Fiona - Marcelli - Migliorincontri?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
vicino al mare tra le province di AN e MC
RIFERIMENTO INTERNET http://www.migliorincontri.it/profilo/F ... i%20Numana
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli di Numana
NOME INSERZIONISTA: Fiona
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23 (penso più 27-28)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck all cover
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, non graché di viso
ATTITUDINE: scars
REPERIBILITA': a intermittenza

LA MIA ESPERIENZA: erano mesi che mi sconvolgevo guardando la sua foto dove si vede schiena e culo: fantastici!!!

[attachment=0:2k0h5v97]bake-3_9049.rar[/attachment:2k0h5v97]
due mesi fa circa, dopo vari tentativi, riesco a beccarla.
non rimango molto impressionato dalla telefonata (fatti un nodo la prossima volta!), e decido così di andare dalla concorrenza.

riprovo la settimana scorsa, ma trovo regolarmente segreteria (e ad ogni volta che non sono velocissimo pago lo scatto alla risposta).

ieri finalmente riesco a ribeccarla... stessa telefonata spassionata:gli dico che arrivo tra 10 minuti, mi da l'OK e l'indirizzo, e prima di chiudere mi dice "tesoro occhio che parto da 70!!!"... ma chi diavolo te l'ha chiesto, dico...
arrivo in loco, richiamo, e mi dice che devo aspettare 2 minuti.
mentre aspetto, arriva un tipo (dalla mia auto vedo l'entrata) con cellulare all'orecchio, che entra nel cancelletto...
sento il sangue defluire dal pisello e salirmi alla testa... invece lo vedo subito riuscire :sarcastic_hand:
bene dopo 20 minuti mi da uno squillo.
entro, e mi ritrovo di fronte una stangona alta con i tacchi più di me (sono più di 1,85) con due bombe paura e due chiappe altrettanto abbondanti... unico neo il viso, leggermente "cavallino"...
ci accordiamo subito per il menu base a v.u.+20, mi dice che non fa bbj per la mia sicurezza in quanto ha messo da poco l'apparecchio e non vorrebbe "graffiarmi" (non sò voi, ma per me era meglio se si limitava dire no bbj toutcourt?).
dopo un lavaggio di rito (non da lei richiesto) in bagno con la sensazione di non essere soli in casa, ci accomodiamo nello scannatoio, e qui vi dico cos'è successo in quattro minuti: lavoro di bocca frenetico da subito, dopo 30 secondi chiede il fuck... gli dico di aspettare riuscendo a farla continuare per altri 10 secondi... al che mi monta subito a smorza.
in quel momento qualcuno bussa alla porta (si, si , avete capito bene :w00tmesalia: ), la apre e subito la richiude.
lei fa finta di niente, e mi dice di prenderla a pecora... anche qui gli dico tra poco, e stavolta riesco a strapparle quasi 30 secondi, dopo di che ecco che mi si gira...e qui scatta tutta la sua furbizia: appena entrato inizia subito una samba con quelle sue chiappone che mi fa capitolare in 30 secondi.
e pensare che normalmente ci metto parechcio a venire, anzi a pensarci bene, nemmeno alla mia prima volta sono stato tanto fulmineo.
ciliegina sulla torta, mentre mi rivesto mi dice "tesoro, non è che puoi fare più veloce che la mia amica mi sta aspettando..."
tirate voi le conclusioni...
nella presentazione dice "SONO TRANQUILLA E PACIENTE", avevo pensato fosse paziente, evidentemente voleva dire qualcos'altro tipo piacente, o saccente, o niente...
unica nota positiva la location: piano terra, una delle vie principali con parecchia circolazione annessa, ampia possiblità di parcheggio.
bagno senza carta iginica e scottex, camera con coperta buttata sopra il letto prima dell'amplesso che non mi ha dato l'impressione di essere di lavanderia...
mi sento di dire tranquillamente da evitare: ha detto che (per fortuna nostra, e sfortuna dei punters di dove andrà) tra poco si sposta, non sa quando perché lo fa in base a come gli vanno gli affari, ma se l'attitudine è questa probabilmente già andrà via domani.

questa è la mia prima recensione, chiedo scusa se ho dimenticato qualcosa.
è da un pò che seguo questo forum, fino ad ora ho seguito i vs preziosi consigli, e da oggi cercherò di contribuire anch'io...

Allegati

bravo .. queste sono le rece che
servono e non le solite di deu righe e poco più
in cui non si capisce con chi si avràa a che fare.

Satvolta ti è andata male .. mi spiace,
ma hai aperto gli occhi a chi andrà dalla
tipa oppure evitato ad altri di essere presi
per i fondelli ... grazie

Se tutti facessero così .. tutto migliorerebbe
anche le girl .. già .. si avrebbe una selezione
con diminuzione delle str...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto