Agency Fiona Model 3801595906

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3801595906
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Fiona
Nazionalità: Russa
Età: 32
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 600
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Invogliato dalle buone recensioni, contatto la fanciulla nel suo precedente tour sabaudo e ricevo prime pagina di una nota rivista e video di una, secondo i miei gusti, figa stratosferica. I servizi offerti sono molti, i prezzi impegnativi e non trattabili, almeno con me che prendo come segno di serietà. Spinto stupidamente dal sogno di inculare una modella, opto per 1 ora con cim e anal. Zona periferica, facile parcheggio e indicazioni chiare tramite video. Mi apre una bella bionda intorno alla trentina, ben agghindata e sorridente…assomiglia ai video, penso sia quella della rivista ed è anche gentile. Consegno l’obolo e vado a sciaquarmi. Torno, ci spogliamo e iniziamo con buoni fk. Più la guardo nuda e più mi convinco che sia una normalissima ragazza carina che tenta di assomigliare alle foto sui giornali che tiene in bella mostra. Non tanto alta, i lunghi capelli buoni sono extension, il fisico non è tonicissimo, cosciotti importanti, lato b e seno da 7 non di più e il viso piccolino non è di una top model. Una ragazza carina come tante.
Prestazioni e atteggiamento ok, daty ben partecipato e orale concluso con cim ben eseguito. Nel secondo giro, dopo un po’ di orarie, passo al costoso lato b. Mette tanto gel e si impala bene, inizia a muoversi ma numerose volte lo sfila per mettere ulteriori dosi di gene che mi sporcheranno dappertutto. La metto a pecorina, sempre lato b. Va abbastanza bene, solo anche qui devo fare piano e vengo interrotto più volte per continue aggiunte di gel. Concludo così, abbastanza soddisfatto. Social gradevole sia prima che dopo. Incontro di per sé positivo con una ragazza carina e disponibile, compenso assolutamente fuori mercato, secondo me. Scemo io.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto