Cari colleghi, ultimamente ho letto sul forum di OTR ritiratesi dall'attivita' causa fidanzamento con clienti, anche l'altra sera in una ronda mi fermo da una fanciulla per chiederle notizie su una collega e questa mi dice che non esercita piu' perche' si e' fidanzata con un cliente appunto. Insomma, che l'amore fosse cieco non c'erano dubbi ed anche io mi sono trovato piu volte a ripensare a quella o quell'altra OTR o loft che fosse "talmente figa che mi ci fidanzerei...", poi pero' finisco sempre col pensare che sarebbe impossibile, sarebbe impossibile per 1000 ragioni... Non so, aprendo questa discussione non voglio dare giudizi su qualche collega che ha fatto questa scelta ma vorrei quanto meno discuterne con Voi esimi colleghi. Non dico che una meretrice per il lavoro che fa non possa amare una persona, ma un po cinicamente riflettendoci sopra non si puo non pensare alle rinunce economiche che scelte di questo tipo comportano, e allora pensi a soluzioni del tipo "tu da oggi sei la mia puttana, ti mantengo io!" oppure a posti di lavoro diciamo fittizzi (non fai un cazzo 4-5 ore al giorno...) e strapagati che il punter puo permettersi di darle essendo a capo di un'impresa... Non so, discutiamone!