Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincent72 ha scritto:ci sar ebbe anche la "VINCENT PRODUCTION" ma le proiezioni sono ad invito......
![]()
![]()
![]()
Professorlove ha scritto:vincent72 ha scritto:ci sar ebbe anche la "VINCENT PRODUCTION" ma le proiezioni sono ad invito......
![]()
![]()
![]()
confermo l'alta qualità della produzione, la riceca maniacale della luce giusta oltre che della posa migliore..... :big_boss:
Il regista in questo si diletta con prove generali ed accessori prima della scena da girare...., ma il più delle volte gli basta un'occhiata per capire le potenzialità del tutto e per indirizzare gli attori al meglio rendendo la scena indimenticabile con tramonti e tapparelle a metÃ![]()
da oscar poi i gemiti, gli urletti e le posizioni interpretate.....il tutto chiaramente col consenso delle attrici che passano prima al trucco e poi al sukkio![]()
I titoli sono i più diversi e disparati, tra questi si annovera : lady laura ed il giardino del peccato, ma anche per la fornitrice impazza, oppure ancora brasile-russia 2 a 2 o sopra al centro commerciale di pinarella ci sta una bella...ma in preparazione ci sono pure titoli come LA FAMIGLIA ANAL, LA NON PROF FRA PUPAZZI E CAZZI, MARY POMPINS e BIANCA LECCA I SETTE CAZZI
I copioni risultano essere abbastanza monotematici, ma gli attori sanno sempre evidenziare con la loro abilità scenica i lati positivi del tutto, rendendo il film molto eccitante e provocante.Una vera opera d'arte![]()
Memorabile una scena di dieci minuti di litigata prima della chiavata........![]()
Un hard di classe....classe 1972 :sarcastic_hand:
vince attore, regista ed autore dei testi
SIIIIIIIIIII; AHHHHHHHHHHHH; ANCORAAAAAAAAAAAAA; PRENDILO TUTTOOOOOOOOO; BRUTTA ZOZZONA CHE ON SEI ALTROOOOOOO; GIRATI A FAVORE DI LUCE ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
Professorlove ha scritto:Memorabile una scena di dieci minuti di litigata prima della chiavata........![]()
bird20cm ha scritto:http://www.centoxcento.net
vastele ha scritto:bird20cm ha scritto:http://www.centoxcento.net
Anch'io non vorrei dirvelo perchè odio mettermi in mostra ma se cercate bene tra i vari film dove compare la star della 100x100 Roxana, ... uno di quelli dove ci sono anche due trans oltre ad Alex .... c'è anche una quinta persona ......
![]()
![]()
![]()
mao72. ha scritto:raga....io la centoxcento non la conoscevo, allora.. dando un occhiata mi è sembrato di riconoscere Alice/Angelica di Modena (vedi rece in apposita sezione)
Più precisamente guardate "casalinghe frustate"........Caz..secondo me è leinon sarà mica Vastelele quello che la incula??
![]()
![]()
![]()