Fiorella-san trovaso-bakecaincontrii

Reaction score
1.094
ma appena ha aperto la porta, per fortuna è uscito il cane e l'ho potuta vedere, che schifo!!!!non riuscivo neanche a guardarla ..mi veniva da rimettere....
:sarcastic_hand: sembra una scena da fantozzi!
P.s. è meglio che ti presenti come già detto

Commenta
Reaction score
5
Intervengo in questa storia per la prima volta dopo le editazioni di Hawkeye, editazioni comprensibili a fronte di "fantasie" da me riportate piuttosto pesanti, che avrebbero potuto anche comportare azioni legali neli confronti del nostro beneamato furum.
Ho scritto la recensione immediatamente dopo i fatti, restando sveglio sino quasi all'una di notte dopo una gornata pesante; il mio scopo era quello di avvertirvi SUBITO di STARE ALLA LARGA per evitarvi spiacevolissime esperienze.
Ma allora, spider, perche' ci sei andato lo stesso ? Non avevi letto la rece anticipatamente, oppure ti piace rischiare ? Ovviamente sei nel pieno arbitrio delle tue scelte. La mia e' solo curiosita'

Commenta
Reaction score
0
ciao analyzer

effettivamente spider con 1 solo messaggio all'attivo , senza presentazione , mi pare strano ....

comunque concordo con te' sul fatto che bisogna denunciare ai colleghi conportamenti scorretti di queste sedicenti professioniste...

Commenta
Reaction score
0
ciao scusa è da pochissimo che frequento il forum e vi chiedo scusa.infatti non so come fare apresentermi. comunque quella (spero mi crediate) era la mia prima esperienza.dopo tante telefonate quella donna la sentivo "diversa". infatti sn rimasto fregato.per fortuna che sono riuscito a scappare. ciaoo

Commenta
Alto