Fiesole - vita di un punter durante la zona rossa

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
toscana
Buonasera a tutti, non so se è la sezione corretta dove aprire una nuova discussione ma ci provo.
In questo periodo di reclusione forzata, vivere in un piccolo comune è una pena infinita. Potendo girare per firenze, le scuse si troverebbero per una visitina a qualche fanciulla, ma io che sono barricato nel piccolo comune di fiesole? La mia è una richiesta di aiuto, probabilmente condivisa da molta gente di "periferia", ma mettetevi nei nostri panni!!!!
Aiuto!!!!!!!
;)
Buona serata
 
Fiesole, pur essendo comune, è di fatto Firenze. Problema è che restrizioni zona rossa non permettono spostamenti anche all'interno di un comune, se non motivati. Quindi anche abitassi a Firenze (comune) cambierebbe poco.
 
Fotor_160555407432884.jpg
 
Questo lock down è una farsa. Negli orari diurni sono migliaia i metodi per raggirare le limitazioni che di fatto, se si legge bene il decreto, non esistono. Per me la sostanza non cambia: non è un decreto che mi ferma ma una scelta personale. Continua ad attingere informazioni utili, a breve sarai di nuovo in grado di metterle a frutto.​
 
Lo spirito di gruppo dimostrato mi riempie il cuore.
..........ma un po' di gnocca a fiesole non la conosce nessunooooooooo??????
:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
;);););)
 
L'ordinanza regionale consente spostamenti tra comuni e Fiesole è a un tiro di shioppo da campo di marte
"
Laddove quindi il proprio Comune non disponga di punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica, di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti,
"
 
Lo spirito di gruppo dimostrato mi riempie il cuore.
..........ma un po' di gnocca a fiesole non la conosce nessunooooooooo??????
:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
;);););)

Ora che ci penso su Fiesole non ho mai visto annunci...
E neppure recensioni ...
@af666 sei riuscito a farti cestinare un messaggio su tre inviati dal 2018 ... mesi di osservazione non ti hanno insegnato a recensire ma neppure a non fare richieste generiche :cool::cool::cool:

Invece di fare richieste generiche usa il tasto cerca ....
 
Indietro
Alto