- Espulso
Premesso che ho chiaramente specificato anch'io che la considero in sostanza una "pay",ritengo purtuttavia che la definizione "no-prof" non sia "stonata" per i seguenti motivi :Diciamo che è una PAY part-time.
Il termine no-prof, sebbene molto usato, mi sembra poco adatto a descrivere una che da' via figa e culo in cambio di corrispettivo economico.
a)Non pubblica annunci sui media ne ' fa alcuna azione di "promotion" di se' stessa.
b)I suoi "uomini"(intendo quelli oltre il marito)li ha "ingaggiati in situazioni del tutto comuni,come potrebbe capitare a qualsiasi "free":e parlo del proprietario dell'azienda dove lavora,forse il capufficio,e di altri non sono a conoscenza,pur non potendo escludere altre "presenze".
Anch'io l'ho conosciuta per caso viaggiando in treno.
c)Essendo eclettica,raccoglie il meglio cola' dove lo trova:dal proprietario dell'azienda riceve la sicurezza del posto di lavoro,dal capufficio probabilmente viene facilitata nelle mansioni,nei turni etc....,e da me ,che ero un semplice compagno di viaggio,ha accettato volentieri qualche regalino.
---------------------------
Mi sembra quindi che ci sia una sensibile differenza tra lei e una loft.....o no ?