Vi è mai capitato di invitare fuori magari per una pizza una prostituta o una trans con cui vi siete trovati particolarmente bene?
A me una volta è venuta la tentazione con una trans colombiana che mi piaceva molto, ma poi non è più venuta dalle mie parti e adesso credo che sia tornata in Sudamerica.
Dovrebbe essere interessante farsi raccontare le storie di persone come queste a cena, per poi concludere la serata a letto.
L'ho fatto una sola volta e per parecchi anni credo che non si ripeterà. Gli era tutto dovuto. Il mio fine era quello di andare a mangiare una pizza, farsi una passeggiata sul lungomare, chiacchierare, anche un po' del suo lavoro, perché no, e insomma un'uscita come un'altra con una persona non come le altre. Invece già in pizzeria, prese la pizza più cara del menù. Finita la pizza, non aveva voglia di passeggiare, ne di chiacchierare, ma di andare al casinò. Arrivata al casinò, si mise di pianta stabile in una di quelle slot machine e i suoi unici movimenti erano o premere il pulsante con il solo dito o quando passava il cameriere farsi portare da bere. Si era trasformata, non guardava nemmeno più in giro, ma aveva lo sguardo fisso su quella cazzo di slot machine. Una volta addirittura mi mandò in cassa a cambiare.
Quando le feci notare che per me si stava facendo tardi e che la mattina presto dovevo andare a lavorare e, quella volta ero sposato e non sapevo più giustificare quell'assenza così lunga, lei non mi guardava nemmeno in viso. Continuava a premere quel cazzo di pulsante e aveva la faccia trasformata. Al che l'avvisai la seconda volta che l'avrei aspettata fuori ed entro dieci minuti sarebbe dovuta essere fuori, altrimenti io me ne andavo. L'aspettai 15 minuti, dopo di che misi in moto l'auto e me ne tornai in Italia. Non vi nascondo che mi cagai addosso. Per diverse settimane ero preoccupato perché poteva succedermi diverse cose per quello che era accaduto. Mi feci mille domande e mi davo parecchie soluzioni, fino a che incominciarono a passare le settimane e non succedeva nulla. Allora incominciai a tranquillizzarmi. L'ho rivista dopo qualche anno, ci sono ritornato come cliente, si era ritirata dal suo lavoro e però con me continuava a farlo, non abbiamo mai riparlato di quell'episodio, non l'ho mai più invitata fuori nemmeno a prendere un caffè e ogni tanto, raramente, ci vediamo per una valida pecorina (posizione che piace a tutti e due).
P.S.: nazionalità ucraina