Fija rasata al sapore di fragola - Jesi (AN) - Altro

Reaction score
53
Non può mancare anche la mia solidarietà ai colleghi gigi e way75, vi abbraccio virtualmente. Leggendo mi è salito il bollore per fregature simili che ho preso anch'io e che mi avete fatto tornare alla mente.
Proposta
Una rappresaglia telefonica unendo le nostre forze ed il tempo che abbiamo a disposizione. Telefonate con numero nascosto a raffica da parte di tutti noi, gli facciamo venire l'esaurimento a forza di squilli e avranno il telefono impegnato e non potranno fregare altri. Forse bisognerebbe organizzare una staffetta in base ai nostri orari disponibili, anche so lo vedo un pochino complicato. Dobbiamo anche controllare quando cambieranno annunci e nr di tel .Se riusciremo ad essere costanti nel cagare il cazzo dovrà cambiare mestiere.
Che ne pensate?
Ti ringrazio per la solidarietà !!! 90€ nn mi cambiano la vita ... Ma ci rompe il cazzo per il " MARCIARCI" di queste tipette. Non ho mai messo le mani addosso ad una donna , figuriamoci beccarmi una denuncia per una fogna morta di fame ... ( lei ed il suo magnaccia ) ; ma penso che se al posto mio avesse trovato 1 pazzo che non ha veramente nulla da perdere ( sue parole nei miei confronti ...) , starebbe già sottoterra ... Comunque sia in primis NON è quella delle foto del link , per concludere Civitanova Alta sono 4 gatti , ed io nel frattempo ho fatto presente la cosa ad un amico "graduato" il quale ha già agito ... per come deve agire ... Tra un po' cambiano zona / regione / nazione ... Voglio vedere quando gli tira fuori il tesserino come reagisce ??? Sempre i miei 90€ in medicine ...

Commenta
Reaction score
53
Leggetevi il Corriere Adriatico in cronaca Civitanova ... La tipa e' stata denunciata dalla P.S. per il reato di estorsione grazie ad un ragazzetto di 20 anni .... La festa gli è finita alla baldracca ... Hihihihihihi Saluti e buone trombate a tutto !!!???

Commenta
Reaction score
0
Quello che non capisco e' su che base l'hanno denunciata per estorsione. La cosa mi rallegra ma a questo punto se mi sta sulle palle una la denuncio poi torno gli do i soldi faccio finta di lamentarmi un po' e questi la arrestano?

Commenta
Reaction score
53
Leggiti l'articolo !!! Comunque sto ragazzetto ha richiesto indietro i soldi , la tipa lo ha anche ferito ad una mano . Appena uscito lei lo ha chiamato dicendo che se nn gli avrebbe riportato 50€ lo avrebbe denunciato alla Polizia perché minacciata con una pistola e picchiata . Questo ragazzo a sto punto e' andato in Commissariato ed ha spiegato tutta la pratica : a questo punto il ragazzo ha richiamato la tipa dicendo ( mentre la Polizia in vivavoce ascoltava ) che gli avrebbe ridato il 50€ . A sto punto sono partiti una pattuglia regolare , ed 1 borghese , hanno segnato la banconota , ed appena il ragazzo ha ridato i 50€ alla idiota ; subito e' intervenuto il poliziotto in borghese che ha verificato se lei avesse lividi percosse etc .e invece stava benissimo .. Poi sono intervenuti gli altri in divisa ; e a questo punto l'hanno denunciata e portata in Centrale , per estorsione . Non so' se mi sono spiegato !!! Inoltre gli hanno sequestrato un bloc-notes con tutti i N. dei clienti inculati ... Infatti sul giornale ci sta' scritto : sono molte le persone che la tipa ha inculato con la sua storiella . Dopo associazione a delinquere 416 bis , come 2 reato ( parlo di gravità ) ci sta' l'estorsione ...
P.S. Tengo a precisare che sto ragazzo nn ha consumato , gli ha solo detto i patti nn erano questi , oltretutto nn sei quella della foto e si è ripreso i soldi , anzi è lei che ha ferito lui alla mano . Questo e tutto . Comunque 1 bella soddisfazione per tutti quelli che ha inculato !!! Mo' che je la facessero pagare , ma siamo in Italia ...

Commenta
Reaction score
2
se i nostri numeri erano sul bloc notes, non è che ci chiamano in tribunale? speriamo di no!!!

Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
19
Ragazzi, prima ho telefonato a novita, senza sapere che era questa tipa qua, location lungomare, ebbene sono rimasto sconcertato al telefono perchè lei ha detto che fa bocca senza e ingoia lo sperma!!

Beh io sono rabbrividito, e dopo le ultime vicissitudini ho chiesto: "ma fai in figa senza preservativo?"

Risposta:"quando vieni qui ti vedo e vediamo, se si sono 100 euro"

Ha detto che prende la pillola quindi non c'è problema a venirgli dentro!!!!!!!!!!

Le ho fatto la ramanzina che è pericoloso, lei dice che infatti vede chi ha di fronte, le ribatto che se uno è pulito non significa sia sano, e chiude il telefono in faccia.

Non so se sia sempre la stessa, o altra ragazza con stesso numero, o index uguale ma i due numeri finali diversi, però.... traete voi le conseguenza,siamo adulti e vaccinati.

Oh forse non è vero che fa senza, e lo dice perché se uno chiede vuole quello però......

Commenta
Reaction score
0
infatti anche io son partito da là e mi sono insospettito.

Commenta
Reaction score
0
Un plauso a sto ragazzo che non s'è fatto intimorire da sta specie di "donna"...e l'ha inculata metaforicamente...con l'aiuto della polizia...così si fa cazzo...ho letto le recensioni antecedenti...evidentemente questa ci marciava...!!!
Ma come punter? già è di nuovo a lavoro?

Commenta
Reaction score
53
Altro che plauso !!! Purtroppo si è rimessa in azione ( la legge in Italia) , comunque ha diversi annunci , ma ha cambiato app. lungomare de Citano' ... In guardia a sta tipa ... io sono 1 vittima ... ( parlo nel senso di € inculati )

Commenta
Reaction score
19
Commenta
Alto