Fidelizzata che racconta bugie

Reaction score
10
Come già detto per me può essere anche moldava. Il discorso verte sulla possibilità di stantuffarle il terzo buco ed il relativo (onesto) costo

Infatti non ti sa coglionando, sta cercando di capire quanto vale il suo culo per te. Tu magari pensi a cinquanta e lei invece a cento. Ti auguro di riuscire a spuntare un buon prezzo.

Commenta
Reaction score
100
Infatti non ti sa coglionando, sta cercando di capire quanto vale il suo culo per te. Tu magari pensi a cinquanta e lei invece a cento. Ti auguro di riuscire a spuntare un buon prezzo.

La quantificazione è già stata esplicitata. Per me vale un +20 per lei almeno un +150 oltre quelli che di solito prende. Vuoi vedere invece che la tizia ai nuovi clienti per 120/130 euro prepara pure il caffè dei saluti finali? Purtroppo non posso verificare

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Come già detto per me può essere anche moldava. Il discorso verte sulla possibilità di stantuffarle il terzo buco ed il relativo (onesto) costo
Il rate è 100. Le modalità già descritte. Anche per me il BBJ lo vorrei sempre, ed infatti tutte le altre che frequento lo fanno, in quanto al CIM non è semplice trovare chi lo fa e quelle poche dopo un po' si sono stufate o hanno alzato la tariffa e non mi hanno più visto. Sinceramente a mente fredda e palle vuote spendere di più per venire in bocca ad una che poi va a sputare non è il massimo dei ricordi da conservare (e pagare)
Unico e solo motivo per il quale ho soprasseduto in tutti questi ultimi anni

Beh, sinceramente per 100 beuri concede pochino... di solito, per quello che si legge nelle rece e quello che anch'io mi sento rispondere, quello è il menù base e "vale" generalmente dai 50 delle cina ai 70, max 80 delle altre... io di più non le darei, fermo restando che quando leggo o mi dicono che non fanno, BBJ e nemmeno CIM (ma già il non fare BBJ è sufficente) non le prendo in considerazione...

Ti dico per tua info che la mia, quando vado (domani amen) con 100: FK, BBJ, rimming, Rai1, 69, CIM e altro che non posso dire quì... e tanto per fugare dubbi, non è un cesso 60enne che concede per poco... so che tante ormai sul viale del tramonto, proprio per sopperire all'appeal che è andato a puttane (pure lui) concedono molto di più a rates competitivi...

Cmq capisco che per te sia importante già quello che ti offre...

Ovviamente se domani mattina le salta "l'impegno" si farà viva e tu che scusa metti per darle la giusta meritata sóla?

Semplice, le dico che ho già preso appuntamento con un altra, il che è vero... che problemi ci sono?... mica me la sono sposata...

Commenta
Reaction score
23.456
Dirada le visite e falle capire o dille chiaramente che la tua assenza è dovuta al fatto che il tuo harem si è arricchito di una mezza dozzina, vera o presunta, di ragazzotte anal friendly. Confessa la tariffa che scuci per dragare il culo delle nuove amiche, ma naturalmente spara una cifra non eccessiva.
Infine immergiti tra le sue chiappe e piagnucola che per quel gnocco che ha là in mezzo pagheresti ben di più.
Se nelle sue pupille compare questo simbolo €, significa che con rapido calcolo ha quantificato ed apprezzato l'eventualità di smollarti il culo.

Commenta
Reaction score
10
....
Dice che mettere annunci non le serve ma ovviamente non è vero...la prossima volta che ci vado mi faccio uno squillo col secondo telefono da battaglia mentre si lava 
Dispettoso come una scimmia
Ma che ti frega se mette annunci, è una puttana!
E diciamole queste cose quando vanno dette

Commenta
Reaction score
4
Ovvio che cerca di darti il minimo sindacale e sfruttare al meglio la tua fidelizzazione. Già perchè contro ogni legge di mercato qua è il cliente che vuole fidelizzare il "fornitore" e non il contrario. Infatti da chi rappresenta un entrata sicura cercano di ottenere il massimo dando il minimo. Ricordo che una volta una miss (in un particolare frangente di sincerità) mi disse che il suo cliente migliore è quello che parla poco, pretende il minimo, entra ed esce nel giro di un quarto d'ora e paga bene. C'era pure un thread che parlava del calo delle prestazioni delle fidelizzate. Salvo fatto qualche rara eccezione non ti darà mai niente senza niente in cambio, perchè sa che tu per qualche motivo torni sempre da lei. Mettiti nella sua testa un attimo; Non ha mai fatto nulla di più del servizio base, ottenendo da subito un rate abbastanza alto. Tu hai continuato a frequentarla per 5 anni senza lamentarti particolarmente, bhè ora alza l'asticella. E' importante però essere coscienti che una volta ottenuto l'aumento di rate non ci sarà mai più una diminuzione a fronte anche di un ulteriore e probabile calo dei servizi. Io adotterei la strategia suggerita anche da un altro utente; dirada le visite e falle capire che hai trovato alternative molto più concorrenziali.

Commenta
Reaction score
100
Andando un attimo OT ma solo per dare una quantificata realistica alle tariffe, per voi quanto vale un servizio con Bbj+Ra1+Rai2+CIM (o CIF) il tutto con la dovuta calma?

Commenta
Reaction score
100
. Io adotterei la strategia suggerita anche da un altro utente; dirada le visite e falle capire che hai trovato alternative molto più concorrenziali.

