Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti! Qualcuno sa qualcosa di questa Ilaria? Ho provato a cercare se qualcuno qui ne aveva già parlato in questo forum, ma non ho trovato niente.
Siccome è a Firenze in questi giorni e esteticamente mi piacerebbe parecchio, prima di fare un viaggio a vuoto qualcuno l'ha provata o ha qualche indicazione in più sula tipa in questione rispetto al nulla che son riuscito a trovare io?
se hai letto bene la policy del forum è gradita una presentazione nella sezione apposita.
in quanto novizio ti consiglio di postare qualche bella recensione, in modo da far capire che sei veramente uno dei nostri e non uno dei tanti che fanno tante domande ma non danno mai risposte .... tipo i lurker (se non sai cosa sono, c'è un'ampia letteratura in merito)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.