fiera bo vicino al nuovo piadinaro

Reaction score
406
ciao
ieri sera mi sono inbattuto in una ragazza che non mi sembra di aver mai visto prima. Chiedo a voi warriors lumi
Posizione:
Il piadinaro che prima stava vicino al medusa adesso sta nel parcheggio della Rai (si mormora per manovre della Camst che non voleva concorrenza, ma questa è un'altra storia). Nella carreggiata opposta, ossia quella che va verso la rotondina, e più o meno 100 metri dopo il piadinaro.
Lei: capelli tirati indietro biondo scuro (credo, nel senso che erano appunto tirati indietro e non si capiva bene dalla rapida occhiata il colore originale), orecchini larghi ad anello dorati, viso tondo e molto caruccio. Sempre dalla fugace occhiata mi pare avesse un qualche pellicciotto

Dai vari "fugace" che ho usato avrete capito che non mi sono potuto fermare ad indagare, quindi qualcuno sa chi è 'sta tipa e se ne vale?
Grazie!

PS al suo solito posto ieri c'era anche la Hunzi de' noatri e un'altra tipa bruna senza infamia e senza lode.

itto9 ha scritto:
ciao
più o meno 100 metri dopo il piadinaro.
Lei: capelli tirati indietro biondo scuro (credo, nel senso che erano appunto tirati indietro e non si capiva bene dalla rapida occhiata il colore originale), orecchini larghi ad anello dorati, viso tondo e molto caruccio. Sempre dalla fugace occhiata mi pare avesse un qualche pellicciotto

Dai vari "fugace" che ho usato avrete capito che non mi sono potuto fermare ad indagare, quindi qualcuno sa chi è 'sta tipa e se ne vale?
Grazie!

notata pure io ma non mi ha ispirato. oggi portava grossi occhiali scuri, jeans e pellicciotto.
a naso non è nuova, nel mio database non è presente, ma non è molto che puntereggio.
l'atteggiamento però era quello dell'otr navigata.
indagherò
:dance:

PS al suo solito posto ieri c'era anche la Hunzi de' noatri e un'altra tipa bruna senza infamia e senza lode.

beh, questo mi dispiace assai.
ana a mio parere è una gran persona ed evidentemente la sua avventura loft non sta andando tanto bene. è uno strano mondo...
:cray:

fevdar ha scritto:

ana a mio parere è una gran persona ed evidentemente la sua avventura loft non sta andando tanto bene. è uno strano mondo...
Oi... però grandi annunci non mi pare che ce ne siano di lei-loftara. Tant'è che avevo pensato "ma ve, quasi quasi un giro loft non lo disdegno" poi però non ho più visto nulla. No pubblicità no affari...

mannò, dai. è che è stata via parecchio quest'inverno.
ma quando c'è mette annunci su bakeca anche più volte al giorno.
questo l'ultimo
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ry48518094

mi sa che è crisi per tutte.
molte loft vecchie e nuove quando non hanno clienti scendono in campo...
potrei citarne un tot.
e poi, c'è l'ondata di nuove otr. la concorrenza si sta facendo significativa, anche perché sono giovanissime e veramente molto carine.
magari si abbassano anche i rate take away, perché quelli standard di strada secondo me non sono ritoccabili.
vedremo

arvedrass

fevdar ha scritto:
mannò, dai. è che è stata via parecchio quest'inverno.
ma quando c'è mette annunci su bakeca anche più volte al giorno.
Si ne ho beccato uno il giorno dopo aver scritto il post. Visto che siamo in argomento, la sua velocità loftara sai qual'è?

fevdar ha scritto:
e poi, c'è l'ondata di nuove otr. la concorrenza si sta facendo significativa, anche perché sono giovanissime e veramente molto carine.
E 'ndo stanno? A fieraland sembra la succursale del deserto dei Tartari, salvo brevi comparsate delle solite note.

fevdar ha scritto:

Per ritornare sull'argomento: l'ho vista un'altro paio di volte, con completino rosso faceva la sua figura :woottrizomeno:

Se da loft mi chiede il doppio di quanto prende per strada, certo che la sua avventura loft sta andando male...
l'avevo chiamata quando ho rivisto i suoi annunci, perché comunque mi è rimasta la curiosità, non essendoci mai andato otr e disdegnando lei il bagno del piadinaro (per lo meno così mi è sembrato).
Ma mi sono sentito sparare un centone... al che mi son sentito preso per i fondelli e ho lasciato perdere.

itto9 ha scritto:
fevdar ha scritto:

Per ritornare sull'argomento: l'ho vista un'altro paio di volte, con completino rosso faceva la sua figura :woottrizomeno:

Se da loft mi chiede il doppio di quanto prende per strada, certo che la sua avventura loft sta andando male...
l'avevo chiamata quando ho rivisto i suoi annunci, perché comunque mi è rimasta la curiosità, non essendoci mai andato otr e disdegnando lei il bagno del piadinaro (per lo meno così mi è sembrato).
Ma mi sono sentito sparare un centone... al che mi son sentito preso per i fondelli e ho lasciato perdere.

A me ha detto che parte da 50, l'ho sentita circa 1 mesetto fa.
Questo detto a beneficio di inventario......non è detto che una volta arrivati lì, il rate salga al doppio ......per una prestazione almeno decente :rtfm:
Comunque alterna periodi di diffusione massiccia di annunci "loftari" su bakeca, ad altri di relativo silenzio, in cui presumo operi come OTR.
A mio modesto avviso, la ragazza cerca ripetutamente di operare il salto di qualità da OTR a LOFT, ossia da molti clienti molto guadagno a pochi clienti....però sempre molto guadagno :biggrin:
In ogni caso come OTR guadagna quello che vuole......tranquilli che non muore di fame..... :whistle3: ...certo c'è da lavorare di più ...!

fasfasfas ha scritto:
A mio modesto avviso, la ragazza cerca ripetutamente di operare il salto di qualità da OTR a LOFT, ossia da molti clienti molto guadagno a pochi clienti....però sempre molto guadagno :biggrin:
SI ma se ragionasse meglio, il salto lo farebbe. Basterebbe avere pochi clienti e guadagno medio; non è pensabile chiedere il doppio.
Forse a te ha detto che parte da 50 perché sapeva che l'hai vista OTR oppure hai telefonato 'anonimo'? C'è caso che spari il centone a quelli che (lei pensa) non sanno delle sue attività outdoor.
Comunque, contenta lei. Magari ci riproverò fra un po', è nella lista "da riprovare a chiamare per vedere se si sono date una calmata"

Indietro
Alto