Condivido in toto e per esperienza personale mi permetto di dire che queste situazioni te le porti dentro di te per tutta la vita. Fa piacere sapere che anche in queste situazioni si può costruire qualcosa di importante e duraturo.Tanti anni fa, vivevo in un altra città, avevo il mio giro di fanciulle da andare a trovare, forse non spesso quanto avrei voluto, ma quanto era possibile.
Ma c'era una eccezione, la conobbi una sera lungo un viale, non bella, bassina, con un cespuglio di capelli biondi e ricci, ma soprattutto due tette imperiali. Passo una volta, passo una seconda e poi una terza, alla fine mi fermo, chiedo il menù, se avesse un posto tranquillo dove andare, insomma le solite cose.
Da quel giorno è passato poco più di un quarto di secolo, ci sono andato ogni volta che i " legacci" di un rapporto ormai terminato me lo permettessero, poi le cose sono cambiate, la notte del giorno in cui ottenni il divorzio la passai con lei, prima a cena insieme, come vecchi amanti, poi da lei dove trascorremmo una nottata memorabile. In sua compagnia sono stato in vacanza, è venuta con me all'estero per il mio lavoro, è venuta due volte a passare il fine settimana da me, sobbarcandosi molte ore di treno, ho conosciuto la sua famiglia in Albania. e' la donna che più mi ha fatto sangue in assoluto nella mia vita, ho avuto altre storie, ho convissuto con altre donne due volte, ho perso la testa per una persona davvero speciale, ma sempre un messaggino, una telefonata, un contatto con lei c'e' sempre stato, eppure non è la mia donna, non lo è mai stata ne mai lo sarà, non perchè faccia la escort, quello non è un problema per me, nonostante quello che pensi una persona di mia conoscenza, ho sempre avuto un timore in merito alla sua sicurezza personale, ma solo quello non sono geloso, non lo sono mai stato in vita mia. solo è la persona con la quale mi sono trovato in piena simbiosi sul piano sessuale.
L' ho sempre pagata, e neppure poco, di certo è la otr/loft alla quale ho lasciato gran parte del mio budget.
Ad inizio anno appenderà il perizoma al chiodo, ha 43 anni ed è dura continuare con quella vita, le ho promesso di portarla in vacanza non appena cesserà quel mestiere, e come sempre, manterrò la mia promessa.
Forse dopo tornerà in Albania, forse resterà nella città dove da tanti anni vive, non lo so. Ma di certo qualunque decisione prenda, sono sicuro che manterremo la nostra amicizia e, almeno spero, le nostre notti infuocate.
Per chi prima lo chiedeva, nessuno dei due è credente, ma un pensiero, un regalino, un mazzo di fiori a Natale, al suo compleanno, al mio, alla festa della donna ed in qualsiasi altra ricorrenza ce lo siamo sempre scambiati.
Il migliore da parte sua fu quando per il mio 49° compleanno volle donarmi il suo rai2 ancora vergine e lo era sul serio.
Ricordo ancora la fatica, ed anche il dolore di entrambi per arrivare al risultato.
L' ho sentita ieri sera, l'ho vista l'ultima volta a Maggio, non ho idea di quando la rivedrò, forse a gennaio, o febbraio se ci saranno le condizioni per mantenere la promessa fattale.
In conclusione, fidelizzare si può ed è anche una cosa bellissima se si trova la persona giusta.
Ho avuto parecchie fidelizzate in giro per l'italia, d'altronde il mio lavoro itinerante me lo ha sempre consentito, ed era più facile avere un porto fisso al quale approdare che non doversi impegnare
in lunghe ricerche del contatto giusto.
Cordialità
Opi
Lei è stata una partner, ed in fondo lo è ancora quando possibile, a pagamento ma una partner, non solo una fidelizzata.
Con cordialità.
Spider63