Forse io ne ho incontrate più di 2/3 di che miravano a truffarti, ma i miei anni operativi sono stati molti di più dei tuoi. Ma sostanzialmente la penso come te, chi ti vuol fregare è una piccola minoranza, che forse lo farebbe anche se ti vendesse altro anziché sesso.Premetto, capisco cosa vuoi dire e dove vuoi andare a parare, peraltro pure io riconosco un certo mood di pensare per fare la pay e non gli ho mai fatto sconti (basti vedere il mio pensiero espresso in un altro 3d), però altrettanto non posso dire che tutte quelle che ho incontrato sono praticamente delle truffatrici mancate. Perchè questo stai dicendo più esplicitamente o meno esplicitamente leggendoti.
Cioè io ne avrò incontrate tipo 2/3 in 6/7 anni di frequentazione di pay proprio tendenti alla sola o alla truffa in generale. Ovviamente non mi riferisco ai missili, quello se vogliamo è un altro discorso che può entrarci oppure incidentalmente. Il resto sono tutte delle ragazze con mille problematiche alle spalle, ma fino ai livelli che racconti tu no.
In questo momento non vivo un buon momento con le pay, ho messo nel mirino le mie fidelizzate. Sarà che ho spostato l'attenzione anche ad altro oltre che al sesso a letto, ma non sopporto le continue menzogne, il lisciarti per guadagnare sempre qualcosa in più, che comunque non è mai cercare di fotterti come quelle di cui si parlava sopra.
Cerco comunque di pensare, di mettermi nei loro panni, e tante le vedo come ragazze impegnate in una specie di guerra quotidiana col mondo, la maggior parte guadagna molto ma deve spendere molto di se anche in termini mentali oltre che fisici.
Anche le truffatrici combattono la loro guerra, e se questo non fosse un mondo a parte, sommerso, o balordo come lo chiamava qualcuno, finirebbero tutte denunciate, e chissà, forse ce ne sarebbero meno.