La mia frequenza è di una visita ogni 2-3 mesi con punte anche di 9-10. Lei sa benissimo che frequento anche altre gentili signorine ma la cosa l'ha sempre lasciata abbastanza indifferente. È un tipo da prendere o lasciare. Comunque adesso stacco la spina definitivamente visto che di alternative ne ho fin troppe, migliori ed a prezzi più onesti
Io proprio non capisco certi quesiti e non è certo la prima volta che capita, soprattutto ultimamente.
Hai già tutte le risposte, tutte i tentativi li hai già fatti, tutte le alternative le hai valutate, ogni soluzione proposta è già stata da te analizzata, applicata e ritenuta inutile.
Poi, dopo appena 24 ore dal grande dilemma, l'illuminazione: stacco la spina definitivamente.
Sembrava che valesse la pena insistere ed invece si scopre che ci vai ogni morte di papa, che hai parecchie alternative migliori e più economiche, che la tipa è molto intransigente e che con lei o è così oppure è... così!
La signora non ha annunci pubblici a te noti, non un cellulare su internet, non una recensione conosciuta, mi chiedo, e scusa la curiosità, alla luce di tutto ciò perché arrovellarsi sull'ipotesi che forse esiste qualcuno che potrebbe beneficiare del culo della madama ad un prezzo inferiore di quello proposto a te? Che senso ha? Sarai mica geloso?
Guai!