La mia frequenza è di una visita ogni 2-3 mesi con punte anche di 9-10. Lei sa benissimo che frequento anche altre gentili signorine ma la cosa l'ha sempre lasciata abbastanza indifferente. È un tipo da prendere o lasciare. Comunque adesso stacco la spina definitivamente visto che di alternative ne ho fin troppe, migliori ed a prezzi più onesti

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Andando un attimo OT ma solo per dare una quantificata realistica alle tariffe, per voi quanto vale un servizio con Bbj+Ra1+Rai2+CIM (o CIF) il tutto con la dovuta calma?

Beh, ovvio che dipende anche da come vengono effettuati i servizi, un BBJ significa fondamentalmente un pompino senza protezione, ma un conto è farlo dando una leccatina superficiale e pochi affondi, un altro con saliva, deep throat, leccatina di palle ecc.

Comunque con anche Rai2 direi 150 sono necessari e sufficienti...

Commenta
Reaction score
23.456
La mia frequenza è di una visita ogni 2-3 mesi con punte anche di 9-10. Lei sa benissimo che frequento anche altre gentili signorine ma la cosa l'ha sempre lasciata abbastanza indifferente. È un tipo da prendere o lasciare. Comunque adesso stacco la spina definitivamente visto che di alternative ne ho fin troppe, migliori ed a prezzi più onesti
Io proprio non capisco certi quesiti e non è certo la prima volta che capita, soprattutto ultimamente.
Hai già tutte le risposte, tutte i tentativi li hai già fatti, tutte le alternative le hai valutate, ogni soluzione proposta è già stata da te analizzata, applicata e ritenuta inutile.
Poi, dopo appena 24 ore dal grande dilemma, l'illuminazione: stacco la spina definitivamente.
Sembrava che valesse la pena insistere ed invece si scopre che ci vai ogni morte di papa, che hai parecchie alternative migliori e più economiche, che la tipa è molto intransigente e che con lei o è così oppure è... così!
La signora non ha annunci pubblici a te noti, non un cellulare su internet, non una recensione conosciuta, mi chiedo, e scusa la curiosità, alla luce di tutto ciò perché arrovellarsi sull'ipotesi che forse esiste qualcuno che potrebbe beneficiare del culo della madama ad un prezzo inferiore di quello proposto a te? Che senso ha? Sarai mica geloso?
Guai!

Commenta
Reaction score
50

bhe, se me li spara a 150€ potrei vederla 1 o 2 volte a settimana, se mi dice 250€, una al mese...

poi sono particolarmente pollo e a me piacciono quelle belle (che non ballano)... quindi magari non mi attrae in maniera particolare esteticamente, e preferisco un prezzo inferiore. e preferisco dfk a rai2, se una ha un bel viso, viceversa rai2 a dfk se ha un gran culo.

Commenta
Reaction score
24
Io fossi in te me la terrei stretta. Una che ti fa fare belle trombate da 45 minuti per 100 Euro non si trova tutti i giorni. E' più frequente che dopo mezz'ora ti facciano notare che è finito il tempo, come è successo a me un paio di volte.

Non fa BBJ? Solo BJ coperto? Guarda l'aspetto positivo, è una che lavora pulito e con lei sarà difficile beccarsi qualche malanno indesiderato.
Non ti dà il culo? Non è poi così strano che non voglia fare il lato B, in molte si regolano allo stesso modo.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Non fa BBJ? Solo BJ coperto? Guarda l'aspetto positivo, è una che lavora pulito e con lei sarà difficile beccarsi qualche malanno indesiderato.

questo è vero, ma per alcuni, leggi io me medesimo :prankster2:, è un must al quale non rinuncia... proprio non ci vado...

Commenta
Reaction score
811
Noi siamo strani! Io avevo una fidelizzata, con la quale andavo anche a sciare la domenica. Le avevo insegnato a sciare io!
Siam stati "insieme" quasi 7 anni e lei con il centone fisso, non andava oltre al Bj e Rai1, addirittura molto spesso senza togliersi il reggiseno. Ogni tanto concedeva il FK. Eppure mi faceva sangue questa sua dispo/indisponibilità ed era sempre una lotta (anche fisica ,perchè le piaceva!) ed un terno al lotto x capire se me la dava (in quel caso non pagavo, ma stavamo insieme anche ore!).
Quando andavamo a sciare non si concedeva mai, nonostante io fossi sempre arrapatissimo anche dopo 8 ore di sci e 5 di auto!
Ma lei mi infondeva una carica sessuale, che peraltro non aveva, perchè era molto lunatica e poco PSE.
Ma la in testa a noi maschi non si sa cosa passi e non si possono fare calcoli razionali. Io dopo 3- volte con la stessa ho il calo del desiderio. Con lei mai!!! Vai a capire!

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
IL culo spesso non te lo danno manco le free...io per farmi dare il culo dalle mie ex ho dovuto fare i miracoli ed ogni volta era la stessa solfa di scuse, di base alle donne il culo non da' piacere ma dolore, per noi uomini è una fantasia erotica e sessuale irrinunciabile. Con le pay non ho mai avuto problemi per farmelo dare anche a prezzi ragionevoli di solito 100 euro tutto compreso, solo una in tanti anni di scopate pay mi ha chiesto le dimensioni del pene se superava una certa lunghezza era no per qualsiasi cifra, essendo io nella norma e non alla Rocco Siffredi ne ho usufruito. Per me è una questione non di prezzo ma di scelta, ad alcune dare il culo non va', semplicemente per una questione di dolore, credo sia il tuo caso, il culo non è tutto nella vita, se ti da' Gfe e Fk direi che ti puoi ritenere soddisfatto.

Commenta
Alto