giusto!penso che in qst forum ci si debba aiutare e scambiare info utili per il ns diveritmento e la ns salute...e non litigare!

scusa se ancora ignoro le tecniche di utilizzo del forum in quanto sono novello....!!!non so nemmeno cosa sia il '3d di presentazione'!!!cmq non c'e' bisogno che ti scaldi!!!io ho espresso un mio personalissimo parere....!!!l'ingoio e'una pratica pericolosissima!!!e cmq ricordati che se l'hiv si e'moltipllicata e'proprio per comportamenti a rischio come quelli di cui sopra!!!e'facile dire 'fatti i cacchi tuoi'...tanto se tu ti becchi un virus per i tuoi comportamenti sbagliati (e magari nemmeno te ne accorgi che l'hai beccato..!!!) e continui a trombare che caz te ne fotte che continui a proliferare l'hiv!!!giusto?io non mi sono rivolto ne a te personalmente e ne a nessun altro!pero' essendo un 'tantino' dotto in medicina mi sono permesso di esternare un mio pensiero SENZA ATTACCARE NESSUNO!poi la pelle e'tua....anzi vostra (visto che qlc si e'coalizzato!)...liberi di fare qll che vi pare....anche se indirettamente potreste mettere a repentaglio la salute di qlc altro dopo un incontro del genere!e non credo che qst sia giusto!penso che in qst forum ci si debba aiutare e scambiare info utili per il ns diveritmento e la ns salute...e non litigare!

Lascia perdere. Sei soltanto l'ennesima "vox clamantis in deserto".

Tiger777 riprendo la tua ultima frase che riassume tutta la questione: questo forum serve a scambiare si informazioni utili per il nostro divertimento, ma non per la nostra salute: per quella ci sono i medici. Siamo tutti (si spera) adulti e vaccinati e capaci di intendere e volere...te lo scrivo per farti capire il perché della reazione di alcuni colleghi ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto