Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
206
quella recensita a lecce non mi pare la solita dalle foto... comunque anche questa ha molti annunci con foto chiaramente fake, mentre in questo sembrano vere, e sono enormi!!
http://www.trovaincontri.net/1d91fd...a-vogliosissima-amante-del-piacere-vera-troia

attachment.php

Allegati

• 1D91FD16-E09A-486D-92C4-0E7769B49B171.jpg
    1D91FD16-E09A-486D-92C4-0E7769B49B171.jpg
    46,1 KB · Visite: 930
Commenta
Reaction score
10
Come, sto cesso e' una modella??????????

Intato ti invito a moderare i termini perchè qualcuno potrebbe ritenere offensivo che tu ritenga "cesso" una tipologia femminile che non rientra nei tuoi, presumo, stereotipati canoni di bellezza.
Inoltre con termine modella intendo persona che posa per servizi fotografici e che mette in evidenza la propria fisicità e non nel senso più ristretto che dai tu a "modella di moda, o modella da passerella".

Ti invito comunque, sempre nel pieno della tua libertà di espressione, una maggiore prudenza nell'esprireme le proprie opinioni.
Saluti

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Intato ti invito a moderare i termini perchè qualcuno potrebbe ritenere offensivo che tu ritenga "cesso" una tipologia femminile che non rientra nei tuoi, presumo, stereotipati canoni di bellezza.
Inoltre con termine modella intendo persona che posa per servizi fotografici e che mette in evidenza la propria fisicità e non nel senso più ristretto che dai tu a "modella di moda, o modella da passerella".

Ti invito comunque, sempre nel pieno della tua libertà di espressione, una maggiore prudenza nell'esprireme le proprie opinioni.
Saluti

confermo in toto le tue affermazioni e invito ad una maggiore prudenza nell'uso di termini che non a torto, possono essere intesi come insulti o denigratori.

Commenta
Reaction score
703
Italiana - Firenze - Bakecaincontri

Purtroppo il link non è più attivo

Dovrei incontrare questa tipa italiana di 19 anni che risponde solo alle mail, niente foto e niente numeri di telefono, vi posso dire che la mail inviata riporta il nome Vera Lilith meunier, siccome chiede un fracasso di soldi tipo 350 euro per un ora compreso hotel mi garberebbe sapere se qualcuno l'ha vista e mi può dare opinioni estetiche, non essendo di Firenze non vorrei fare un viaggio a vuoto per trovarmi di fronte una bimbetta qualunque che spara cifre astronomiche a caso. Grazie

Commenta
Reaction score
9
su quale sito aveva l'annuncio?

fornisci qualche indicazione in più: da quello che indichi (a parte il nome) risulta molto complesso risponderti
comunque, a naso, io mi fiderei poco: chi vuole incontrare veramente almeno il telefono lo fornisce, chi non lo fa di solito è solo un perditempo (tradotto: perditempo = segaiolo) :preved:

bona ugo

Commenta
Reaction score
703
Come recita il titolo del post il sito era bakekaincontri, ho provato a cercare ma non è più attivo, lei fissa appuntamento solo tramite mail, il mio dubbio è che con le italiane il prezzo alto non va mai di pari passo con una certa avvenenza estetica, altri elementi non ne ho.
L'annuncio era molto scarno tipo: "Bella italiana x incontri solo altissimo livello"

Commenta
Reaction score
12
[FAKE] Domicilio - Firenze - Bakecaincontri

Ciao a tutti. Voglio portare alla vostra attenzione questa fanciulla.

HTML:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/domicilio-casa-tua-albergo-qy9h98719958

Da una ricerca su internet esce niente meno che:

[edit: link ai socia network non consentiti]

Ora:
1)La bambina usa il cellulare del babbo
2)Il babbo vuole arrotondare visto i tempi
3)Il babbo per arrotondare usa la figlia

Voi che dite? Io domani chiamo....alla peggio mi faccio potare l'aiuola.

In tanto se qualcuno ha notizie sono gradite.

Index 34005614xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
12
Ecco...perfetto....ho sbagliato i Tag.
Sorry.

Qualcuno riesce a sistemarli? Io da telefono faccio danni.

Commenta

boobalova

UOMO
Membership
Reaction score
1
Anche io sono alla ricerca di una donzella a domicilio, ho provato a chiamare oggi per 3 volte, non ho mai ricevuto risposta....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto