mentre quel weekend mi perdo tutto questo me la passo a scopare con la mia donna a costo zero.
Te fai i conti senza l'oste...
Forse hai anche ragione se quel weekend di cui parli è quello successivo alla prima settimana di matrimonio.
Perché poi cominciano i mal di testa, dolori premestruali, mazzi e cazzi vari.
E te lo dice uno che ha la moglie attiva anche sopra la media...
________________________________________________________________________________
Però io ancora non ho capito di cosa si vuol discutere in questo thread...
Questione social nell'era definita "3.0" per il cucco a sgrascio; dico le mie considerazioni:
Non trovo troppa differenza con gli anni passati, anzi indiscutibilmente gira molta più troiaggine ora rispetto a prima.
Sono sempre stato molto attivo su questi social come Badoo, Lovoo, Meetic, Gleeden et simila... le donne se la tirano? certo, e fanno bene, loro scremano.
Solo negli ultimi due mesi sono riuscito ad avere senza troppi problemi 4 tra numeri di telefono e contatti telegram (che sinceramente preferisco), 2 dei quali già archiviati come pratica evasa e gli altri 2 stanno cuocendo a fuoco lento più per mie problematiche di tempo e organizzazione che per loro titubanza. Arriverà anche il loro turno.
Essendo impegnato e con prole grande che smanetta nell'on-line, devo utilizzare profili farlocchi ma non troppo.
Tutto sta nell'abilità a far incuriosire la preda scelta, a non essere insistenti, a non essere maleducati puntando tanto sulla simpatia all'inizio e all'intrigo successivamente. Poi ognuno avrà le sue tecniche personali, non c'è un metodo infallibile.
Se non si è ventenni, inutile puntare sulle ragazzette con profili incredibilmente belli, molto probabilmente stanno li perché ti vogliono arruolare come fans nella pagina Instagram, perché per loro il genere maschile serve solo per avere un contatore invidiabilmente alto da esibire per ego e per opportunità di secondi fini, non certo per trovare un cazzo da ciucciare.
Si punta su donne dai 35 in su, si scruta il terreno e se si percepisce che queste hanno un trascorso deludente, son piene di lavoro, hanno una vita sociale limitata per svariati fattori, allora si affonda il colpo, che a loro mal che vada una scopata orgasmica manca sicuramente.
Una volta avuto il contatto e sincerati della corrispondenza con la quale stiamo interloquendo, è necessario essere il più possibile trasparenti, bisogna rivelarsi per quel che si è, è necessario essere accettati altrimenti si azzerano le possibilità.
Quello che posso dire per esperienza è che in chat quasi tutte se la tirano a violino, poi una volta che ti mollano il numero e che gli spieghi cazzate sulla privacy che ti fanno restare cauto sulla divulgazione di immagini personali in ambiente tutto tranne che sicuro, allora queste (e dico tutte!) scendono dai gradini della scaletta che si erano create fino al piano terra, dove non fanno fatica ad ammettere che si considerano normalissime donne che magari non vengono neanche guardate e cominciano con i "
però sei figo", "
ti preferisco a quello delle foto false" e stronzate simili; al che capisci che è fatta e da li in poi dipende tutto da te. Sempre consigliato farle cuocere sempre un pochino evitando di tuffarsi alla morto di figa. Ce ne sta una che son due anni che mi elemosina (nel vero senso della parola) un incontro, il problema è che sta stronza aveva anche lei foto false e tramite telegram, quando mi ha mandato le sue reali foto, mi è venuto un colpo ...è amica di mia moglie, separata, troia, anche bona ma per me off limit ... peccato.
Tutte cazzate quella sull'essere meglio single o impegnato, non cambia una fava se l'obbiettivo è quello di una trombata più o meno durevole nel tempo. Non credo ci sia realmente nessuno che cerca moglie su uno di sti social, stiamo tutti li per una sola ragione, scopare basandoci sulle nostre abilità, cosa che ci fa avere un'erezione più possente rispetto a quella comprata.
Gli zerbini esistono, anche parecchi, ma hanno vita breve e possibilità mediocri. La donna preferisce il testosterone.
Ho scritto abbastanza, magari mi riservo altre considerazioni... personali eh, non voglio insegnare niente a nessuno.