Mi succedono cose non usuali che poi faccio fatica a trovare il thread giusto dove raccontarle.
Parlo di una pay fidelizzata da anni, quindi ci può stare anche qui.
Una pay con cui ho un ottimo rapporto, dove ognuno conosce molto della vita dell'altro (io sposato, lei fidanzata) dove gli incontri sono legati al sesso, ma quando si può non abbiamo mai disdegnato un aperitivo o un caffè insieme.
Un giorno avevamo un appuntamento nel tardo pomeriggio ma poco prima mi chiama, ha bisogno di un favore, ha finito la carta, i famosi rotoloni, se potevo passare a prenderne uno.
"Nessun problema, devo andare anche a far la spesa per la mia cena"
"Sei solo? Dai, mangiamo qualcosa insieme? Se prendi i gamberetti ti preparo un primo!"
E alla fine è andata proprio così, spesa al Conad, arrivo al loft, si parla, lei intanto prepara la cena ai fornelli, gli argomenti spaziano dal lavoro alla politica, il tempo passa, al sesso non ci si pensa più, e si è fatto tardi.
Poi, a riportare tutto alla realtà arriva la telefonata di un cliente che in dieci minuti sarà li, il tempo di trovare parcheggio.
Lei mi guarda quasi dispiaciuta, io le dico che va bene così, è stata una bella cena e una bella serata, ne valeva la pena.
Da quel giorno non ci siamo più incontrati, ed io ho in mente, come ultima immagine, lei ai fornelli con il suo grembiulino, di spalle, in lingerie, gambe lunghe, sedere tonico e schiena abbronzata.
Forse si è andati un pò oltre la fidelizzazione, forse è "Roba da Punter" non saprei, però è un ricordo piacevole e "normale" di una escort che non avevo ma visto in versione "casalinga".