FINCA EROTICA - Dierdorf - Germania

Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Età
56
In compagnia si un "puttaniere" conosciuto al World ero stato convinto a visitare il CLUB BERNDS a Hennef ma recandoci al Club cosa scopriamo, che hanno fatto "ponte" viste le feste (tiamo parlando di un paio di anni fa eh).
Quindi che si fa'? Occhiata veloce a internet, tramite telefonino, e voltatona (tanto c'era macchina a noleggio)e Dierdorf a "visitare" sto? FKK.
Dentro bellissimo, addirittura soppalcato e con torre centrale utilizzabile ( eccome utilizzabile :biggrin: ).
Drink soliti, cioe' analcoolici quanti ne vuoi, resto "cacci grana".
E le ragazze? eh beh c'erano eccome serve sapere altro? ah si' ne ho viste 2 tutte e due bulgare, e credetemi dicendo bulgare uno dice molto tradotto: fanno molto le tigri da spolpamento e poi nada de nada, per fortuna abbiamo incontrato altri italiani in trasferta e la giornat e' passata e quindi BERNS arriviamo!!
:bye:
 

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Resuscito il post per chiedere info, qualcuno è stato al Finca di recente:
http://www.finca-erotica.com/

Dovrei essere nei paraggi del Finca ad aprile (circa 70 km), oppure se convenga andare fino all'oase di francoforte, (circa 200 km) che però è una garanzia.

Grasie :good:
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Alla fine siamo andati al Finca per una questione di chilometraggio... http://www.finca-erotica.com/

Raggiungerlo è molto semplice: esci dall'autostrada avanti 1 km, primo incrocio a destra ancora un km ed ecco il finca (appena superato l'ufficio delle poste :) ) se ci andrete vi verrà in mente questa frase.

Martedi piovoso ore 21, entriamo e la simpatica vecchia padrona ci fa sentire i benvenuti squadrandoci testa piedi ed esclamando un bel "italia mafia spaghetti". Paghiamo i 50 neuri ed entriamo, ci consegna chiavi armadietto, asciugamano, ciabatte e accappatoio.

Solitamente quando si entra in un fkk passa la solita bellona di turno che ti fa venire un infarto, qui non è successo. Però è venuta una tipa sotto le docce con noi... Il problema è che era un cesso! Gli spogliatoi sono abbastanza stretti ma chi se ne frega, le docce pure ma va be.

Entriamo nel locale vero e proprio, musica non invasiva luci rosse e poche ragazze direi una ventina con almeno un 15 di tette rifatte. I piselli erano una decina: o vecchi o turchi, in pratica noi eravamo i più ambiti vista la concorrenza.
Considerando il giorno è andata anche bene comunque livello medio sul 6,5

Subito veniamo catturati da due ragazze che ci han visto arrivare, ho fatto una timida resistenza dirigendomi al bancone, ma mentre sorseggiavo la birra la tipa in ginocchio ha iniziato a farmi un pompino e quindi mi sono catapultato in camera con lei. Nikita bionda russa dalle tette rifatte, abbastanza carina ma soprattutto una tigre! (Se cercate su google nikita finca erotica la trovate in cache.)
Prestazione standard 50 euro mezzora, extra eventuali 50 cim, 25 cif. Io ero stracarico ed ho usato solo 15 minuti.. Fk e daty incluso nello standard.

Uscito mi guardo un pò in giro e nessuna ragazza mi si fa sotto, sanno che sono appena uscito da una sessione e sanno che non sono più una preda appetibile.

Il locale è uno stanzone con al centro un cerchio che fa da bar con cameriera a sevire (a proposito birra e analcolici gratis, drink a pagamento)
In fondo una piccola jacuzzi e un piccolo stanzino sauna. Dal lato opposto le camere e gli spogliatoi. Su un piano rialzato il cinema e una stanzetta alta un metro per le sveltine, quest'ultima fetida squallida e sporca. Il giardino è micro e il fotografo sul sito ha compiuto un miracolo!
C'è anche del cibo, ma era freddo e aveva un brutto aspetto: ho preferito digiunare.
Piccola sala fumatori, paradiso delle rumene che stavano li a farsi i cazzi loro o a dormire o ad aspettare l'ora di uscita.
Mi ha spiegato una ragazza che li devono rispettare dei turni, non posso uscire come e quando vogliono a meno di pagare una "penale", quindi capita di vedere ragazze che dormono o che giocano alle macchinette per aspettare l'orario di tumbratura.

Un paio di cesse mi si fanno sotto ma le scalcio via, addirittura una stupenda ma con un bocca che sembra un picasso.
Poi mi si avvicina l'unica ragazza che parla italiano, simpaticissima di cui mi innamoro perdutamente.
Abita in Italia da una vita e sto con lei un'ora a parlare e mezza a fare "altro" ma mi fa pagare solo 50€. Perdo la testa. Ci scambiamo i numeri. Lei finisce il turno e me ne vado anche io. Son stato tentato di chiamarla, ma mi sto trattenendo. Direi che è stata la perla della serata.

Senza di lei il finca lo ricorderei solo come un bordellino da quattro soldi.
Posso dire che se siete li in zona e non potete muovervi va bene, altrimenti verso frankfurt c'è mooolto di meglio. Poi il fine settimana dicono sia molto meglio...
Non è importante se siete prede o predatori l'importante è fottere! :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto