Fidanzate/Moglie che hanno posato nude

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
462
Reaction score
1.480
Salve! A me non è mai capitato ( soprattutto di avere mogli ) , ma una volta una mia fidanzata mi regalò un video che si era fatta col primo piano della sua patata e la sua mano che si toccava. Il filmato era breve, un 20/30 secondi e senza audio. Sinceramente, per quanto abbia apprezzato lo sforzo, non riuscì a stimolarmi più di tanto.
Mentre una volta, all'inizio di questo secolo, andai con un collega a valutare dei lavori in un negozio. Il proprietario poi, ci disse che aveva bisogno del nostro servizio anche nella camera del figlio, che si sarebbe sposato a breve, nell'appartamento posto sopra l'esercizio. Quando andammo nella sua camera ( al momento non c'era nessuno in casa) vedemmo che in camera aveva appeso il calendario della sua fidanzata, tipo calendario Pirelli. Ovviamente c'è lo guardammo. Sapevamo che era la sua fidanzata perché era nel negozio sotto, insieme al futuro suocero. Dal vivo non era bellissima, ma nel calendario era veramente gnocca.
Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.161
Accipicchia, quante conclusioni...

Chiariamo:
- c'era anche la morosa del fotografo, truccatrice e che ha fatto alcuni interventi di bodypainting sulla mia. Se 3 ore vi sembrano tante, non è un problema mio...
- A dirla tutta, a circa a metà del servizio mi sono ripresentato ed ho assistito per un quarto d'ora circa, mica mi hanno cacciato... ma ho preferito poi tornare al bar a fianco perché... è stato bello vedere il risultato finale
- è stato un set fotografico "professionale", niente altro. Esistono, sapete?
- a dirla ancora tutta, due anni fa, ne abbiamo fatto un altro, con la stessa persona.
- poi, si, non ho nessun problema ad ammettere che ho fantasie cuckold (anche messe in pratica, ma meno di quello che avrei voluto) ma non era quello il caso
@Marito75, non prenderci alla lettera, noi siamo dei goliardici buontemponi. Ci piace celiare e perculare, ma sempre bonariamente 😉
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
35
Reaction score
35
Località
Lombardia
@PUPIPAOLO, a me inquieterebbe pure quel : " tu te ne vai " ......
Cioè mia moglie per spogliarsi, ha bisogno che io me ne vada ????? 🤔 Cioè, ha pudore e vergogna di me e non del fotografo ???? 🤔
tanti fotografi non amano che ci siano estranei sul set (soprattutto se si tratta di mariti o fidanzati), a me è capitato che alcune modelle si facessero accompagnare da amiche o amici, per me non è un problema, l'importante è che se ne stiano buoni e non disturbino con commenti e soprattutto non interferiscano mentre si scatta
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
93
Sicuramente parenti/amici sul set rompono le palle, e inibiscono la modella a lasciarsi andare
Racconto la mia, cognato con iphone nuovo, non ci capiva na fava e me lo ha dato per configurare 2 cose, nella galleria qualche foto moglie gnocca (cognata) nuda in doccia, proprio un bel vedere. Probabilmente non c'ha manco pensato che potessi vedere le foto, o forse non si ricordava di averle fatte, fatto sta che dopo anni me le ricordo ancora :)
 
Commenta
M

Marito75

Ospite
Ospite
cognato con iphone nuovo, non ci capiva na fava e me lo ha dato per configurare 2 cose, nella galleria qualche foto moglie gnocca (cognata) nuda in doccia

ma la moglie di tuo cognato non è tua sorella?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
93
Il fratello di mia moglie è il cognato iphone munito, per estensione sua moglie è mia cognata
Vabbè, rimane scopabilissima ugualmente :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 367859

Ospite
Ospite
Non vorrei passare per sborone ma la mia ex moglie di cataloghi ne ha fatti due; il primo in bianconero con pose sexy ma contenute che non l’hanno soddisfatta, ha quindi cambiato studio per farsi fare un catalogo a colori di nudi integrali e fortemente provocanti.
Non è stato difficile per una che praticava il naturismo.
 
Commenta
Alto