Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dieci anni che sei iscritto a PF, hai una fidelizzata che chiami "Fidanzata" e non l'hai ancora recensita!?Io frequento una pay da diversi anni... poi ovviamente cerco qualcosa di nuovo, sempre ma alla fine da lei torno sempre. Infatti la chiamo la mia fidanzata![]()
a me bastano i confetti, tanto me interessano solo quelli di un matrimonioDieci anni che sei iscritto a PF, hai una fidelizzata che chiami "Fidanzata" e non l'hai ancora recensita!?
Di la verità... è perché non vuoi invitarci al vostro matrimonio ormai prossimo...![]()
Il fatto è che non ne ha recensita nessun'altra, fosse solo la fidanzata...Dieci anni che sei iscritto a PF, hai una fidelizzata che chiami "Fidanzata" e non l'hai ancora recensita!?
Di la verità... è perché non vuoi invitarci al vostro matrimonio ormai prossimo...![]()
Naaah lurkera ancoraLo fate scappare così.
Il prossimo feedback lo scriverà fra 10 anni.
![]()
Ed eccola lí...l'inizio della parabola discendente di una emozionante frequentazione con una Pay: quando, come scrivi, PER QUALCHE MOTIVO (QUALEEEE MOTIVOOOOOOO?...se non che decidi TU UNITERALMENTE DI INNAMORARTENE!!!!) DIVENTI UNA COZZA!!quando ti piace troppo, per qualche motivo te ne innamori (e qui vorrei aprire una nuova discussione "Vi siete mai innamorati di una pay? Come sopravvivere) e, pur sapendo che sono un coglione, non riesco a togliermela dalla testa.
E il detto chiodo scaccia chiodo o meglio chiavata scaccia chiavata non funziona.
Penso che l'unico modo sia che la tipa in questione ti faccia uno sgarbo tale per cui non puoi far altro che mandarla a fanculo. Cosa non difficile conoscendo come sono e come ragionano le signorine. Che mi dite?
Perdonami, queste cose le tengo per me, so benissimo che il rischio è quello di essere insistenti e pensare di fare il "marito" per cui me ne guardo bene. Più che una cozza come ho scritto mi sento un coglione o meglio un pollastro, vuol dire che lei è talmente brava ed io talmente fesso che sono preso dall'amo-re...Ed eccola lí...l'inizio della parabola discendente di una emozionante frequentazione con una Pay: quando, come scrivi, PER QUALCHE MOTIVO (QUALEEEE MOTIVOOOOOOO?...se non che decidi TU UNITERALMENTE DI INNAMORARTENE!!!!) DIVENTI UNA COZZA!!
Quando ritieni di aver diritto a qualcosa in piú del magico sesso poi, non avrai piú nulla...e sarai giustamente SCARICATO PERCHÈ INSISTENTE E INVADENTE DALLA PAY...E HA RAGIONE LEI!
Purtroppo è così, ho avuto modo di parlare di questa cosa con qualche collega. E mi accorgo che i più sono persone sole, che hanno bisogno di compagnia, di affetto, di quell’attenzione che non trovano altrove o che hanno paura di affrontare altrove.Alla luce di quel che leggo spesso qui o altrove, penso che molti più che del sesso a pagamento o una pay cerchino una compagna oppure un po' di compagnia in generale.
Mi sbaglierò senz'altro![]()
Purtroppo è così, ho avuto modo di parlare di questa cosa con qualche collega. E mi accorgo che i più sono persone sole, che hanno bisogno di compagnia, di affetto, di quell’attenzione che non trovano altrove o che hanno paura di affrontare altrove.
Quindi, alla prima parolina carina, alla prima moina, alla prima attenzione di troppo….. ci si innamora.
E’ triste questa cosa? Ci fa pena? Non ho mai giudicato nessuno ma capisco la situazione.
Personalmente ho passato brutti momenti nella vita, ed in periodi di debolezza ho frequentato pay, che addirittura vedendomi giù mi hanno diciamo consolato, detto qualche parola buona. Forse sono stato fortunato.
Ma ogni volta che vado con una pay, pago trombo e ciao. Stanno lì per questo e per soldi.
Ma anche io sono caduto nel tragico mondo dell’infatuazione da pay. Ho dato e ricevuto, perché in qualche modo ricambiato.
Ma in oltre 20 anni di esperienza è successo una volta sola e di recente, nonostante l’esperienza. Due con l’esattezza, ma la prima mi ero innamorato soltanto io.
Parlando con una pay a cui vado a genio, un angelo di bellezza, gli ho detto “ma quanti si innamorano ti de? E come ti comporti?” lei ha fatto spallucce dicendomi che tantissimi si innamorano di lei, la tartassano di messaggi e diventano assillanti, tornano e sono soldi sicuri.
E siamo da capo a dodici.Tutte...dico TUTTE le volte che un punter di risorse economiche ordinarie si innamora, è destinato alla badilata sul volto perchè....HA DELLE ASPETTATIVE CHE CREA NELLA SUA TESTA.
Solo in un caso la Pay...perderá romanticamente la testa....se il Punter è FACOLTOSO...
Purtroppo è vero…… ma credimi può capitare di trovare una pay che “ti vuole bene veramente”…. è cosa rara. A me è successo ma con tante complicazioni che non sto qui a dire.Tutte...dico TUTTE le volte che un punter di risorse economiche ordinarie si innamora, è destinato alla badilata sul volto perchè....HA DELLE ASPETTATIVE CHE CREA NELLA SUA TESTA.
Solo in un caso la Pay...perderá romanticamente la testa....se il Punter è FACOLTOSO...
...e non ho capito il tuo commentoE siamo da capo a dodici.
Le pay in generale, ma soprattutto le otr, sono ragazze come tutte le altre, anzi più bisognose di attenzioni ed affetto delle altre, ma bisogna toccare i punti giusti. Hanno bisogno di caxxi? Nooo, quelli ne hanno tanti. Hanno bisogno di soldi? Nooo, anche quelli ne hanno tanti. Ed allora cosa sognano? Vogliono un uomo che le guardi, che le faccia sentire belle ed uniche, che si prende cura di loro, che è presente nel momento del bisogno, che le faccia ridere. Un uomo che vede aldilà di culo e tette, un uomo che le apre lo sportello quando sale in macchina, che si preoccupa di come si sente, come fosse una ragazza normale. Ecco di cosa hanno bisogno( non tutte) : sentirsi, anche se per poco tempo, una ragazza normale, desiderata e corteggiata.Tutte...dico TUTTE le volte che un punter di risorse economiche ordinarie si innamora, è destinato alla badilata sul volto perchè....HA DELLE ASPETTATIVE CHE CREA NELLA SUA TESTA.
Solo in un caso la Pay...perderá romanticamente la testa....se il Punter è FACOLTOSO...