Se sono chi penso io mi dispiace non esserci stato...Da voci che ho sentito ho saputo che con 50 rose nei privè facevano pure le pompe ma non so se è vero xchè non ho testato.
Se sono chi penso io mi dispiace non esserci stato...Da voci che ho sentito ho saputo che con 50 rose nei privè facevano pure le pompe ma non so se è vero xchè non ho testato.
Ci sono stato ieri sera e ne è valsa davvero la pena. con il collega siamo stati 4 orette in fiera e poi siamo andati all'excelsior tanto era gratis. La fiera a me è piaciuta, spettacoli continui dove si possono fare foto e video. Da voci che ho sentito ho saputo che con 50 rose nei privè facevano pure le pompe ma non so se è vero xchè non ho testato. se fosse così il prox anno un 50ino quasi quasi me lo spenderei. Ingresso un pò caro x i miei gusti. 25 rose. E' chiaro che se uno qui ci và con l'aspettativa di concludere o altro rimane deluso chiaro. Ci si deve andare con un altro spirito. Io ci tornerei!
Noemi Blonde con 80 rose e la trans ALESSIA BERGAMO. ma certo sarebbe da verificare che sia vero :D
ti riferisci a quelle dell'Excelsior per le pompe?
Porcapaletta, sono un fottio di soldi!
Ho fatto un preventivo su FloraQueen e mi hanno chiesto 84 euro per un mazzo da trenta rose (e mi hanno anche consigliato di prendere il pacchetto premium da 93 euro se volevo fare bella figura...).
https://www.rosastabilizzata.it/
Quindi :
30 : 84 = 50 : x
x = 140
Minchia 140 euro per comprare 50 rose che poi ti devi portare in fiera e dare alla ragazza... no, io rinuncerei.... poi magari mi viene voglia di fare 3/4 privee, mi sputtano lo stipendio e devo riempire tutto il bagagliaio della macchina di rose.
Che poi ste rose non si rovinano a stare chiuse e senza acqua?
Per non parlare del fastidio di girare con sto mazzo enorme in mano per la fiera cercando la prima occasione buona per darle via in un privee...
Ma poi, la ragazza, che cazzo se ne fa di tutte le rose che si guadagna nella serata? Dove cazzo le mette tutte?