vincent72 ha scritto:ci sar ebbe anche la "VINCENT PRODUCTION" ma le proiezioni sono ad invito......
Professorlove ha scritto:vincent72 ha scritto:ci sar ebbe anche la "VINCENT PRODUCTION" ma le proiezioni sono ad invito......
confermo l'alta qualità della produzione, la riceca maniacale della luce giusta oltre che della posa migliore..... :big_boss:
Il regista in questo si diletta con prove generali ed accessori prima della scena da girare...., ma il più delle volte gli basta un'occhiata per capire le potenzialità del tutto e per indirizzare gli attori al meglio rendendo la scena indimenticabile con tramonti e tapparelle a metÃ
da oscar poi i gemiti, gli urletti e le posizioni interpretate.....il tutto chiaramente col consenso delle attrici che passano prima al trucco e poi al sukkio
I titoli sono i più diversi e disparati, tra questi si annovera : lady laura ed il giardino del peccato, ma anche per la fornitrice impazza, oppure ancora brasile-russia 2 a 2 o sopra al centro commerciale di pinarella ci sta una bella...ma in preparazione ci sono pure titoli come LA FAMIGLIA ANAL, LA NON PROF FRA PUPAZZI E CAZZI, MARY POMPINS e BIANCA LECCA I SETTE CAZZI
I copioni risultano essere abbastanza monotematici, ma gli attori sanno sempre evidenziare con la loro abilità scenica i lati positivi del tutto, rendendo il film molto eccitante e provocante.Una vera opera d'arte
Memorabile una scena di dieci minuti di litigata prima della chiavata........
Un hard di classe....classe 1972 :sarcastic_hand:
vince attore, regista ed autore dei testi
SIIIIIIIIIII; AHHHHHHHHHHHH; ANCORAAAAAAAAAAAAA; PRENDILO TUTTOOOOOOOOO; BRUTTA ZOZZONA CHE ON SEI ALTROOOOOOO; GIRATI A FAVORE DI LUCE ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Professorlove ha scritto:Memorabile una scena di dieci minuti di litigata prima della chiavata........
bird20cm ha scritto:http://www.centoxcento.net
vastele ha scritto:bird20cm ha scritto:http://www.centoxcento.net
Anch'io non vorrei dirvelo perchè odio mettermi in mostra ma se cercate bene tra i vari film dove compare la star della 100x100 Roxana, ... uno di quelli dove ci sono anche due trans oltre ad Alex .... c'è anche una quinta persona ......
mao72. ha scritto:raga....io la centoxcento non la conoscevo, allora.. dando un occhiata mi è sembrato di riconoscere Alice/Angelica di Modena (vedi rece in apposita sezione)
Più precisamente guardate "casalinghe frustate"........Caz..secondo me è lei non sarà mica Vastelele quello che la incula??