Ti ringrazio per la solidarietà !!! 90€ nn mi cambiano la vita ... Ma ci rompe il cazzo per il " MARCIARCI" di queste tipette. Non ho mai messo le mani addosso ad una donna , figuriamoci beccarmi una denuncia per una fogna morta di fame ... ( lei ed il suo magnaccia ) ; ma penso che se al posto mio avesse trovato 1 pazzo che non ha veramente nulla da perdere ( sue parole nei miei confronti ...) , starebbe già sottoterra ... Comunque sia in primis NON è quella delle foto del link , per concludere Civitanova Alta sono 4 gatti , ed io nel frattempo ho fatto presente la cosa ad un amico "graduato" il quale ha già agito ... per come deve agire ... Tra un po' cambiano zona / regione / nazione ... Voglio vedere quando gli tira fuori il tesserino come reagisce ??? Sempre i miei 90€ in medicine ...Non può mancare anche la mia solidarietà ai colleghi gigi e way75, vi abbraccio virtualmente. Leggendo mi è salito il bollore per fregature simili che ho preso anch'io e che mi avete fatto tornare alla mente.
Proposta
Una rappresaglia telefonica unendo le nostre forze ed il tempo che abbiamo a disposizione. Telefonate con numero nascosto a raffica da parte di tutti noi, gli facciamo venire l'esaurimento a forza di squilli e avranno il telefono impegnato e non potranno fregare altri. Forse bisognerebbe organizzare una staffetta in base ai nostri orari disponibili, anche so lo vedo un pochino complicato. Dobbiamo anche controllare quando cambieranno annunci e nr di tel .Se riusciremo ad essere costanti nel cagare il cazzo dovrà cambiare mestiere.
Che ne pensate?