Fidanzata mi chiede sex toy

Reaction score
10
Come hanno già risposto... e che problema c'è??? finchè lo usate per giocare assieme vai tranquillo.

Consiglio: come primo regalo non stare sul solito vibratore, usa un po' la fantasia o chiedi consigli ai commessi (che problemi non se ne fanno e sono li per vendere).

Per iniziare se vuoi un consiglio prova l'anello vibrante da mettere alla base del pene, o delle palline collegate con un filo da infilare nei buchetti (con queste consiglio anche un lubrificante).

Se hai abbastanza fantasia tu vai anche ai distributori automatici, ma non aver paura ad entrare nei sexy shop, i commessi sanno cosa vendono, ti mettono a tuo agio (anche con qualche battuta), ti consigliano. E... trovi anche ragazze o donne porcelle!!!

Commenta
Reaction score
34
ieri sera siamo andati in uno di quelli automatici.
Sperando di darti consigli utili ti avviso che contrariamente a quanto si crede i sex toys non sono tutti uguali, esiste il concetto di qualità e io non ne comprerei uno in scatoletta dal distributore automatico senza nemmeno averlo visto e soprattutto toccato. L'inconveniente che lamentano più spesso le donne è la consistenza dura e la superficie poco realistica, con una sensazione plasticosa. Uno per l'altro, è il prezzo come sempre che discrimina ma un bel giretto su internet leggendo commenti potrebbe aiutare a farsi anche un'idea delle marche affidabili; infine il consiglio della commessa e il tatto se te lo mostra aiuteranno a fare una buona scelta. Sarebbe davvero spiacevole rovinare una bella emozione scegliendo l'articolo sbagliato per timidezza.
La prima volta che entrai in un sexy shop fu perché dovevo parlare con il titolare per lavoro. Sono persone normali e piuttosto tecniche come tutti i rivenditori, ti spiegheranno i loro prodotti. La brutta figura se incontrerai qualcuno dipenderà solo dalla tua convinzione di fare una brutta figura; entra ed esci come fosse l'ufficio postale e non accadrà nulla.

Commenta
Reaction score
207
Un bel rabbit!
E come detto da altri, non farti problemi per chi incontri, c'è ancora chi fa facce disgustate e commentini del cazzo quando vedono comprare preservativi al supermercato :mda:

Commenta
Reaction score
204
Allora ieri siamo andati in un altro distributore automatico ma non abbiamo preso nulla ed ora io andrò in uno con un commesso reale per consigli. Tuttivia mentre eravamo in macchina abbiamo iniziato a vedere qualche sito e qualche oggetto. Fatto sta che dopo poco eravamo super eccitati. Abbiamo iniziato alle 22.30 e finito quasi all una. La mia lei mi ha detto di aver avuto 7 orgasmi. Io attualmente sto a pezzi. Ma una cosa cosi coinvolgente non mi era mai capitata.

Commenta
Reaction score
0
Allora ieri siamo andati in un altro distributore automatico ma non abbiamo preso nulla ed ora io andrò in uno con un commesso reale per consigli. Tuttivia mentre eravamo in macchina abbiamo iniziato a vedere qualche sito e qualche oggetto. Fatto sta che dopo poco eravamo super eccitati. Abbiamo iniziato alle 22.30 e finito quasi all una. La mia lei mi ha detto di aver avuto 7 orgasmi. Io attualmente sto a pezzi. Ma una cosa cosi coinvolgente non mi era mai capitata.

mi raccomando non mollarla sta maiala

Commenta
Reaction score
47

Io e mia moglie acquistiamo online. Il prezzo é più conveniente e dopo un paio di prove sai come orientarti...
Da non disdegnare neanche le tutine sexy, quando é in vena c'è da divertirsi parecchio!!

Commenta
Reaction score
320

Che culo !

per caso ha una sorella? :)

gif_animate_gratis_simpatica.gif_480_480_0_64000_0_1_0.gif

Commenta
Reaction score
0
Ciao amici, ultimamente non sto più andando a pay perchè mi sono fidanzato. Con la mia ragazza le cose a livello sessuale vanno benissimo. Posso chiedere quello che voglio più o meno, abbiamo un bel feeling. Lei mi ha detto, nonostante ha sempre sottolineato che a dimensioni sono messo bene, vorrebbe che le comprassi qualcosa che voglio io ad un sexy shop per giocare insieme. All'inizio la cosa mi ha lasciato di stucco ma poi mi ha intrigato. Avete avuto richieste simili? Che posso prendere? Inoltre ho notato che esistono sexy shop automatici aperti 24h su 24, ci siete mai stati?
C'è un bellissimo sito che vende per corrispondenza oggetti che sono studiati e proposti per un pubblico femminile; potete guardarlo e insieme e decidere cosa ordinare; io e mia moglie abbiamo fatto così; non penso che si possa dire il nome del sito vero?
Ciao

Commenta
Reaction score
28
Oddio ma se viviamo come un "problema" na cosa del genere, cosa devono dire quegli italiani che sono fidanzati con una che quasi quasi si schifa a fare pompe?

Commenta
Reaction score
4
Mah! Mica pe' fa er solito bigotto, ma sta ragazzetta dopo quanto tempo t'ha detto che vole lo sdrufolotto aggiuntivo? Cioè, per come conosco le donne italiche io, all'inizio c'è un po' di velata timidezza finta. Tipo alla domanda "con quanti uomini sei stata?" alle prime uscite ti dicono tutte "mah, 3, forse 4, con uno manco abbiamo consumato". Poi passano i mesi e daje e daje scopri che l'unico che ancora non se l'era scopata eri tu. Prima di te questa non l'ha mai usato il pistolone di plastica? Sarà che volemo tutti scopasse troie arrapate e innamoracce de sante illibate, ma una che dopo poco che ci conosciamo me chiede il vibratore, aho, che ne so. Me ce diverto, ma nun me pare er viatico pe' na storia seria. Sarò bigotto.

Commenta
Reaction score
1
Bhè che culo ad avere una fidanzata così, a me tutte le pudiche del cazzo capitano...!!! Cmq io, se prorpio deve essere una sorpresa, oltre al toy per farle provare la doppia assieme al mio (perchè è al mio che deve restare attaccata!), prenderei anche un bel frustino per provarlo sul suo culetto probabilmente, certo dipende se a lei potrebbe piacere o meno, si sà, il mondo è caleidoscopico..!! :)

Commenta
Reaction score
204
arturone aveva ragione ... l unico k non l aveva trombata ero io. lasciata appena scoperto tutto.

Commenta
Alto