finalmente mi presento..

Reaction score
51
Ciao a tutti amici del forum finalmente mi presento! ho aspettato un pò di tempo ma l'ultimatum che GIUSTAMENTE gli amministratori mi hanno dato mi ha fatto positivamente desistere. Le vostre preziose recensioni mi sono e mi saranno di grande aiuto, come spero di aiutarvi anch'io recensendo i miei vari incontri positivi e non. Finalmente un punto di ritrovo e scambio di opinioni!ho 30 anni e vengo da roma il mio nome fa capire che vado cercando anche se preso dal momento del nick ho dimenticato di dire o far capire i miei incontri anche con ragazze. Con le trans sono sia attivo che passivo indifferentemente, adoro che i ruoli si invertano insomma. ho trovato il sito tramite il cercare di capire se la trans della situazione fosse ben accetta o no, alcuni siti recensiscono ma non con questa cura e in tante delle vostre recensioni mi ci sono ritrovato pure io, sperando di raccontarle a breve..anche perchè ho capito ormai che ho molto da dire e molto da recensire soprattutto! buona notte

Buonasera gruppo, sono un membro da numerosi anni ormai ma in passato ho sempre agito da lurker non mi nascondo a dirlo..non ho più avuto a che fare con il sito negli ultimi anni ma mi sono rimesso in gioco con nuova mail e profilo.
Con il tempo, l'esperienza, la voglia di condividere racconti ed avventure, mi auguro di interagire con voi essendo utile alla causa.
Cercherò di recensire e collaborare con chi chiede info in base a conoscenze avute nel passato 🙂

Buonasera anche a te, perdonami ma devo farti notare un errore ortografico:
La forma corretta è stavolta, tutto attaccato. "Sta volta" è un errore da evitare perché l'avverbio deriva dalla fusione di "questa" e "volta" attraverso un processo chiamato aferesi (caduta dell'inizio della parola "questa").
Corretto: stavolta
Sbagliato: sta volta
Un abbraccio e buona fortuna 😉

La forma corretta è stavolta, tutto attaccato. "Sta volta" è un errore da evitare perché l'avverbio deriva dalla fusione di "questa" e "volta" attraverso un processo chiamato aferesi (caduta dell'inizio della parola "questa").
Qua il problema non è nella forma grammaticale, qua il problema di fondo è che è un cazzaro di lunga data dal 4 febbraio 2013...

Scommettiamo che, adesso, per altri 12/13 anni non si farà più sentire, se non per sbottare al mio "cazzaro"? Vediamo se non sarà così...😂

Screenshot_2025-10-14-21-49-22-84_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.webp

Qua il problema non è nella forma grammaticale, qua il problema di fondo è che è un cazzaro di lunga data dal 4 febbraio 2013...

Scommettiamo che, adesso, per altri 12/13 anni non si farà più sentire, se non per sbottare al mio "cazzaro"? Vediamo se non sarà così...😂

Vedi l'allegato 578891
E allora speriamo che "sta volta" sia quella buona....😂

Mi piace.
Mi piace che un lurker di vecchia data, dopo oltre 12 anni di... niente, venga riaccolto sulla strada maestra da un collega come niente fosse, semplicemente rimuovendo uno spazio tra due parole.
Ora sta a @Transexmaniac cogliere questa nuova occasione e mostrarsi all'altezza di un simile collega.
Sarà interessante vedere se si compie la metamorfosi o rimane un "cazzaro".

Mi piace.
Mi piace che un lurker di vecchia data, dopo oltre 12 anni di... niente, venga riaccolto sulla strada maestra da un collega come niente fosse, semplicemente rimuovendo uno spazio tra due parole.
Ora sta a @Transexmaniac cogliere questa nuova occasione e mostrarsi all'altezza di un simile collega.
Però legge dai, non scrive ma legge...😂

Screenshot_2025-10-15-08-59-33-06_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.webp

Vedi l'allegato 578891
Carissimo, nessuno sbotta al tuo dirmi cazzaro, ci mancherebbe altro! Se ho scritto un post a riguardo è perchè ho voglia di essere parte della community, cosa che non ho fatto in passato in parte perchè lurker pentito in parte perchè ho vissuto molti anni all'estero.
Ti auguro una buona giornata😃

E allora speriamo che "sta volta" sia quella buona....😂
😅

Vedi l'allegato 578900

#mistocontorcendonellattesa
Prendi un antispasmodico allora🤣

Mi piace.
Caro mio, ci sta tutto! Mi sarei bullato anche io al posto vostro, e con ragione oltretutto..
Pronto a ricevere le doverose secchiate di sterco ma non sarà di certo questo spazio non messo tra due parole a fermarmi😁
@qwerty61 sì Chef!

Indietro
Alto