FINE DI UN AMORE: IL GROSS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

fasfasfas ha scritto:
Spero vivamente che il GROSS stia vivendo un brutto momento, ma che poi possa ritornare agli antichi fasti.
Lo avevo scoperto da poco, e durante la primavera o l'estate lo frequentavo abbastanza assiduamente, avendo la casa al mare vicino a Cattolica.
L'emozione che si provava a girare per quelle stradine, vedendo tutte le t-gatte che facevano a gara per mettersi in spolvero nella maniera più eccitante possibile,non riesco a definirla.
Posso solo dire che non l'ho più provata !
Sicuramente lì fatto le più belle scopate , con trans più sensuali e partecipativi delle migliori girls !!! :crazy:
Ciò non toglie che io abbia preso anche solenni fregature :fool: ,sopratutto negli ultimi tempi, ma fanno parte del "gioco"

LUNGA VITA AL GROSS !!!! :clapping: :clapping: :clapping:

me le son fatte tutte ... le austriache e le trans ... o lasciato solo le nigeriane :biggrin: :biggrin:

DANGERS ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Spero vivamente che il GROSS stia vivendo un brutto momento, ma che poi possa ritornare agli antichi fasti.
Lo avevo scoperto da poco, e durante la primavera o l'estate lo frequentavo abbastanza assiduamente, avendo la casa al mare vicino a Cattolica.
L'emozione che si provava a girare per quelle stradine, vedendo tutte le t-gatte che facevano a gara per mettersi in spolvero nella maniera più eccitante possibile,non riesco a definirla.
Sicuramente lì fatto le più belle scopate , con trans più sensuali e partecipativi delle migliori girls !!! :crazy:
Ciò non toglie che io abbia preso anche solenni fregature :fool: ,sopratutto negli ultimi tempi, ma fanno parte del "gioco"

me le son fatte tutte ... le austriache e le trans ... o lasciato solo le nigeriane :biggrin: :biggrin:

O CON L'ACCA !!!!!! POI SCUSA DANGERS MA DOVEVI CITARE IL MIO POST !!! SALUTI FREEWIND

Salve a tutti, pur la mia giovane età anche io sono capitato spesso nella zona .... e come voi da 2 anni a questa parte ho notato davvero un cambio pazzesco!
Un mio amico, che lavora in uffici comunali, mi ha confidato che il comune di Rimini infatti sta combattendo per far scomparire del tutto la zona con l'aiuto delle forze dell'ordine che ripetutamente perlustrano le strade del GROSS.
Conoscete posti simili in provincia di rn?
Io since conosco LIDO DI CLASSE....dove ancora ad oggi battono ogni sera diverse e parecchie T-GATTE..hihi

freewind ha scritto:
DANGERS ha scritto:
fasfasfas ha scritto:

O CON L'ACCA !!!!!! POI SCUSA DANGERS MA DOVEVI CITARE IL MIO POST !!! SALUTI FREEWIND

opssss .... distrazione caro Free ... ripensando a quei tempi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto