Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
420
io l'ho chiamata e mi ha detto che fa la spola fra fucecchio e firenze -via canova /esselunga-, quindi bnisogna fissare prima.... per il rate secondo me si può trattare....

Mi attrarrebbe, tuttavia questa settimana ho già devoluto 80 rose per qualcosa di simile con non grande soddisfazione.....
Anche se il fatto che operi su Fucecchio mi fa ricordare una recensita su altro forum che era descritta come un catafalco e abbastanza fuori di testa.

Commenta
Reaction score
77
Mi attrarrebbe, tuttavia questa settimana ho già devoluto 80 rose per qualcosa di simile con non grande soddisfazione.....
Anche se il fatto che operi su Fucecchio mi fa ricordare una recensita su altro forum che era descritta come un catafalco e abbastanza fuori di testa.

bravo recoba..... alla fine e si va a lavora' pe' loro......

l'hai fatta la recensione?
dacci il link della recensione della fucecchiese

Commenta
Reaction score
420
bravo recoba..... alla fine e si va a lavora' pe' loro......

l'hai fatta la recensione?
dacci il link della recensione della fucecchiese

Innanzitutto, pensandoci bene, mi sa che si tratta di 2 girls diverse perchè quella recensita sull'altro forum già dalle foto appariva come un discreto catorcio e mi pare di ricordare che fosse più economica.
La recensione si trova sull'altro forum, che non credo possa citare in quanto potrebbe apparire come forma di pubblicità, tra l'altro attualmente inattivo.
Infine la recensione non era mia ed io non avevo mai testato la signora in questione.

Commenta
Reaction score
0
La signora in questione mi ricorda al 99% una pay che 4 anni fa lavorava non a Fucecchio ma a Certaldo.
L'età può essere credibile.
Non è bella e di carattere è effettivamente un pò particolare.

Commenta
Reaction score
16
No quelle di Potenza sono altre, spesso inserisco fake che hanno lo stesso cell di rece con foto conformi.

Queste toscane, sembrano genuine.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
mi sembra che la signora in questione metta annunci un pò in tutta la Toscana oggi ne ho visti su Firenze, Fucecchio e Lastra a Signa.
Marchino

Commenta
Reaction score
77
a firenze dovrebbe esserci domani.....
a me ha detto che oggi sarebbe stata a S.Pierino (????)
dovrebbe essere vicino a fucecchio....

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga.. Allora vedo che della
"Biondina Toscana " nessuno sa niente.. Peccato ero molto interessato..faccio un nuovo appello..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto