firenze: la mia seconda vita

Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Salve !
mi dicono di presentarmi e io lo faccio volentieri, perchè sono sicuro che qui troverò dei veri e propri confratelli, in quella che sento essere quasi una mia seconda vita. Sono un napoletano poco più che cinquantenne e circa diciotto mesi fa mi sono trovato ad iniziare un attività che mi vede spesso a firenze, libero quindi di conoscere questa splendida città e le sue attrattive più nascoste, quelle per intendersi che animano la notte e la fanno bella e nuova, piena di emozioni e di splendidi incontri. Mi piace credere quindi di non essere giunto a punterforum per caso, ma perchè un percorso naturale mi ci ha portato, quasi a completare la mia esperienza, dandomi la gioia ed il brivido di poterla condividere, sicuramente arricchendola con la conoscenza di persone che hanno i miei stessi gusti e il mio stesso modo di godere della vita.
Sono solo due parole per iniziare. Non mancherò di scrivere, se vi farà piacere, perchè (credetemi) di cose da raccontare ne ho veramente tante ....

Ciao Benvenuto, e non scordare di leggere attentamente la Policy !

Benvenuto.
Ti faccio i miei complimenti per il tuo stile nelle rece: scrivi in modo scorrevole e coinvolgente.

Indietro
Alto