Papalla..SuorBetty e' mascula...!! [/quote]io non sono mai riuscito a peccare con lei
waxema ha scritto:..avrei potuto scrivere mas-cula..ma non avrei voluto che si fosse ingriffato ancor di più..!!! :sarcastic_hand:
waxema ha scritto:Non ti avvilire..lei ti si fa lo stesso..!!
papalla2008 ha scritto:waxema ha scritto:Non ti avvilire..lei ti si fa lo stesso..!!
spiacente ma dovrei prepararmi psicologicamente ad essere introdotto nel tunnel e visto che per il momento non ho mai nemmeno preso in considerazione un incontro alla marrazzo chiedo venia ma graziedella notifica ma passo e rifiuto l'offerta e vado avanti ...verso la gnocca
takko ha scritto:papalla2008 ha scritto:waxema ha scritto:Non ti avvilire..lei ti si fa lo stesso..!!
spiacente ma dovrei prepararmi psicologicamente ad essere introdotto nel tunnel e visto che per il momento non ho mai nemmeno preso in considerazione un incontro alla marrazzo chiedo venia ma graziedella notifica ma passo e rifiuto l'offerta e vado avanti ...verso la gnocca
e gnocca sia
ciao takko
...la peccaminosa..!! [/quote]papalla2008 ha scritto:suorbetty e' unica/o
Papalla..SuorBetty e' mascula...!! [/quote]io non sono mai riuscito a peccare con lei