Fidelizzata, cosa significa?

Io frequento una pay da diversi anni... poi ovviamente cerco qualcosa di nuovo, sempre ma alla fine da lei torno sempre. Infatti la chiamo la mia fidanzata 😀

Io frequento una pay da diversi anni... poi ovviamente cerco qualcosa di nuovo, sempre ma alla fine da lei torno sempre. Infatti la chiamo la mia fidanzata 😀
Dieci anni che sei iscritto a PF, hai una fidelizzata che chiami "Fidanzata" e non l'hai ancora recensita!?
Di la verità... è perché non vuoi invitarci al vostro matrimonio ormai prossimo... :rofl:

Dieci anni che sei iscritto a PF, hai una fidelizzata che chiami "Fidanzata" e non l'hai ancora recensita!?
Di la verità... è perché non vuoi invitarci al vostro matrimonio ormai prossimo... :rofl:
a me bastano i confetti, tanto me interessano solo quelli di un matrimonio

Il fatto è che non ne ha recensita nessun'altra, fosse solo la fidanzata... 😏

Vorrei portare la mia testimonianza in merito a questo argomento.
Premetto che ho scoperto il mondo pay solo recentemente, con la pandeminchia, quando ho realizzato che l'unica cosa che mi rimane da fare e che mi da soddistazione è scopare, prima di tornare ad essere rinchiuso come un carcerato.
Quando trovo una ragazza che risponde alle mie esigenze, mi piace starci assieme sia per il sesso che per scambiare due parole e devo dire che continuo a frequentarla, la fidelizzo. E apprezzo le fidelizzate che, spostandosi continuamente, ti avvisano che saranno in zona, per cui ben venga il messaggino.
Grazie a PF riesci anche a tentare qualche nuova esperienza sapendo già a cosa vai incontro, poi la scintilla, l'intesa può esserci oppure no.
Il problema però è quando ti piace troppo, per qualche motivo te ne innamori (e qui vorrei aprire una nuova discussione "Vi siete mai innamorati di una pay? Come sopravvivere) e, pur sapendo che sono un coglione, non riesco a togliermela dalla testa.
E il detto chiodo scaccia chiodo o meglio chiavata scaccia chiavata non funziona.
Penso che l'unico modo sia che la tipa in questione ti faccia uno sgarbo tale per cui non puoi far altro che mandarla a fanculo. Cosa non difficile conoscendo come sono e come ragionano le signorine. Che mi dite?

quando ti piace troppo, per qualche motivo te ne innamori (e qui vorrei aprire una nuova discussione "Vi siete mai innamorati di una pay? Come sopravvivere) e, pur sapendo che sono un coglione, non riesco a togliermela dalla testa.
E il detto chiodo scaccia chiodo o meglio chiavata scaccia chiavata non funziona.
Penso che l'unico modo sia che la tipa in questione ti faccia uno sgarbo tale per cui non puoi far altro che mandarla a fanculo. Cosa non difficile conoscendo come sono e come ragionano le signorine. Che mi dite?
Ed eccola lí...l'inizio della parabola discendente di una emozionante frequentazione con una Pay: quando, come scrivi, PER QUALCHE MOTIVO (QUALEEEE MOTIVOOOOOOO?...se non che decidi TU UNITERALMENTE DI INNAMORARTENE!!!!) DIVENTI UNA COZZA!!🤣🤣
Quando ritieni di aver diritto a qualcosa in piú del magico sesso poi, non avrai piú nulla...e sarai giustamente SCARICATO PERCHÈ INSISTENTE E INVADENTE DALLA PAY...E HA RAGIONE LEI!

Ed eccola lí...l'inizio della parabola discendente di una emozionante frequentazione con una Pay: quando, come scrivi, PER QUALCHE MOTIVO (QUALEEEE MOTIVOOOOOOO?...se non che decidi TU UNITERALMENTE DI INNAMORARTENE!!!!) DIVENTI UNA COZZA!!🤣🤣
Quando ritieni di aver diritto a qualcosa in piú del magico sesso poi, non avrai piú nulla...e sarai giustamente SCARICATO PERCHÈ INSISTENTE E INVADENTE DALLA PAY...E HA RAGIONE LEI!
Perdonami, queste cose le tengo per me, so benissimo che il rischio è quello di essere insistenti e pensare di fare il "marito" per cui me ne guardo bene. Più che una cozza come ho scritto mi sento un coglione o meglio un pollastro, vuol dire che lei è talmente brava ed io talmente fesso che sono preso dall'amo-re...

