Fidelizzata, cosa significa?

E vero lo ammetto,faccio un mea culpa
Non intendevo dire che è colpa tua, anche io a volte mi arrangio con i lavoretti di casa e se mi capitasse un occasione simile alla tua probabilmente mi sarei comportato esattamente alla stessa maniera. Dico solo che dobbiamo cercare di non prenderla sul personale senza prendercela.. per quanto sia possibile, ripeto anche io avrei fatto uguale. E' anche vero che può capitare la ragazza con un po' di intelligenza emotiva, rare ma ci sono.. quindi vale la pena fare un tentativo come hai fatto tu, almeno hai capito di che pasta è fatta, e la elimini dalla lista "fidelizzate".

Si dai non è stato un gran problema alla fine. Tutte le donne sono opportuniste pay o non pay. E institivo in loro. Se hanno un problema, mica lo risolvono loro, ma chiedono all uomo di risolverlo. Sai quanti favori ho fatto alle pay anche se devo dire che poi il tempo per scopare lo trovavano sempre. Poi però mi scordavano subito per il prossimo cliente... Sono fatte così. Che ci vuoi fare ? Non e un gran dramma. Se ti piace, continuala a scopare ma se vuole l idraulico se lo paghi lei...

Che poi secondo me neanche lo avrebbe pagato un idraulico.. o meglio lo avrebbe pagato in natura. Solo che in questo caso non solo non ha pagato ma si è presa pure i soldi :eek:
Detta cosi sembra una gag,ma con tutta l'amarezza di sto mondo devo ammettere che è andata proprio cosi..lasciami dire una cosa,al di là che sono stato un fesso io,una persona normale al suo posto avrebbe detto "no ma dai non voglio nulla oggi mi hai fatto un piacere.." cosi anche se non venivo pagato del mio lavoro perlomeno non venivo ripulito nel portafoglio..lei secondo me ha pensato qualcosa tipo "è stato lui a venire da me,non lo cercato io,è lui che compra il mio tempo,non io il suo" quindi per lei sono sempre io quello in debito,forse non deve chiedere favori di quel tipo a un cliente,e limitarsi a fare il suo lavoro e basta,o forse può anche chiedergli un favore,ma dopo aver fatto il suo lavoro..
Io mi sono sentito come tradito e rapinato appena uscito dalla porta,pensavo "è questo che porta anni di fidelizzazione?una pay che ti tratta come un deficiente e per di piu si fa pagare?"..

Detta cosi sembra una gag,ma con tutta l'amarezza di sto mondo devo ammettere che è andata proprio cosi..lasciami dire una cosa,al di là che sono stato un fesso io,una persona normale al suo posto avrebbe detto "no ma dai non voglio nulla oggi mi hai fatto un piacere.." cosi anche se non venivo pagato del mio lavoro perlomeno non venivo ripulito nel portafoglio..lei secondo me ha pensato qualcosa tipo "è stato lui a venire da me,non lo cercato io,è lui che compra il mio tempo,non io il suo" quindi per lei sono sempre io quello in debito,forse non deve chiedere favori di quel tipo a un cliente,e limitarsi a fare il suo lavoro e basta,o forse può anche chiedergli un favore,ma dopo aver fatto il suo lavoro..
Io mi sono sentito come tradito e rapinato appena uscito dalla porta,pensavo "è questo che porta anni di fidelizzazione?una pay che ti tratta come un deficiente e per di piu si fa pagare?"..
Guarda non ti amareggiare più di tanto io ho avuto tanto tempo fa di molto peggio. Questa é acqua fresca per me.

dobbiamo farci un esame di coscienza noi maschi, dobbiamo ammettere che ci fa piacere quando una fanciulla ha bisogno di aiuto, e ci appaga non poco poterlo fare. Fa parte della nostra natura, centinaia di migliaia di anni di evoluzione umana ci fa essere così.
Secondo me non te la dovevi prendere così tanto, soprattutto se hai perso una bella fidelizzata che ti faceva stare bene. A limite ti regolavi le volte successive nel caso ti avesse chiesto ulteriori favori. Io ho imparato che l'essere permalosi con le fidelizzate porta poco lontano. E chi ci rimette siamo sempre noi.

Indietro
Alto