Fidelizzate

Reaction score
981
Potrebbe benissimo essere marketing: investe 1 ora del suo tempo per chiamare tutti i clienti affezionati in modo da avere poi un ritorno quando sarà in zona. Perdonami ma proprio non riesco a fidarmi.

Tega, non posso dire che sia marketing o meno, intanto mi chiamano con il loro cellulare personale, non quello che di solito usano per " lavoro", poi, capita spesso che passiamo interi pomeriggi, o serate insieme,ed alcune volte, abbiamo "consumato" senza che dovessi versare cifre esorbitanti, anzi, qualcuna mi dice "fai tu". Una mi ha chiesto se volevo fermarmi da lei per la notte, ma non dove riceveva la sua clientela, proprio a casa sua.Con un'altra, le ultime due volte che ci siamo visti, solo un caffè, una volta era indisposta (e mi aveva avvisato che non si poteva fare niente), un'altra volta, era ammalata, un caffè, due chiacchiere su un po di tutto, e via a casa. Non sono esperto di marketing, non so se si faccia così...

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Tega, non posso dire che sia marketing o meno...

ed è proprio questo il punto, non lo si può mai sapere fino in fondo. Ribadisco, sono rapporti nati male, per me meglio lasciar perdere. Quali epiloghi si possono avere? nella migliore delle ipotesi un buon caffè e quattro chiacchere, nella peggiore innamorati e spremuti come limoni.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mamma mia!!! E' stato uno dei primi thread che ho aperto quando mi sono iscritto al forum e va ancora forte.
Allora faccio un aggiornamento.
La furbetta non la vedo da quasi due anni. Ha fatto troppo la furba e c'ha perso lei.
Mentre l'altra è successo un episodio che non mi è piaciuto molto e ho deciso di troncare. Lei mi mandò un sms per scusarsi e io le risposi qualche tempo dopo che di lei ormai non mi fidavo più. Finita.
Io tendo a fidelizzare. Ho conosciuta una nostra amica un anno e mezzo fa circa e con lei mi si è aperto un mondo. Non la frequento spesso. Circa una volta al mese, però è capitato anche che con lei abbia preso parecchi caffè fuori, fatta qualche corsetta vicino al mare e chiacchierato tanto.
Robe che con altre non faccio. Mi trovo bene anche con altre perchè c'è un buon feeling e vado sul sicuro.
Però con lei, mi esprimo di più e ultimamente abbiamo fatto anche nuove esperienze e giochi.
Poi però c'è da dire che ogni tanto mi prende anche la voglia di fare nuove conoscenze.
Qualche volta va bene, il più delle volte va male e allora si ritorna di nuovo da quelle che conosco. Fino a che non mi viene di nuovo la voglia di una nuova avventura. Ma sempre meno però.
Per quello sto recensendo poco e sopratutto guardo poco gli annunci.
Ciao e buone trombate :wink:

Commenta
Reaction score
981
ed è proprio questo il punto, non lo si può mai sapere fino in fondo. Ribadisco, sono rapporti nati male, per me meglio lasciar perdere. Quali epiloghi si possono avere? nella migliore delle ipotesi un buon caffè e quattro chiacchere, nella peggiore innamorati e spremuti come limoni.

Mah....,quali epiloghi, se va bene, conosco una persona con cui poter parlare di tante cose, se va male, pazienza, arrivederci e grazie lo stesso..,dire che ti innamori di tutte quelle che conosci, mi sembra un pochino azzardato, cmq ognuno ha il suo pensiero....

Commenta

aleister

UOMO
Membership
Reaction score
282
Permettetemi di dire la mia. Non voglio fare il raffinato e darmi arie da dandy. Ma sono difficile e attentissimo nelle scelte, perché le esperienze negative passate mi hanno troppo malamente segnato. E così i miei incontri spaziano per tutto il nord Italia e, sfortunatamente, quasi mai nella mia città. Manca quindi la possibilità del caffè insieme, rimane solo il contatto mail, che perseguo solo se l’incontro è stato pienamente appagante. Tanto per fare statistica tre in tutto il 2017. Le mie lettere, dopo, sono tutt’altro che anonime e non si limitano certo al ‘come stai’. Ebbene le risposte o non ci sono oppure hanno un carattere stanco, svogliato e mai intimo. E alla fine l’ultima mail scritta è immancabilmente la mia.
Ricordo che una, tra le coccole del dopo, alla mia esortazione a venire a trascorrere un periodo nella mia città, rispose sgranando gli occhioni - Ma tu mi verrai a trovare?. Commozione grande da parte dello sprovveduto – Ma tutti i giorni, amore!!!. Il conseguente rapporto epistolare fu poi estremamente deludente per cui ne dedussi che non era amore, ma solo il desiderio di procurarsi una rendita di base sicura nel caso avesse deciso per il trasferimento. Parlo di ragazze straordinariamente belle e brave, nel senso che nell’atto mi hanno dato l’illusione di essere delle perfette amanti, quali nella vita normale non ho mai incontrato. Ed è questo il solo motivo per cui continuo ad andare a pay.
Curioso del parere dei cari colleghi.

Commenta

aleister

UOMO
Membership
Reaction score
282

Cazzo! Mi viene in mente un ritornello di una canzone di Caterina Caselli 'La verità ti fa male lo so...'

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mah....,quali epiloghi, se va bene, conosco una persona con cui poter parlare di tante cose, se va male, pazienza, arrivederci e grazie lo stesso..,dire che ti innamori di tutte quelle che conosci, mi sembra un pochino azzardato, cmq ognuno ha il suo pensiero....

Pure io la penso come Cjargne. Se va bene, un'altra ragazza da poter fidelizzare. Se va male, "a mai più". Ho conosciuto un'altra ragazza e ora guardiamo avanti.

Commenta
Reaction score
981
Mah, io posso dire, per la mia pur piccola esperienza, che se trovi una superfica, è un po difficile ricevere sesso galattico, per il fatto che è proprio superfica:una superfica, ha la fila per andare da lei, quindi, sempre secondo me, farà sesso galattico quando trova il superfico. Ma è un mio pensiero personale, intendiamoci, preferisco la signora medio bella (se mi concedete il termine), che non ha la fila per lei, e che cerca di farsi il suo giretto di clienti concedendo qualcosa di più, poi posso anche sbagliarmi

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Per quanto mi riguarda o é super fica o mi tengo il portafoglio in tasca e il pisello nelle mutande. Mi piacciono giovani, bionde e magre, se qualcuna vuole farsi avanti :preved: Sono ancora troppo giovane per le milfone :prankster2:

Commenta
Reaction score
142
Mmm ma davvero non ne conoscete una ma dico solo una con la quale avete stretto in amicizia siete andati da lei solo per un caffe e 4 vhiacchiere con cui avete passato mahari un pomeriggio od una serata? Niente... bo... io se mi trovo bene torno nel posto scrivo a vhi mi ha lasciato il permesso e tante volte a titolo d amicizia si bene in caffe e si fanno 4 chiacchiere in amicizia...bo qua si vive in compartimenti stagni... non capisco...

A me è successo il problema è che se divento amico mi passa la voglia di andarci a letto...non sò perchè ma è così, forse perchè ne conosco i vari problemi...boh. e credi Lana ne ho conosciute diverse che frequenterei volentieri fuori dal letto e di cui ammetto sono rimasto affascinato.
Poi Se ricevo ogni tanto la chiamata per sapere come stò fà piacere...e non sempre è interessata a sollecitare un incontro.

Commenta
Reaction score
47
Tega ma che peccato ed io che volevo farti la proposta... giovane sono.. ma son mora e mi piace magnà la magrezza è segno di povertà...:lol:

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Grazie per il pensiero ma di proposte non ne voglio sapere :on_the_quiet:
ad ogni modo, se proprio insisti, posso fare un' eccezione :rofl:

Commenta
Alto