Non ci si innamora quando si va a scopare.

Il fatto è che quando si va a Prostitute per anni poi non si prova piú con le donne...ovvero le NON- PROSTITUTE.
Spesso succede cosí, perchè è piú facile...e donne belle belle bellissime come tante Prostitute non ci degnerebbero di uno sguardo, altrimenti.

Alla luce di quel che leggo spesso qui o altrove, penso che molti più che del sesso a pagamento o una pay cerchino una compagna oppure un po' di compagnia in generale.

Mi sbaglierò senz'altro ;)
Purtroppo è così, ho avuto modo di parlare di questa cosa con qualche collega. E mi accorgo che i più sono persone sole, che hanno bisogno di compagnia, di affetto, di quell’attenzione che non trovano altrove o che hanno paura di affrontare altrove.
Quindi, alla prima parolina carina, alla prima moina, alla prima attenzione di troppo….. ci si innamora.
E’ triste questa cosa? Ci fa pena? Non ho mai giudicato nessuno ma capisco la situazione.
Personalmente ho passato brutti momenti nella vita, ed in periodi di debolezza ho frequentato pay, che addirittura vedendomi giù mi hanno diciamo consolato, detto qualche parola buona. Forse sono stato fortunato.
Ma ogni volta che vado con una pay, pago trombo e ciao. Stanno lì per questo e per soldi.
Ma anche io sono caduto nel tragico mondo dell’infatuazione da pay. Ho dato e ricevuto, perché in qualche modo ricambiato.
Ma in oltre 20 anni di esperienza è successo una volta sola e di recente, nonostante l’esperienza. Due con l’esattezza, ma la prima mi ero innamorato soltanto io.
Parlando con una pay a cui vado a genio, un angelo di bellezza, gli ho detto “ma quanti si innamorano ti de? E come ti comporti?” lei ha fatto spallucce dicendomi che tantissimi si innamorano di lei, la tartassano di messaggi e diventano assillanti, tornano e sono soldi sicuri.

Purtroppo è così, ho avuto modo di parlare di questa cosa con qualche collega. E mi accorgo che i più sono persone sole, che hanno bisogno di compagnia, di affetto, di quell’attenzione che non trovano altrove o che hanno paura di affrontare altrove.
Quindi, alla prima parolina carina, alla prima moina, alla prima attenzione di troppo….. ci si innamora.
E’ triste questa cosa? Ci fa pena? Non ho mai giudicato nessuno ma capisco la situazione.
Personalmente ho passato brutti momenti nella vita, ed in periodi di debolezza ho frequentato pay, che addirittura vedendomi giù mi hanno diciamo consolato, detto qualche parola buona. Forse sono stato fortunato.
Ma ogni volta che vado con una pay, pago trombo e ciao. Stanno lì per questo e per soldi.
Ma anche io sono caduto nel tragico mondo dell’infatuazione da pay. Ho dato e ricevuto, perché in qualche modo ricambiato.
Ma in oltre 20 anni di esperienza è successo una volta sola e di recente, nonostante l’esperienza. Due con l’esattezza, ma la prima mi ero innamorato soltanto io.
Parlando con una pay a cui vado a genio, un angelo di bellezza, gli ho detto “ma quanti si innamorano ti de? E come ti comporti?” lei ha fatto spallucce dicendomi che tantissimi si innamorano di lei, la tartassano di messaggi e diventano assillanti, tornano e sono soldi sicuri.

Tutte...dico TUTTE le volte che un punter di risorse economiche ordinarie si innamora, è destinato alla badilata sul volto perchè....HA DELLE ASPETTATIVE CHE CREA NELLA SUA TESTA.
Solo in un caso la Pay...perderá romanticamente la testa....se il Punter è FACOLTOSO...

Tutte...dico TUTTE le volte che un punter di risorse economiche ordinarie si innamora, è destinato alla badilata sul volto perchè....HA DELLE ASPETTATIVE CHE CREA NELLA SUA TESTA.
Solo in un caso la Pay...perderá romanticamente la testa....se il Punter è FACOLTOSO...
E siamo da capo a dodici.

