Il tuo discorso non fa una piega, in teoria.
Però dimentichi una cosa.
Il sesso peso e fatto bene è una cosa che MILIONI di donne possono darti, talvolta anche Free. Prova a fare un viaggio in Thailandia, per dire.
Un formaggio pregiato è difficilissimo da ottenere. Richiede un'immensa quantità di fattori. Così come qualsiasi prodotto di alta qualità.
Se io produco un formaggio di qualità inarrivabile - per esempio un prelibato "Cacio di Fava di Toro Incazzato" o un delizioso "Grana Puttano" - ho il coltello dalla parte del manico rispetto al cliente, perché so che formaggi così, in giro, è impossibile trovarli.
Ma se una Pay di lavoro offre pompini, potrà essere una maga del pompino, certo, ma anche la mia amica porca è brava a fare i pompini. Magari quanto lei. Anche la ragazza Thailandese amica del mio amico offre pompini pazzeschi per arrotondare. Anche la nuova badante di mia nonna - la giovane ragazza Rumena Ingoya Bucchinantu - fa i pompini fatti bene, se le paghi gli straordinari.
Per non parlare delle altre centinaia di migliaia di Pay in giro per il mondo.
Quindi una Pay, per avere realmente potere, deve trovare a tutti i costi un pollo. Un pollo è il più delle volte un Punter che non ha sufficiente esperienza dell'abbondanza del mercato. Oppure un uomo molto solo o facilmente manipolabile.