il fatto che alcune fidelizzate non abbiamo il coraggio di dire ai loro clienti il prezzo cambiato significa che se ne vergognano..Molte con il tempo ridimensionano i prezzi in base ai servizi, e non vedono a genio i fidelizzati... non hanno le palle di dirgli che i prezzi sono aumentati ma allo stesso tempo sono scazzate del fatto che tu paghi ancora il prezzo di quando l'hai conosciuta. A me è capitato con una ragazza russa, faceva 150 con cim incluso... e io fui uno dei suoi primi clienti molto fedeli, non la calcolava nessuno all'epoca. Poi è diventata più richiesta ed è passata a 180 e +80 il cim... l'ho visto dal suo profilo EF. Ma a me non lo diceva... però trovava scuse per non fare cim, mi mandava via prima o mi baciava poco e niente. Non l'ho più cercata e anche lei ha smesso di cercarmi (prima mi scriveva sempre quando era in città).
perché passare da 150 a 260 per offrire lo stesso servizio con cim.... non regge la scusa dei rincari affitti e costo della vita... qui vuol dire proprio lucrare sulle persone. Normale che si vergogna a dirtelo e preferisce perdere il cliente fidelizzato, tanto ne avrà altri e a quei prezzi può permettersi di lavorare molto di meno e arrivare in fondo alla giornata con il bottino in tasca.
Hai fatto bene a mandarla a quel paese in guanti gialli.. .