Fidanzarsi con una OTR

Reaction score
23.273
arturo1962 ha scritto:
Nel momento in cui un punter ed una pay decidono di fare coppia fissa e stare insieme, instaurano un rapporto che alla fin fine è più leale e sincero di quelle tante coppie che alla luce del Sole sembrano perfette ma nell'ombra si cornificano e se ne fanno di tutti i colori.

Una pay sa perché un uomo sposato paga per avere sesso, l'essere stata una pay avvantaggia la donna rispetto all'uomo, se una uomo convince una pay a lasciare il marciapiede per dedicarsi ed avere cura di lui, se in questa scelta la pay rinuncia ai facili soldi e guadagni e sceglie una vita più regolare e tranquilla, se entrambi fanno delle rinunce e sono maturi, convinti e ponderati nelle scelte, possono vivere una esistenza felice.
Straquotato!

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Qui mi rivolgo agli amici punter (sapendo di buttare un sasso nello stagno) per dire che se gia' le free
ci scelgono (al contrario di quello che pensiamo noi e di questo esistono vari post nel forum) a maggior ragione
una pay se ci sceglie ci sceglie piu' determinata e convinta .
Ovvio che se questa decisione della girl non e' presa per puro scopo monetario per fare la mantenuta
e' probabilmente l'unico modo per iniziare e continuare ad avere un futuro solido rapporto di coppia.

Commenta
Reaction score
2
oblomov ha scritto:
Quando i soldi scarseggiano e la noia ed il grigiore imperano, i sentimenti di nostalgia, solitudine, bisogno di comprensione affiorano prepotenti.
Quando invece i clienti si presentano a ritmo industriale e quando la sera sul comodino troneggia un gruzzolo tale da far cadere l’abatjour, be’ credetemi, la solitudine, il bisogno d’affetto con tutto il patetico corredo di normalità diventano pensieri sbiaditi e ci si addormenta con un sorriso di compiacimento e soddisfazione.
Ma questo temo sia valido per quasi tutti gli esseri umani.
Non si dice infatti che alla crisi economica si accompagni spesso una emergenza etica?
Be’ sarà vero pure l’opposto.
Estendiamo ora il concetto.
Immaginate voi stessi giovani e forti a maneggiare soldi a palate seppur provenienti da un lavoro odioso.
Ne converrete che convivere con quel piccolo prurito dell’anima sia più facile?
Immaginate ora che tutto il teatrino si arresti per cause non imputabili alla vostra volontà (il mercato, si sa, alle volte è imprevedibile). Quel prurito è molto probabile che diventi più difficile da sopportare.
Ribadisco che, a mio parere, una relazione sentimentale con otr o loft per quanto difficile sia comunque possibile.

si può maneggiare tutti i soldi che si vuole ma se si è "ricchi"anche di povertà d'animo alla fine bisognerà farne i conti.
E più questa povertà d'animo sarà stata coltivata più sarà gravosa quando verrà a bussare e farà veramente male.

Commenta
Reaction score
23.273
Son d’accordo con te, ma la ricchezza d’animo mica piove dal cielo per volontà divina. Anche quella bisogna procurarsela e farlo richiede fatica, interiore ma pur sempre fatica.
Per cambiare vita quando le cose vanno bene ci vuole grande equilibrio e forti motivazioni, perché alibi per rimandare se ne trovano sempre.
In questo caso pronunciare un chiaro e rotondo NO non è mai facile, soprattutto per le nostre amiche, ma è pur vero che l’io si afferma opponendosi.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
oblomov ha scritto:
Son d’accordo con te, ma la ricchezza d’animo mica piove dal cielo per volontà divina. Anche quella bisogna procurarsela e farlo richiede fatica, interiore ma pur sempre fatica.
Per cambiare vita quando le cose vanno bene ci vuole grande equilibrio e forti motivazioni, perché alibi per rimandare se ne trovano sempre.
In questo caso pronunciare un chiaro e rotondo NO non è mai facile, soprattutto per le nostre amiche, ma è pur vero che l’io si afferma opponendosi.

bella osservazione oblomov....la ricchezza d'animo la si acquisisce se si è soprattutto persone sensibili ed intelligenti ......e quando la vita, per qualche motivo ti fa cozzare contro muri solidi. gli alibi si trovano sempre quando non si vuole davvero qualcosa.

