Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16.600
se non sistemi il titolo come prevede il regolamento di sicuro non esisterà più il tuo thread, rimedia subito altrimenti poi non puoi più modificarlo

Commenta
Reaction score
46
mi scuserai ma non sento la necessità di presentarmi, sarò magari sgarbato, sarà contro la netiquette del forum ma al momento ho poco da dire tanto meno da presentarmi, visto che comunque ogni tipo di presentazione che farei sarebbe ovviamente lontano dalla realtà al fine di non poter essere "sgamato" da qualcuno...

Commenta
Reaction score
16.600
mica ci devi confidare i tuoi dati anagrafici! Nessuno ti chiede i documenti, ma la presentazione non è altro che un modo gentile per salutare la comunità rispondendo a 4 semplici domande poste in un box giallo che trovi in alto sullo schermo. Insomma, a quanto pare sei contro le regole del forum: non fai il titolo in modo conforme e non vuoi presentarti. Però le info ti piace chiederle :rtfm:

Commenta
Reaction score
2
non penso che ci siano rece...
anzi....è un'occasione per farla..
secondo me se ti risponde la milfona e chiedi espressamente di lei non può darti buca...
ciccio botulino ha un accento veneto e non ti puoi sbagliare....

@ilmerlomaschio3 sei un istituzione per quanto rigurda info su milf e gilf!!!!
:ok:

Commenta
Reaction score
46
sei assai drastico...non sono contro le regole.... solo che non lo facevo volentieri e pensavo fosse trascurabile il non farlo. Non pensavo di aver attentato alla costituzione. ero dell'idea che in una unione di liberi pensieri nessuno andava costretto a fare cose contro la propria indole o volontà. sul fatto se mi piace o meno chiedere informazioni credo che poi non faccia altro che dare linfa alla vita di un forum.... mi sembri comunque un pò caustico su una questione irrilevante in un post disertato da tutti

Commenta
Reaction score
16.600
guarda che nessuno ti sta costringendo a farlo, è solo un modo educato per presentarti agli altri. Del resto tutte le persone educate si presentano, ma tant'è. Per me puoi fare come ti pare, se ti presenti bene, se non ti presenti di sicuro non cambia niente ne per me e ne per gli altri. Passo e chiudo (per sempre). Buona serata :bye:

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Come detto anche il altri thread, la presentazione non è obbligatoria ma rimane una bella maniera di porsi. Personalmente mantengo sempre una posizione neutra, invito a presentarsi e se non viene fatto non insisto. Ma non mi stupirei se altri consoci, di quelli che possono rispondere alle informazioni, decidessero di non farlo in base a questo arroccamento su proprie posizioni. D'altra parte, osservi anche tu che il thread è disertato. Vedi tu.

Commenta
Reaction score
46
beh c'è poco da vedere... anche se appaio come il diretto interessato nei riguardi delle informazioni sono altresì convinto che queste sarebbero state preziose per molti altri amici... il non rispondere sembra molto la situazione di quello che per far dispetto alla moglie se lo taglia... in ogni modo se nessuno ha utili informazioni cercherò di sopravvivere evitando brutte sorprese con la tizia frequentando lidi già noti....

Commenta
Reaction score
93
Comunque rispondendo alla richiesta, nel link che hai messo nella terza foto è con l'amica Katrin su un altro sito (sul quale ha un annuncio anche Bella)
L'amica è recensita QUI con conformità alle foto, perciò deduco che anche Bella sia veramente quella della foto.

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Commenta

boobalova

UOMO
Membership
Reaction score
1
bella faccia a porca e bel fisichino.... eh attizza molto ma il fake e' sempre dietro l'angolo....

Commenta
Reaction score
0
Caro cavaliere,
purtroppo non trovo nessun riferimento alla tipa perchè i link nella sezione massaggi sono troppo vecchi.
Ho visto invece quello di olga.
Grazie!
Se comunque mi riesci a dare info sul massaggio... se mai lo praticasse veramente.

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
0
nuovita Orientale 22 anni - Fucecchio - bakecaincontrii

Ciao, guardando il numero di telefono presumo ci sia già una rece di questa tipa: http://community.punterforum.com/ahun-fucecchio-fi-tuttoannunci-vt117487.html

Il mio problema è semplice, ho telefonato 2 volte, ma io proprio non capisco l'indirizzo. Via Maneus Sepulini a Fucecchio non lo trovo con google map!!!! Ovviamente so che son duro a capire il cinese o giapponese che sia.
Ma se qualcuno sapesse suggerirmi che indirizzo "potrebbe" aver detto :scratch_one-s_head:

Un saluto

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto