Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
la veronica in questione non è altro che la valentina di santa croce che insiste a cambiare nome dura la bimba!!!!

Commenta
Reaction score
27
Commenta
Reaction score
3
Dalle foto mi sembra una bella donna.
Se porti avanti la cosa..........FAI RECENSIONE, dato che l'argomento sembra essere interessante.

Commenta
Reaction score
61
GIORGIA - FIRENZE - ALTRO

Questo pomeriggio decido di provare ad incontrare Giorgia ci avevo già parlato nei giorni scorsi non mi ha voluto dare tanti dettagli a parte il fatto che è affabile al telefono e parte da 100 riceveva in via Bellini poi oggi mi dice che è in via Spontini, poco male ci vado. Quando sto per arrivare lo squillo forse mi chiama per ricordarmelo la richiamo e mi dice che non può ricevermi perché gli inquilini del palazzo hanno capito che li operavano delle "Bocchedirosa" e non si trattava di missionarie. Quindi lei e la sua collega o colleghe (chi saranno mai queste colleghe?) se ne sarebbero andate lei se ne sarebbe andata a Roma.
Insomma non so capire se ho avuto sfiga o culo perché magari i vicini potevano interrompere mentre ero lì sul pezo. Una cosa è certa a me tirava assai ed supponevo che la Giorgia fosse la Luna già recensita e che riceveva in zona Gigli, sia perché era italiana di origini piemontesi ( e facendo ricerche era passata da Torino) e dal fatto che mi inviò un sms dicendo di chiamarsi Giorgia. Potevo chiederglielo per telefono ma mi leverò questo dubbio se tornerà da queste parti.
index 33319289xx
http://firenze.bakecaincontrii.com/...ana-bellissima-mora-mediterranea-eczj71452214

Commenta
Reaction score
10
Allora nessuno l'ha provata? Non sono riuscito a trovare rece su di lei stai a vedere che mi tocca immolarmi

Commenta
Reaction score
0
Sofia - Firenze - Altro

come vedete per mancanza di tempo e dindi non faccio piu' niente.
Ma questa MILF la mi parrebbe favolosa.
http://tentazionihot.com/inserzione/1432/sofia.html
Ho provato a cercare sembra l'abbia girato un monte ma nessuno l'abbia mai recensita.
MAH!!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno mi dice che l'è vera e magari anche brava quanto è vero idd.. rompo il salvadanaio!
Ciao

Ultima modifica:
Commenta

pentekaideca

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
STELLA - FIRENZE - ALTRO

Salve a tutti
sono nuovo e mi
uscuso per l'impacciataggine che potrò dimostrare, non ho grosse esperienze se non negli anni passati con otr;
avevo bisogno di qualche informazione se possibile

paginelucirosse/firenze/stella

Grazie a tutti
http://splashurl.com/l5gxosc

Commenta
Reaction score
1
Io l'ho chiamata, al tel dice che è in via di novoli xx, posto ad alto richio sgamo, vicino c'è un centro estetico, un bar e un meccanico, c'è sempre gente fuori a parlottare fra loro, anziani del posto e gente di passaggio, sia a piedi che in macchina, lei parte da 50 dice.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
125
Visto che l'annuncio è attivo la puoi fare. Apri un nuovo argomento nella sezione "recensioni" Firenze.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto