@Andreav2, probabilmente non ho letto tutto, ma questa tua precisazione in proposito, "c era già un tizio che aveva messaggiato per quel l ora chiaramente un ora prima io ero già d accordo dal primo pomeriggio.." gioca ancora di più a sfavore della ragazza, in quanto se un super fidelizzato come te l'aveva prenotata con ore di anticipo, non avrebbe nemmeno dovuto prendere in considerazione appuntamenti da altri clienti nelle medesima fascia oraria!
P.S. Accetta IL consiglio che ti ha dato Machivenus: prendi la cosa con leggerezza e consapevolezza e continua a vederla, ma se permetti, cerca comunque di diradare gli incontri, oppure tronca subito completamente.
Certo che dirado gli incontri, però a questo punto non trovo più il pretesto per incontrarla anche perchè non gli vorrei dare la soddisfazione anche se credo che sarebbe una scopata memorabile perchè si dovrebbe far perdonare del suo comportamento, ma dubito a questo punto che abbia capito il suo gesto.............o che non gliene freghi un cazzo........