FINE DI UN AMORE: IL GROSS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Purtropo devo consttare che il Gross per chi come me ha familia prima di questo giro di vite era una vera goduria potevi vedere molto e scegliere con calma, ora la situazione è drasticamente
cambiata e perfino molto rischiosa, prima si riusciva a trovare tempo e scuse per fare un giro ora sinceramente è passata anche la voglia sono rimaste quelle degli annunci con costi eccessivi come detto fine di un'epoca speriamo che le cose cambino ..... io non ci spero
Ahhh spero di non cambiare io ...beh io non credo ....ahhhhh ciao a tutti

TRANSLOVER ha scritto:
Purtropo devo consttare che il Gross per chi come me ha familia prima di questo giro di vite era una vera goduria potevi vedere molto e scegliere con calma, ora la situazione è drasticamente
cambiata e perfino molto rischiosa, prima si riusciva a trovare tempo e scuse per fare un giro ora sinceramente è passata anche la voglia sono rimaste quelle degli annunci con costi eccessivi come detto fine di un'epoca speriamo che le cose cambino ..... io non ci spero
Ahhh spero di non cambiare io ...beh io non credo ....ahhhhh ciao a tutti

Dicono che la crisi economica in atto deve ancora toccare il fondo: che il gros sia un riflesso della crisi?!
cmq ebbene sì... NO COMMENT. Sembra un periodo da legge marziale, sembra di tornare ad utilizzare il monitor in bianco e nero, sembra di vivere a Smallville!!!

Effettivamente il gros ormai è sul viale del tramonto, io ho vissuto tutti i fasti di quella trans-zona dagli anni 80 quando pian pianino dal lungomare le t-girls si spostarono li,
c'era veramente da sbizzarrirsi nella scelta, i lunghi giri a perlustrare le varie stradine, vedere le varie t-girls, farsi idee, eccitarsi e poi scegliere e far salire in auto la prescelta, emozioni uniche per gli amanti del OTR.
Ora c'è veramente poco, anche l'altra sera sono passato sul presto intorno alle 21 ho contato 7-8 presenze, di qualità scarsa, nelle ore di punta e nelle serate giuste ancora le 10-15 presenze si possono contare, ma siamo ben distanti dalle 40 e più presenze e di qualità dei momenti d'oro.
Magari con l'arrivo dell'estate sicuramente la situazione migliorerà, ma ora siamo in tempi di vera magra

DANGERS ha scritto:
Effettivamente il gros ormai è sul viale del tramonto, io ho vissuto tutti i fasti di quella trans-zona dagli anni 80 quando pian pianino dal lungomare le t-girls si spostarono li,
c'era veramente da sbizzarrirsi nella scelta, i lunghi giri a perlustrare le varie stradine, vedere le varie t-girls, farsi idee, eccitarsi e poi scegliere e far salire in auto la prescelta, emozioni uniche per gli amanti del OTR.
Ora c'è veramente poco, anche l'altra sera sono passato sul presto intorno alle 21 ho contato 7-8 presenze, di qualità scarsa, nelle ore di punta e nelle serate giuste ancora le 10-15 presenze si possono contare, ma siamo ben distanti dalle 40 e più presenze e di qualità dei momenti d'oro.
Magari con l'arrivo dell'estate sicuramente la situazione migliorerà, ma ora siamo in tempi di vera magra

Sindaco,hai ragione ricordiamoci la prossima volta volta che andremo alle urne.......

la situazione è sicuramente pessima però non dobbiamo dimenticare che molte delle ragazze del Gross possono essere rientrate a casa per passare al caldo un brutto periodo, e non solo riferito al clima.

La situazione è tragica.
Pensate poi che un "buontempone"come il solito sindaco di Verona vorrebbe multare pure le professioniste che lavorano in casa....
Mah !
Io fossi una Trans andrei in Spagna tutta la vita.

Già nel 2007, parlo di luglio e agosto, il Gros aveva avuto un certo calo rispetto al passato, ma da estate 2007 ad estate 2008 la situazione è precipitata !
Ho notato, e testato, SOLO 3 nuove trans che fra l'altro sono rimaste solo per pochissimi giorni perchè c'erano più spaccamaroni,curiosi e puffi che clienti con il cash disposti a divertirsi.
Se penso che se ne è andata anche la Paola, che era una garanzia, credo proprio che la prossima estate risparmierò una cifra, ma mi romperò molto i maroni...
Certo che vedere come anche le top, quelle che mai si muovevano ora sembrano api impazzite e sono sempre in tour, vuol dire che la crisi è bella grossa.
E siamo solo all'inizio !

salve ragazzi...

sono lontano piu di 100 km dal gross ma fin da ragazzo 20enne ne sentivo parlare come di un luogo
tra mito e ralta.. quando finalmente decisi vederlo coi miei occhi (4-5 anni fa) ne rimasi affascinato

bellissime gatte che si mostravano ad ogni curva di stradine veramente pericolose..
numerosi t-punter che condividevano pacificamente con me il mio hobby
puffi paciosi e tranquilli che nn rompevano..

oggi purtroppo tutto è finito,.. la riviera non rappresenta piu il magnete irresistibile per le gatte
i puffi ci perseguitano... ci rimangono le loft ma a costi piu alti, con minor ricambio e senza quell emozione
che girare tra le stradine schivando i fossi, il gross ci dava

ciao a tutti

marcoyoung ha scritto:
salve ragazzi...

e senza quell emozione
che girare tra le stradine schivando i fossi, il gross ci dava

ehhhh si, che emozioni ...

quanto pneumatico ci ho lasciato in quelle stradine in più di vent'anni :woottrizomeno:

marcoyoung ha scritto:
strano che nessuno ci sia mai finito dentro...(ai fossi)!!!

o è il contrario???

