film hard amatoriale italiano

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
288

Ciao Roberta! Quali sono l'attore e l'attrice con cui ti sei trovata meglio della centoxcento? Una delle più belle, secondo me, è Lara De Santis ma mi da sempre l'impressione che sia un po frenata. Poche parole e scene troppo silenziose per me!
Della centoxcento a me sta molto simpatico Francois, mi pare si chiami così quello piccoletto! Ci hai lavorato con lui?

Ciao..

Commenta
Reaction score
547
iocero.gif

Commenta

RobertaFarnese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao Roberta! Quali sono l'attore e l'attrice con cui ti sei trovata meglio della centoxcento? Una delle più belle, secondo me, è Lara De Santis ma mi da sempre l'impressione che sia un po frenata. Poche parole e scene troppo silenziose per me!
Della centoxcento a me sta molto simpatico Francois, mi pare si chiami così quello piccoletto! Ci hai lavorato con lui?

Ciao..

Ciao Dolmer beh Lara è LARA! E' veramente dolcissima ed è anche una bella persona, non ha istinti "concorrenziali" come altre che ho conosciuto ed è stato un piacere fare un film assieme a lei, per il resto, sono una persona tranquilla e socievole e mi trovo bene un po' con tutti. Con i maschietti (a parte il mio lui con cui giro sempre) direi che come simpatia tutti gli attori della CxC sono alla pari!

Commenta

RobertaFarnese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Spero di non fare una cosa scorretta proponendovi di guardare il mio ultimo film "Le pretese della Farnese" :preved:

Commenta

hardy

UOMO
Membership
Reaction score
3
a me questa monica piace..un paio di colpi glieli darei volentieri..abbiamo maggiori notizie ?

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Spero di non fare una cosa scorretta proponendovi di guardare il mio ultimo film "Le pretese della Farnese" :preved:

Ciao Roberta,ti faccio i complimenti per la tua interpretazione nei tuoi film, spero di vederti con delle produzioni più di nicchia come pinko o atv, ti chiedo una info, è possibile incontrarti privatamente?

Commenta

RobertaFarnese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao Roberta,ti faccio i complimenti per la tua interpretazione nei tuoi film, spero di vederti con delle produzioni più di nicchia come pinko o atv, ti chiedo una info, è possibile incontrarti privatamente?

Ehm la mia produzione lavora proprio per la Pink'O! Per la seconda domanda diciamo di no, nel senso che ho la mia ristrettissima cerchia di amici con cui mi diverto ma non accetto altri... inviti :rofl:

Commenta
Alto