Fiesole - vita di un punter durante la zona rossa

Reaction score
0
Buonasera a tutti, non so se è la sezione corretta dove aprire una nuova discussione ma ci provo.
In questo periodo di reclusione forzata, vivere in un piccolo comune è una pena infinita. Potendo girare per firenze, le scuse si troverebbero per una visitina a qualche fanciulla, ma io che sono barricato nel piccolo comune di fiesole? La mia è una richiesta di aiuto, probabilmente condivisa da molta gente di "periferia", ma mettetevi nei nostri panni!!!!
Aiuto!!!!!!!
;)
Buona serata

Fiesole, pur essendo comune, è di fatto Firenze. Problema è che restrizioni zona rossa non permettono spostamenti anche all'interno di un comune, se non motivati. Quindi anche abitassi a Firenze (comune) cambierebbe poco.

Fotor_160555407432884.jpg

Questo lock down è una farsa. Negli orari diurni sono migliaia i metodi per raggirare le limitazioni che di fatto, se si legge bene il decreto, non esistono. Per me la sostanza non cambia: non è un decreto che mi ferma ma una scelta personale. Continua ad attingere informazioni utili, a breve sarai di nuovo in grado di metterle a frutto.​

Lo spirito di gruppo dimostrato mi riempie il cuore.
..........ma un po' di gnocca a fiesole non la conosce nessunooooooooo??????
:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
;);););)

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Vai in giro cantando

L'ordinanza regionale consente spostamenti tra comuni e Fiesole è a un tiro di shioppo da campo di marte
"
Laddove quindi il proprio Comune non disponga di punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica, di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti,
"

Lo spirito di gruppo dimostrato mi riempie il cuore.
..........ma un po' di gnocca a fiesole non la conosce nessunooooooooo??????
:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
;);););)

Ora che ci penso su Fiesole non ho mai visto annunci...
E neppure recensioni ...
@af666 sei riuscito a farti cestinare un messaggio su tre inviati dal 2018 ... mesi di osservazione non ti hanno insegnato a recensire ma neppure a non fare richieste generiche :cool::cool::cool:

Invece di fare richieste generiche usa il tasto cerca ....

Indietro
Alto