FIORELLINO IN BOCCIO(forse gia' un po' calpestato...)

Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
Scusa senza pagare su quel sito si riesce comunque a contattare le ragazze ?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Capisco, ma ricordati. CHe ogni delusione toglie un po di freschezza... non e corretto far star male una persona se si sa gia che non potrà andare...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #27
Magari sono io che mi faccio dei film in testa.....magari lei ,piu' prosaicamente,e,credo,piu' verosimilmente,sentirebbe solo la mancanza delle mie attenzioni e del mio obolo.......
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Che cacchio di rapporti. Bisogna solo capire chi darà la prima pugnalata alle spalle e spegnerà le illusioni altrui.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #30
.....e poi,a dirla tutta,sono un po' scettico(per usare un eufemismo)sulla sua asserzione che non rimorchia piu'.....e' pur vero che ha tolto il suo profilo dalla chat,ma questo non vuol dire che ne abbia altri su altri "siti",senza contare che potrebbe essere rimasta in contatto col suo "portafoglio clienti" gia' acquisiti.
Anche perche' ,proprio perche' io l'ho abituata bene,non credo che possa accettare l'idea di tornare a "pane e acqua" quando esaurisce i miei "contributi".
Del resto mi risulta che piu' o meno tutte le ragazze dei centri di accoglienza "arrotondano" come fa lei.
QUINDI.......quindi,penso di non essere il suo unico "appoggio",e che ,nella attualmente improbabile ipotesi che decidessi di metter fine ai nostri incontri,si consolerebbe facilmente.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Uhmmm sembri mio figlio quando mi spiega perche ha fatto una data cosa.... pervhe si sente giustificato dal fatto cje altri la possano fare.... ma caxxatola... guarda se stai sbagliando tu... chissenefrega se ti dice una cagata o meno, e giusto inludete? È giusto non essere chiari sul rapporto , no ed allora metti in chiaro cosa c e e se non capisce vhe piu di vosi non si puo prendi e vai....
Sai potrebbe essere vhe sia una bugiarda, ma se è sincera? Se di sta davvero innamorando e giusto?
Vhe caxxo sempre a giardare gli altri per giustificarsi...
Societá deviata...,
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #35
WOOOOWW !!!!! Be',sarebbe una bella morte:w00t::lol::w00tmesalia:....il mio epitaffio sarebbe "....morì mangiato da una bella figa ...."; non male....
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #37
hei PUNT..... ciao
.... come procede l'evoluzione del "rapporto"...
mi piacciono i tuoi racconti!!!!
Ciao Hard,sei sempre un amico.
Beato te che sei sempre in giro per il mondo.....io ormai ho tirato i remi in barca.
Sai che sono in trattativa con un paio di "padovane" ?Una e' Liza ,piccola nigeriana,grandissima troia,che conosco da 3 o 4 anni....continua a ossessionarmi offrendosi di farmi fare anale con bondage ,ma ha pretese assurde,e poi l'ultima volta che e' venuta a trovarmi a Milano ,mi ha ricattato mentre ero in tiro dicendomi che se ne sarebbe andata se avessi continuato ad insistere con l'anale...quindi adesso non mi fido piu'.Tu mi dirai:e' facile,lei non ti esaudisce e tu non la paghi.
Gia' ma e' piu' facile dirlo che farlo,come credo tu ben sappia.
Queste sono capaci di piantarti dei casini che ti fan finire sui giornali.
L'altra e' quella che hai visto anche tu su FB:vuole lavorare in un Club a Milano,così l'ho invitata per una preselezione attitudinale:prankster2:....vediamo se accetta.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #38
Guarda che mi difenderei prima di soccombere......ti mangerei un po' anch'io......:w00tmesalia:
P.S.: msg x Magica (of course !!!)
 
Commenta
Alto