Finalmente ci sono anch'io

Reaction score
76
..avrei potuto scrivere mas-cula..ma non avrei voluto che si fosse ingriffato ancor di più..!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
13
suorbetty e' unica/o :biggrin:[/quote]...la peccaminosa..!! :rofl: :yes: :punish: :punish: :punish: :bye:[/quote]

:blush:[/quote]

io non sono mai riuscito a peccare con lei :sorry:

:bye:
Papalla..SuorBetty e' mascula...!! :rofl: :bye:[/quote]

cazzo che marone .......io ero rimasto affascinato dalla suora sexy e pensavo fosse lei

beeeestia che figuuuraaa :shok: :shok: :suicide2: :suicide2:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
waxema ha scritto:
..avrei potuto scrivere mas-cula..ma non avrei voluto che si fosse ingriffato ancor di più..!!! :sarcastic_hand:

veramente più che ingriffato mi sento tonto .....grazie del risveglio .....ma non ci avevo proprio fatto caso
in tutti i casi .....gnocca for ever

ciao e buone feste :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
waxema ha scritto:
Non ti avvilire..lei ti si fa lo stesso..!! :biggrin:

spiacente ma dovrei prepararmi psicologicamente ad essere introdotto nel tunnel e visto che per il momento non ho mai nemmeno preso in considerazione un incontro alla marrazzo chiedo venia ma graziedella notifica ma passo e rifiuto l'offerta e vado avanti ...verso la gnocca

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
waxema ha scritto:

spiacente ma dovrei prepararmi psicologicamente ad essere introdotto nel tunnel e visto che per il momento non ho mai nemmeno preso in considerazione un incontro alla marrazzo chiedo venia ma graziedella notifica ma passo e rifiuto l'offerta e vado avanti ...verso la gnocca

e gnocca sia :preved: :preved: :yes:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
waxema ha scritto:

e gnocca sia :preved: :preved: :yes:
ciao takko :bye: :bye:

e come la descriveva il Belli ;poeta dialettale romano ,....... la BRODOSA ......a me "MI" piace proprio :good:

Commenta
Reaction score
17
papalla2008 ha scritto:
suorbetty e' unica/o :biggrin:
...la peccaminosa..!! :rofl: :yes: :punish: :punish: :punish: :bye:[/quote]

:blush:[/quote]

io non sono mai riuscito a peccare con lei :sorry:

Papalla..SuorBetty e' mascula...!! :rofl: :bye:[/quote]

cazzo che marone .......io ero rimasto affascinato dalla suora sexy e pensavo fosse lei

beeeestia che figuuuraaa :shok: :shok: :suicide2: :suicide2:

:bye: :bye:[/quote]

Eh... non sei il primo, che ne era rimasto affascinato, dal nido ove provengo, spesso mi arrivavano PM, di una volgarità, inaudita, da parte di utenti che pensavano che fossi veramente una suora sexy.

Un saluto.

Commenta
Alto