Purtroppo è vero…… ma credimi può capitare di trovare una pay che “ti vuole bene veramente”…. è cosa rara. A me è successo ma con tante complicazioni che non sto qui a dire.
Ma è dato di fatto che tutto dipende dal dio denaro, e più c’è più la pay si “innamora”

anche se sono fidelizzate sono pagate per recitare, non solo sessualmente ma anche emotivamente. Non ci stupiamo quindi se poi scopriamo che non ci vogliono bene anche se sembrava proprio così. Alla fine sono pagate per recitare. Chi lo sa fare meglio e chi peggio.
Siamo umani ed è anche possibile come dici tu che una ti voglia bene veramente. Ma se succede non è positivo, come hai ben detto poi nascono le complicazioni. Fino a che si paga le complicazioni non possono esistere, paghiamo proprio per questo. Se devi farmi complicazioni allora scopi gratis se permetti.

Un esempio mio che sta capitando.
Una bella fighetta, proprio proprio ben piazzata per me, come dicono i piú giovani, da 8,5/10. Ovviamente Pay. Ci conosciamo anni fa. Begli incontri. Lei ne aveva 22. Le faccio da zio (almeno cosí me la credo io), poi rientra al paese suo.

Ci rivediamo qualche mese fa. Lei tutta scodinzolante mi fa vedere le foto della famiglia. Ci divertiamo con io che indovino come sono i suoi famigliari di indole e di carattere. È comunque un segno d'apertura, credo giochi molto il fatto che io parli la sua lingua.

Sembro un dentista le tiro fuori tutto, che studi ha fatto, mi racconta i suoi progetti post prostituzione, la consiglio ma tutto si ferma qui. Capisco che lei non vuole altro, solo che io vada il maggior numero di volte da lei ...per il denaro ovvio non certo perché senza di me non può stare (🤣).
Ci si scambia i telefoni, ogni tanto messaggino....ed è proprio qui che ho sbagliato...ho sbagliato a darle troppa confidenza...ora che mi conosce un pochino...fa piú la furba....non pareva neanche una prostituta all'inizio...

...ieri per la prima volta ha parlato proprio da Puttana...avessi tenuto le distanze mentali non lo avrebbe fatto...comincia a fare la stronzetta proprio per la confidenza che le ho concesso...ma le donne, prostitute comprese, vogliono uno da ammirare, uno che le dia emozioni...di un amico o peggio di un sentimentale non sanno che farsene, quasi gli stanno sui coglioni quelli che si innamorano.

Adesso son pentito di aver cercato un rapporto da pari. Sarò cinico ma secondo me son realista: avessi concesso meno chiacchiere e confidenze, ieri non avrebbe avuto il suo primo atteggiamento da Troia.

Adesso è il momento di SPARIRE un pò... perchè FORSE magari le verrò in mente proprio per la mia assenza, "dove è finito quello Stronzo...", forse penserá...

vediamo se mi cerca lei...sempre perchè le mancheranno le mie banconote, non certo le mancherò io.... peraltro le Pay mi dicono sia un periodaccio...dicono che mancano i Clienti piú attempati...per il caldo ...

Come vedete anche io me la complico. Dovevo andare a fottere e sparire appena dopo aver eiaculato.
Quando deciderò di rivederla, farò cosí. La sostanza, io Cliente, Lei Fantastica Dea a pago, non cambia in ogni caso ma ALMENO mi rispetterá di piú.
Ne sono sicuro.

Le pay in generale, ma soprattutto le otr, sono ragazze come tutte le altre, anzi più bisognose di attenzioni ed affetto delle altre, ma bisogna toccare i punti giusti. Hanno bisogno di caxxi? Nooo, quelli ne hanno tanti. Hanno bisogno di soldi? Nooo, anche quelli ne hanno tanti. Ed allora cosa sognano? Vogliono un uomo che le guardi, che le faccia sentire belle ed uniche, che si prende cura di loro, che è presente nel momento del bisogno, che le faccia ridere. Un uomo che vede aldilà di culo e tette, un uomo che le apre lo sportello quando sale in macchina, che si preoccupa di come si sente, come fosse una ragazza normale. Ecco di cosa hanno bisogno( non tutte) : sentirsi, anche se per poco tempo, una ragazza normale, desiderata e corteggiata.

Indietro
Alto