Commenta
Reaction score
40
anduril ha scritto:
grazie Giovinezza.
credo che abbia più dignità una pay.
perchè nel caso lo abbia fatto come libera scelta (e sottolineo libera scelta), dovrà rendere conto solo a se stessa del proprio operato. Quindi da parte mia massimo rispetto

Idem. Senza dubbio!

Commenta
Reaction score
40
oblomov ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
Nel momento in cui un punter ed una pay decidono di fare coppia fissa e stare insieme, instaurano un rapporto che alla fin fine è più leale e sincero di quelle tante coppie che alla luce del Sole sembrano perfette ma nell'ombra si cornificano e se ne fanno di tutti i colori.

Una pay sa perché un uomo sposato paga per avere sesso, l'essere stata una pay avvantaggia la donna rispetto all'uomo, se una uomo convince una pay a lasciare il marciapiede per dedicarsi ed avere cura di lui, se in questa scelta la pay rinuncia ai facili soldi e guadagni e sceglie una vita più regolare e tranquilla, se entrambi fanno delle rinunce e sono maturi, convinti e ponderati nelle scelte, possono vivere una esistenza felice.
Straquotato!

Quoto pure io! :good:
Sarebbe un rapporto che nasce su basi sincere e trasparenti. Che potrebbe andare a buon fine se si realizzano le condizioni sopra descritte.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Direi senza offendere nessuno che si tratta di intelligenza, di un tipo di intelligenza che supera limiti a cui non tutti possono comprendere;
Una donna può darci il suo corpo, lo fa per logica opportunità e convenienza, gli è più facile farlo nel momento in cui i suoi limiti morali e di pudore forse anche motivati da un momento di disperazione giustificano questa sua scelta, non giudichiamola ma prendiamone semplicemente atto, diversa cosa è la sua mente, sarà capitato a tutti di trombare una ragazza ma sentirla fredda, distaccata e non partecipe, quando una donna oltre al corpo ti da la sua mente qui le cose cambiano, scoparsi il corpo di una donna può essere facile ma scoparsi il suo cervello è cosa ben diversa;

Quando le menti sono interconnesse, si raggiunge uno status di sublimità in cui si riesce a dialogare anche con il silenzio, anzi a volte è proprio con il silenzio che si dicono le cose più importanti, spesso le parole le usiamo per mentire e quando dobbiamo dare un messaggio importante le parole sono superfle, posso essere usate come semplice condimento e non servono, che poi lui sia un punter o lei una pay, quando si raggiunge questa eccelsa intesa, non importa più quello che eri o facevi prima perchè non te nne frega nulla e ti interessa solo del futuro.

Commenta
Reaction score
3
Qualche anno fa un mio amico si e'sposato una otr.L'ha portata via dalla strada,si e'nascosto diverso tempo per sfuggire ai protettori di lei.Ora e'tutto a posto,sono felici,hanno 2 bambine.E'stato coraggioso.Molto.
Io non ce l'avrei mai fatta..Ho avuto sbandamenti non per una otr ma per un paio di no prof(una sposata),e una mi ha chiesto di metterci assieme.Ma ho resistito in un caso,e rifiutato nell'altro.Io che penso che la fiducia sia tutto in un rapporto non mi fiderei a stare con una che ha fatto quel mestiere..

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
marcoxxl ha scritto:
Qualche anno fa un mio amico si e'sposato una otr.L'ha portata via dalla strada,si e'nascosto diverso tempo per sfuggire ai protettori di lei.Ora e'tutto a posto,sono felici,hanno 2 bambine.E'stato coraggioso.Molto.
Io non ce l'avrei mai fatta..Ho avuto sbandamenti non per una otr ma per un paio di no prof(una sposata),e una mi ha chiesto di metterci assieme.Ma ho resistito in un caso,e rifiutato nell'altro.Io che penso che la fiducia sia tutto in un rapporto non mi fiderei a stare con una che ha fatto quel mestiere..

Nulla è eterno! e se vivi una storia con il rischio di farti poi delle seghe mentali bisogna avere la forza di non iniziarla nemmeno, l'importante è che quando la inizi tu sia ben convinto delle tue decisioni.

Se una relazione di coppia ed una famiglia sta in piedi è per contributo e resposponsabilità di entrambi anche se secondo me la colonna portante è sempre la donna, se ti soddisfa sessualmente non vai a cercare altrove e se a cura di te e della casa altro di più non gli devi chiedere, detto ciò potrebbe farti più felice una ex pay di una suora che non te la da, è fredda e svogliata in tutto.

Ci sono donne che sono delle stupende scopatrici ed a letto ti tengono sveglio tutta la notte facendoti godere come un pazzo ma poi in casa o che guardano sempre le telenovelas, o che sono sempre in giro a cazzeggiare, quando arrivi a casa devi farti un panino perchè non è mai pronto, altre a letto sono dei ghiaccioli ma poi in casa sono impeccabili, la donna giusta è quella che sa fare i tortellini ed ancora meglio i pompini.

La mia dolce cara mogliettina quando eravamo fidanzati e i primi anni da sposati mi accontentava in tutto e per tutto, poi ha iniziato a darmela solo dopo mia supplica, ci sono alti e bassi e tutto sommato me la tengo stretta e non la cambierei per nulla al mondo, ammetto di avere inciampato e di averla cornificata, di frequentare le pay, ma ritornando in tema, può essere meglio sposarsi una ex pay di una santarellina suora fredda come il ghiaccio.

Commenta
Reaction score
23.273
arturo1962 ha scritto:
Quando le menti sono interconnesse, si raggiunge uno status di sublimità in cui si riesce a dialogare anche con il silenzio, anzi a volte è proprio con il silenzio che si dicono le cose più importanti, spesso le parole le usiamo per mentire e quando dobbiamo dare un messaggio importante le parole sono superfle, posso essere usate come semplice condimento e non servono, che poi lui sia un punter o lei una pay, quando si raggiunge questa eccelsa intesa, non importa più quello che eri o facevi prima perchè non te nne frega nulla e ti interessa solo del futuro.
Concordo. Esistono modi di comunicare più misteriosi del linguaggio ma non per questo meno efficaci, anzi.
Quando il caso (?) vuole, capita di trovare una persona sintonizzata sulla stessa frequenza, vale allora la pena di insistere e superare pregiudizi e difficoltà.

Commenta
Reaction score
2
oblomov ha scritto:

e credo anche conoscere veramente se stessi (ma questo vale anche nel quotidiano). ma questo non è certo scontato

Commenta
Reaction score
12
curioso74 ha scritto:
Bè semplicemente la maggioranza penso si limita ad accettare che la girl in questione continui l'attività (se riesce ad accettarlo beninteso) almeno per un pò di tempo per racimolare più soldi possibili per iniziare una nuova vita insieme.
Almeno la grande maggioranza dei casi che conosco ha fatto così, pochissime (ancor meno OTR) hanno trovato il riccone che le mantiene, anche perchè visti i guadagni di molte girl bisognerebbe essere molto ricchi.
Io mi ci fidanzerei tranquillamente con una prostituta: le considero meno ipocrite delle altre donne: l'unica cosa che mi spaventerebbe sarebbero le malattie ma per quelle basta un bel controllo medico: non credo però che potrei accettare che lei continuasse a fare questo lavoro: potrei mettermi con una che ha deciso di smettere.

giustissimi curioso...mi è piaciuto molto il tuo intervento...l'unica differenza rispetto a te è che penso a me farebbe piacere che continuasse l'attività piuttosto che fare un lavoro da schiava malpagata e magari poi essere costretta a darla al padrone...tanto vale che continui a far felici tanti amici colleghi..tanto poi lei torna da me...una volta che ha donato la sua anima e il suo amore solo a me mi interessa ben poco che doni solo sesso agli altri... a parte ilo fatto che ho sempre avuto un debole per le donne che si fanno tanti uomini..per me, a differenza di molti, è un valore aggiunto...

Commenta
Reaction score
95
vespero ha scritto:
curioso74 ha scritto:
Bè semplicemente la maggioranza penso si limita ad accettare che la girl in questione continui l'attività (se riesce ad accettarlo beninteso) almeno per un pò di tempo per racimolare più soldi possibili per iniziare una nuova vita insieme.
Almeno la grande maggioranza dei casi che conosco ha fatto così, pochissime (ancor meno OTR) hanno trovato il riccone che le mantiene, anche perchè visti i guadagni di molte girl bisognerebbe essere molto ricchi.
Io mi ci fidanzerei tranquillamente con una prostituta: le considero meno ipocrite delle altre donne: l'unica cosa che mi spaventerebbe sarebbero le malattie ma per quelle basta un bel controllo medico: non credo però che potrei accettare che lei continuasse a fare questo lavoro: potrei mettermi con una che ha deciso di smettere.

giustissimi curioso...mi è piaciuto molto il tuo intervento...l'unica differenza rispetto a te è che penso a me farebbe piacere che continuasse l'attività piuttosto che fare un lavoro da schiava malpagata e magari poi essere costretta a darla al padrone...tanto vale che continui a far felici tanti amici colleghi..tanto poi lei torna da me...una volta che ha donato la sua anima e il suo amore solo a me mi interessa ben poco che doni solo sesso agli altri... a parte ilo fatto che ho sempre avuto un debole per le donne che si fanno tanti uomini..per me, a differenza di molti, è un valore aggiunto...

Si vede che non sei geloso!!!
Bè di indole non lo sono neanch'io ma certo sapere che tornando dal lavoro lei si è fatta 10 caxxi diversi non fa piacere. Poi in fondo magari hai ragione tu: lei ti fa andare in giro col BMW (visto che guadagna tanto) mentre magari un impiegato che si fa il culo tutto il giorno per 1200 euro al mese magari torna a casa dalla moglie che "illebbada gliè" che è appena stata con un marocchino e per regalo gli trasmette anche una bella malattia venerea.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Stavamo parlando di togliere una ragazza dalla strada e farci una vita insieme, non di lasciarla sulla strada non dico per trombarla a gratis o peggio ancora di sfruttarla...

Io sono geloso della mia donna, il passato è passato e quel che ha fatto o con chi è stata non m'importa, ma se continua a fare marchette ci può stare che la frequenti ma non certo per fidanzarmi o conviverci.

Poi il mondo è quello che è ci sta di tutto, circa un 20 anni fa conobbi una tipa pay che conviveva con un cornuto, sfruttatore o no non so, lui comunque faceva il cuoco, un paio d'anni fa li ho rivisti, lei nonostante l'età sempre bona, lui sempre cornuto ma comunque stanno ancora assieme, felici loro, felici tutti.

Commenta
Reaction score
742
Ho sentito anch'io di alcune donne che hanno (a loro avviso) deciso di lasciare la professione di prostituta per dedicarsi al proprio fidanzato il quale hanno conosciuto come rispettivo cliente. Esattamente come il film "Pretty Woman". Una di queste è lei: amarcord/edita-otr-spirano-pognano-notturna-t46650.html?hilit=edita
Non è stata l'unica storia in merito di cui ho avuto notizia sulle strade e devo sottolineare che a riguardo del film summenzionato, tale trama non ha avuto un finale successivo all'innamoramento in questione, il quale, da quello che ho saputo, è avvenuto con i fatti reali in esame, ad esclusione (almeno per adesso) di quello correlato ad Edita. Posso indicare questo evento citato con delle parole della sigla di una telenovela degli anni ottanta: "L'amore vive una stagione e se ne va e poi per te qualcuno piangerà". Vi ricordate tale canzone che si udiva spesso in televisione a quell'epoca? Difatti, molte meretrici fuggite con il proprio neo fidanzato ex-cliente sono ritornate al vecchio mestiere, lasciando il loro uomo.

Commenta
Reaction score
1
mah mi ispirerebbe ben poco
non riuscirei a considerararla come la mia donna
se questa per ANNI si è fatta sfondare da chiunque

no no no non lo accetterei mai

Commenta
Reaction score
23.273
Anch’io inizialmente avrei pensato lo stesso. Però mi è capitato di vedere oltre, di riuscire ad isolare la persona dal lavoro, perché di lavoro si tratta, e di arrivare ad immaginarmi coinvolto in una relazione seria.
Questo succede quando una donna ti incuriosisce e conseguentemente ti interessa davvero tutto di lei.
Capita così di venire a conoscenza di alcuni aspetti che prima si ignoravano e che invece adesso donano alla complessità degli eventi un significato diverso.
Capita anche che per un istante la percezione si dilati in modo tale da riuscire quasi a sciogliere l’intreccio delle reciproche esistenze e di ricostruire la propria strada fino a capire i motivi reali per i quali ci si ritrova l’uno davanti all’altra.
Ma in fondo le dinamiche sono sempre le stesse, un uomo ed una donna che si piacciono e che stanno bene insieme. La confidenza sessuale dovrebbe già esistere e magari poggiare su un’ottima intesa. In linea teorica è un rapporto che potrebbe funzionare, anzi direi che dal momento che si fonda su una base di conoscenza reciproca molto elevata è possibile raggiungere facilmente una intensa armonia. Restano da superare alcuni ostacoli pratici e, come dire, gestionali. Ma queste difficoltà, sebbene in forme diverse, appartengono ad ogni coppia.
E’ pur sempre anche questo un tributo all’amore in tutte le sue manifestazioni.

Commenta
Reaction score
77
[quote="arturo1962
Se una relazione di coppia ed una famiglia sta in piedi è per contributo e resposponsabilità di entrambi anche se secondo me la colonna portante è sempre la donna, se ti soddisfa sessualmente non vai a cercare altrove e se a cura di te e della casa altro di più non gli devi chiedere, detto ciò potrebbe farti più felice una ex pay di una suora che non te la da, è fredda e svogliata in tutto.

La mia dolce cara mogliettina quando eravamo fidanzati e i primi anni da sposati mi accontentava in tutto e per tutto, poi ha iniziato a darmela solo dopo mia supplica, ci sono alti e bassi e tutto sommato me la tengo stretta e non la cambierei per nulla al mondo, ammetto di avere inciampato e di averla cornificata, di frequentare le pay, ma ritornando in tema, può essere meglio sposarsi una ex pay di una santarellina suora fredda come il ghiaccio.[/quote]

MINKIA arturo....... ma che mi conosci?
oppure sono io che soffro di disturbi dissociativi di personalità?

Commenta
Reaction score
77
[quote="vespero... a parte ilo fatto che ho sempre avuto un debole per le donne che si fanno tanti uomini..per me, a differenza di molti, è un valore aggiunto...[/quote]

vespero guarda che in questo forum possiamo aiutarti a far raggiungere alla tua signora un valore apocalittico...... :rofl:

Commenta
Alto