Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: VALERIA - FIRENZE - KIJIJI

Ciao a tutti, ma alla fine nessuno ha provato ad investire le 200 cucuzze per sapere com'è?
Ciaoooo

Commenta
Reaction score
11.152
Re: VALERIA - FIRENZE - KIJIJI

baz1974 ha scritto:
Ciao a tutti, ma alla fine nessuno ha provato ad investire le 200 cucuzze per sapere com'e'?
Ciaoooo

Visto che hai solo 4 post all'attivo e nessuna recensione potresti farti avanti tu e poi raccontarci..... :mda:

Commenta
Reaction score
1
Re: ALESSIA85 - FIRENZE - EFIT

boh... su EFIT c'è anche la recensione di uno che dice di averla incontrata a Fi...

al telefono la ragazza (diciamo "ragazza", ché non mi sembra tanto giovane a giudicare dalle foto...) ha confermato che vive a Fi ed è solo in trasferta per qualche settimana a Na...

ecco perchè chiedevo info a voi...

:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Re: ALESSIA85 - FIRENZE - EFIT

manuvis ha scritto:
boh... su EFIT c'e' anche la recensione di uno che dice di averla incontrata a Fi...

al telefono la ragazza (diciamo "ragazza", ché non mi sembra tanto giovane a giudicare dalle foto...) ha confermato che vive a Fi ed e' solo in trasferta per qualche settimana a Na...

ecco perchè chiedevo info a voi...

:unknw:

Amico mio.....delle rece di Ef è un pezzo che ho iniziato a dubitare, per più di un motivo.... :whistle3:
Per il resto, mi dispiace ma per me la tipa è tuttora never covered....speriamo in qualche novella napoletana.... :unknw:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.910
Re: VALENTINA - FIRENZE - KIJIJI

robbie75 ha scritto:
Si, quella, grazie.

E' passata anche per Bologna location BorgoMasini,ci andai se non ricordo male 2 o 3 anni fa,per 2 volte velocità urbana bj cabrio e fuck in varie posizioni,solo che durai poco,mi sembra che si poteva fare anche rai2 ,le foto son sempre quelle che metteva allora,genere milf,simpatica,due belle tette natural,però già allora si professava 40enne,vari nomi a Bologna...Nina,Valentina,Alessandra...e chi più ne ha più ne metta :biggrin:

se interessa il genere Milf va bene,tanto vi dovevo,se trovo qualche altro collega bolognese che c'è stato gli dico di scrivere la sua ok :wink:

Commenta
Reaction score
0

ma le foto sono veritiere?
Grazie mille per la rece

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689

bigluciano ha scritto:
robbie75 ha scritto:
Si, quella, grazie.

E' passata anche per Bologna location BorgoMasini,ci andai se non ricordo male 2 o 3 anni fa,per 2 volte velocità urbana bj cabrio e fuck in varie posizioni,solo che durai poco,mi sembra che si poteva fare anche rai2 ,le foto son sempre quelle che metteva allora,genere milf,simpatica,due belle tette natural,però già allora si professava 40enne,vari nomi a Bologna...Nina,Valentina,Alessandra...e chi più ne ha più ne metta :biggrin:

se interessa il genere Milf va bene,tanto vi dovevo,se trovo qualche altro collega bolognese che c'e' stato gli dico di scrivere la sua ok :wink:

ma guarda chi si rivede...

...lucianino, non parlo di te... :whistle3:

...ma di nina, nome con cui la conobbi in via s. isaia, prima che migrasse in borgo masini, primo incontro memorabile, 120 banane 90 min. 2 shots fk + bbbj + rai1 + rai2 + cim o cof. ancora ne ho ricordi. poi un lento decadere di prestazione e innalzamento del rate, dopo un pò smisi di frequentarla perchè mi innervosiva il pensiero che più andavo meno ottenevo. un peccato, con l'attrezzo ci sa fare eccome.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.910

highlander ha scritto:
ma guarda chi si rivede...

...lucianino, non parlo di te... :whistle3:

...ma di nina, nome con cui la conobbi in via s. isaia, prima che migrasse in borgo masini, primo incontro memorabile, 120 banane 90 min. 2 shots fk + bbbj + rai1 + rai2 + cim o cof. ancora ne ho ricordi. poi un lento decadere di prestazione e innalzamento del rate, dopo un pò smisi di frequentarla perchè mi innervosiva il pensiero che più andavo meno ottenevo. un peccato, con l'attrezzo ci sa fare eccome.

Ora ricordo,prima che migrasse in BorgoMasini,l'avevo contattata e mi aveva detto S.Isaia...poi non c'andai causa sue non risposte al cell...comunque mi sa che le foto son sempre quelle che metteva allora
ho notato che si pubblicizza anche su Efit firenze :smile: ciao high grazie :good:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto