filippine

Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
Grazie Pendolf! Aspetto tue notizie!


mi limito ad angeles city
città squallida,il confronto con pattaya non regge
c è una miseria nera,la citta si divide in fields avenue e perimeter road,fields svenue è la walking street e la perimeter è il proseguimento
oltre a chiavare non rimane altro da fare
si mangia da schifo,gli hotel sono piu cari rispetto alla thailandia,cmq ci si diverte,consiglio di prendere hotel con piscina
santos street è la via degli short time piena di baretti infimi prezzo 700 pesos x st
il resto sono gogobar piu cari in fields ma piu grandi rispetto alla perimeter
il barfine o ewr va dai 1300 nei gogobar della perimeter fino a 3000/4000 in fields
il barfine comprende tutto (alla ragazza al massimo va data una mancia alla mattina)
cosa che se si è comportata bene sembra il minimo
x glin amanti dei soffoconi oltre i bar di santos street,esistono 4 sulla perimeter road il matrix brown,il club rio,niftys e un altro di cui non ricordo il nome
se avete domande specifiche forse è meglio in quanto come reporter lascio a desiderare
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
725
Reaction score
490
Località
emilia
ciao,vedo adesso questa richiesta,spero di essere in tempo

Ciao Pendolf, no non sei arrivato in tempo ma non è un problema...avevo già quel nominativo di hotel e proprio lì ho soggiornato l'unica notte rimasto a Manila. Và detto (per chi volesse andarci) che l'hotel è in pieno "red district" e non è esattamente un quartiere alto....davanti all'ingresso si trova di ogni, tranvesta, mignotte, accattoni, storpi, bambini che mendicano alle 4 di mattina....
Io ho passato quasi tutta la notte al L.A. cafè e devo dire che mi sono divertito, chiaramente capisci subito che è un locale di sole freelance ma la qualità è buona e anche se non vuoi fare nulla ti fanno compagnia...e se poi le fai anche divertire un po' tantomeglio. Alla fine ne ho caricata una per 2000php e mi ha portato in un altro pub praticamente di fronte dove al secondo piano affittavano stanze. La ragazza mi dice che è una studentessa, mi fa anche vedere il tesserino universitario e bla bla bla.....in realtà l'ho trovata scafatissima e professionale...altro che studentessa!
Un altra nota per chi dovesse andare: i locali (dal taxista al portiere dell'hotel) mi hanno messo in guardia dal non bere troppo, stando a loro queste ragazze tendono a fregarti tutto se ti vedono sbronzo.
La mia meta era Boracay dove sono rimasto per una settimana. L'isola è bellissima e piena di vita...mentre Manila mi ha intristito Boracay mi ha risollevato subito il morale. Pieno di turisti e l'approccio è facile con tutte (un po' meno con le coreane forse...)
Contrariamente a quello che avevo letto in altre recensioni l'isola è piena zeppa di freelance che bazzicano alcuni club tipo il Cocomangas e il Club Paraw poi si spostano in station2 in zona D-Mall dopo un certo orario. Qui non esistono club con SOLO freelance quindi attenzione a non andare in giro chiedendo "how much?" perchè se poi beccate la turista filippina carina ve la siete bruciata. Cmq si capiscono perchè tendono a guardarti un po' più insistentemente delle altre e poi sono tutte in shot di jeans, canotta e infradito. Le mie esperienze con queste non sono state entusiasmanti, le ho trovato piuttosto "contadinotte"....non ci sapevano fare per niente, tra l'imbarazzato e il ridicolo....quindi c'ho mollato subito e ho preferito ammazzarmi di tequile con amici e turiste.
Nota: le turiste filippine o che lavorano nei vari hotel ci sono e sono facile da agganciare. Facile anche arrivare al primo bacio e poi...nada! non ve la mollano...vogliono la storiella. Se avete tempo e vi piace l'idea fateci un pensiero.

Per concludere: personalmente non mi piace essere in un puttanificio, chi cerca questo è meglio che vada in Thai o a Manila (o ad Angeles che non ci sono stato). Io mi sono goduto veramente il soggiorno a Boracay e a meno di non avere 60 anni trovi benissimo anche non pay. In ogni caso se vuoi pagare non ci sono problemi.
Saluti!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Località
Lombardia
Ciao a tutti.
Tra un po devo andare x lavoro nelle filippine nn so ancora dove di preciso e volevo sfondare un paio di asian . Ho una certa preferenza x le orientali minutine a Milano si trovano solo cinesi con la faccia da televisore. Credo che starò intorno a manila xò nn so.
A quanto pare si trova anke topa di qualità.L' ultima asian che mi sono fatto una free mi ha obbligato a mettermi un anello di cartone alla base della mazza xke aveva paura....asiatiche preparatevi che sto arrivando...
 
Commenta
Alto