Più di una volta, passado da via Varisco, capita di vedere lampeggianti nella stradina buia:
-blu quando la gazzella si ferma nel mezzo e stoppa i furbi poveri
-gialle quando c'è il carro attrezzi che tira su chi non ha più rialzato le ruote dai fossi (ho visto almeno 3 auto, di cui una smart perpendicolare al fosso)

astobello ha scritto:
marcoyoung ha scritto:

o è il contrario???

Più di una volta, passado da via Varisco, capita di vedere lampeggianti nella stradina buia:
-blu quando la gazzella si ferma nel mezzo e stoppa i furbi poveri
-gialle quando c'è il carro attrezzi che tira su chi non ha più rialzato le ruote dai fossi (ho visto almeno 3 auto, di cui una smart perpendicolare al fosso)

ne ho viste diverse anche io nel fosso della stradina buia, a volte ti trovi dei pazzi scatenati che viaggiano troppo forte e quando ci si incrocia può succedere che qualcuno finisca nel fosso

così come ho visto dei bei incidenti fra la via varisco e via maccano all'incrocio in prossimità del piazzale ...
quando l'ormone è impazzito non si stà più attenti a niente ... occhio :shok:

stefano75rn ha scritto:
marcoyoung ha scritto:

o è il contrario???

io una volta ho visto un camion li dentro, poi dato che ha le ruote grandi gli anno attaccato una corda e l'hanno tirato fuori.

anche io l'ho visto il camion in puttan tour nel fosso, ma in via Roncona :shok:

Anche io ho avuto un incontro ravvicinato 10-15 anni fà al gross nel suo fulgore ho tamponato nella fretta di andarmene, poi siamo andati a discutere daventi al booling ... che storia ragazzi
Speriamo che le cose cambino

TRANSLOVER ha scritto:
Anche io ho avuto un incontro ravvicinato 10-15 anni fà al gross nel suo fulgore ho tamponato nella fretta di andarmene, poi siamo andati a discutere daventi al booling ... che storia ragazzi

ah ah ah... sono quei momenti in cui ti si gela il sangue e l'unica cosa che pernsi è di sparire dalla zona...
TLover, non sarai mica quello che tamponò un camion nella nebbia?! se non ricordo male in via Varisco.. camion accostato, fermo, nebbia folle, e il tipo con la macchina che lo tampona per metà fronte della macchina!! un disastro, macchina accartocciata ad angolo sopra al camion!!

astobello ha scritto:
TRANSLOVER ha scritto:

ah ah ah... sono quei momenti in cui ti si gela il sangue e l'unica cosa che pernsi è di sparire dalla zona...
TLover, non sarai mica quello che tamponò un camion nella nebbia?! se non ricordo male in via Varisco.. camion accostato, fermo, nebbia folle, e il tipo con la macchina che lo tampona per metà fronte della macchina!! un disastro, macchina accartocciata ad angolo sopra al camion!!

penso che se fosse stato lui avrebbe fatto fatica ad andare a parlare davanti al bowling :crazy:

stefano75rn ha scritto:
astobello ha scritto:
TRANSLOVER ha scritto:

penso che se fosse stato lui avrebbe fatto fatica ad andare a parlare davanti al bowling :crazy:

Ehm... effettivamente...

Spero vivamente che il GROSS stia vivendo un brutto momento, ma che poi possa ritornare agli antichi fasti.
Lo avevo scoperto da poco, e durante la primavera o l'estate lo frequentavo abbastanza assiduamente, avendo la casa al mare vicino a Cattolica.
L'emozione che si provava a girare per quelle stradine, vedendo tutte le t-gatte che facevano a gara per mettersi in spolvero nella maniera più eccitante possibile,non riesco a definirla.
Posso solo dire che non l'ho più provata !
Sicuramente lì fatto le più belle scopate , con trans più sensuali e partecipativi delle migliori girls !!! :crazy:
Ciò non toglie che io abbia preso anche solenni fregature :fool: ,sopratutto negli ultimi tempi, ma fanno parte del "gioco"

LUNGA VITA AL GROSS !!!! :clapping: :clapping: :clapping:

A RAGA' VI RICORDATE QUANDO LE NOSTRE AMICHE SI ALLOCAVANO VICINO AL GRAND HOTEL SUL LUNGOMARE !!!! POI NEL SETTORE CENTRALE DEL LUNGOMARE C'ERANO LE AUSTRIACHE CON LE LORO MERCEDES E BMW E IN FONDO VERSO RICCIONE LE NIGERIANE !!!!
ERO UN FANCULLO :smile: O SCUSATE HO DIMENTICATO UNA I...FANCIULLO IN CALORE E GUARDAVO LE TRANS :w00tmesalia: QUASI CON........METTETE VOI IL RESTO DELLA FRASE !!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
SALUTI FREEWIND

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto