Italiana Sexy Completissima
NOME INSERZIONISTA: Italiana Sexy Completissima
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.subitoannunci.net/completa_italiana-b-1273309.html
http://www.donnecercauomo.com/completa_italiana-b-2540394.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (Tavarnuzze-Impruneta)
NAZIONALITA': Italiana (credo Marchigiana, a giudicare dall'accento)
ETA': oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di no. Anche se fosse lei, credo che sarebbero passati un po' di anni da quagli scatti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato, ma credo tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50 (dipende cosa vuoi fare)
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza intorno al metro e 70, come età credo che siamo oltre i 50, ma più vicini ai 60 che ai 50. Pancia evidente, viso che mostra i segni dell'età (soprattutto rughe su collo e decolté). Di faccia a me non è piaciuta, altrimenti sarei rimasto, nonostante qualche chilo in più.
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per accedere alla camera del residence
TELEFONO: 34276715xx
LA MIA RECENSIONE:
Come sempre, a caccia di Milf, trovo l'annuncio di questa signora. Le foto mi paiono promettenti, ed al telefono si mostra gentile e disponibile.
Quindi fissiamo e dopo un "lungo" viaggio arrivo a destinazione. Riceve in un hotel-residence a Tavarnuzze. Probabilmente noto trombodromo, perché ho notato, durante la mia breve presenza un via-vai di uomini che entravano ed uscivano da varie camere. Forse erano tutti ospiti, ma a giudicare dalla faccia, e da quel fugace scambio di sguardi di intesa tra punter, ho dedotto che condividessimo tutti lo stesso meraviglioso hobby.
Ad ogni modo, per chi decidesse di andare dalla signora, l'hotel è molto discreto. Si accede alla camera senza entrare nella hall. Quindi nessuno chiede, e nessuno vede dove stai andando.
L'hotel è inerpicato in cima ad una strada piuttosto impervia. Un bel posto direi. La signora ti aspetta in camera. Si può parcheggiare all'interno. E così ho fatto.
Raggiungo quindi la camera che mi aveva comunicato e mi trovo davanti questa signora.
L'impressione non è delle migliori. Le foto potrebbero anche essere le sue. Ma a mio avviso, se anche fossero, risalgono a qualche tempo fa. Non ho visto la signora nuda. Mi ha ricevuto in intimo con un baby-doll. Ma quello che è stato evidente era la pancia che faceva una certa pressione e resistenza contro il tessuto dei suoi indumenti.
Il viso è un po' consumato, ed oltre a quello, non è proprio di mio gradimento.
Per cui, non ci siamo neanche messi a parlare di quanto e come. Mi sono seduto per qualche minuto, mentre la signora mi invitava a spogliarmi. Io ho atteso un po', per vedere un attimo come si evolveva la situazione, e magari trovare qualcosa che mi incoraggiasse a restare. Ma dopo poco, la signora voleva arrivare al dunque (anche legittimamente) ed io le ho fatto presente che mi aspettavo qualcosa di diverso.
Lei si è lievemente spazientita (dicendomi: "non c'è problema se vuoi andare, basta che non mi fai perdere tempo che c'ho gente"). Niente di scortese o maleducato sia chiaro, doveva lavorare. Ed io stavo diventando un intralcio ai suoi affari.
Per cui, mi ha aperto la porta e me ne sono andato.
Semplicemente non mi è piaciuta fisicamente. Altrimenti sarei rimasto. Mi dice che viene spesso in Toscana (presumo da molti anni), resta qualche giorno e poi torna dalle sue parti. Immagino quindi che sia un'habitué del posto ed abbia un certo giro. Altrimenti non avrebbe avuto una carriera così longeva.
Alla prossima.