intanto io non parlavo di me. Inoltre lo sapranno loro, i masculi, il motivo per cui tornano sempre dalla stessa, e l'hanno scritto chiaramente in ogni modo in questo topic..quindi non son qui a farti credere proprio nulla..a che pro?
Io non ho scritto che lei scopa da dio..ma che lui scopa da dio con lei. E' una sottigliezza lo so, ma rende bene la differenza. Lui scopa da dio proprio con quella ragazza, evidentemente anche per ciò che lei gli fa provare sotto altri punti di vista..non necessariamente perché fa numeri da pornostar o ha la figa più bella delle altre. Altrimenti lo infilerebbe nel primo buco che trova. Quindi non vedo cosa ci trovi di strano in quello che ho scritto. Se ciò che gli fa provare emotivamente quella determinata prostituta automaticamente ha il potere di rendergli più eccitante e godibile anche la scopata..è normale che tornerà a trovarla, visto che lo scopo ultimo è il godimento e ognuno lo cerca a suo modo.
Petra, innanzi tutto mi sono riferito a te in prima persona perchè hai sostenuto la tua teoria, il tuo pensiero e non per il tuo modo di vivere che non conosco.
Questo topic è stato aperto. credo, per cercare di capire o perlomeno conoscere, i motivi per cui alcuni uomini si fideilizzino con una ( o anche più) pay e se dici:
" Inoltre lo sapranno loro, i masculi, il motivo per cui tornano sempre dalla stessa," non comprendo come mai continui a seguire questo discorso
Sul fatto che in questa discussione tu sostenga che
"i masculi l'hanno scritto chiaramente in ogni modo in questo topic" io ho letto un sacco di motivazioni che ti riconducono sempre alla stessa radice: perchè gli piace.
Questo a mio avviso è ed era una considerazione scontata e se vogliamo dibattere se quello che piace e come scopa piuttosto che come è dolce o disinibita, dei suoi occhi penertanti, delle sue tette sode od enormi, della sua voce ammaliante e chi pù ne ha più ne metta, possiamo restare qua in eterno perchè questo è
"soggettivo".
Ora, sul fatto che sia il godimento inteso come godimento sessuale, orgasmo, fisico ( è ciò che tu sostieni da quanto ho capito, se ho capito) lo scopo ultimo, io ho finora sostenuto che non è così o non solo così, Un cliente a mio avviso può fidelizzarsi anche se con una prostituta non ha un grande piacere sessuale, ma unicamente perche gli piace il rapporto personale instaurato, piuttosto che il suo sguardo, o i suoi capelli o i suoi occhi.
La radice è provare piacere, qualunque esso sia ( ognuno qua ha le proprie aspettative e resta un fattore soggettivo), le cose che ci fanno provare piacere cerchiamo di rifarle per riprovare quel picere, le situazioni che ci creano piacere cerchiamo di riviverle per ritrovare quel piacere.
Sono comportamenti ISTINTIVI che la natura ci ha dato e che l' evoluzione ha sviluppato.