Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.291
Ometto index truffaldino ucraino

....meglio inserirlo ugualmente.

index: +3806659893xx

Ad ogni modo era un fake assicurato per un ulteriore motivo (oltre al al fatto che si trattasse della banda ucraina). Se noti, la città base è Milano, e la ragazza non è data in tour ne a Firenze ne in altre città. Firenze compare solo nella voce "disponibile in", che evidenzia semplicemente le città in cui è visibile l'annuncio.

Perchè una ragazza si trovi in una determinata città deve esserci la dicitura "in tour", e va da se che deve corrispondere alla sezione in cui si trova l'annuncio, stesso discorso per la "città base".

 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
ormai siamo diventati gli analisti infallibili, mi sa che dovranno cambiare tattica perchè ORMai il loro zampino si riconosce lontano un miglio, troppo sgamati son diventati :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
sai la percentuale degli sgamati quant'è?
irrisoria.
anche se tutti i frequentatori di questo forum fossero sgamati,
sai quanto sarebbe la percentuale?
irrisoria.
se le ragazze dovessero campare da incontri con utenti del forum, farebbero la fame.
non è revocabile in dubbio che le buone recensioni fanno la loro fortuna,
ma non è vero il contrario cioè che le brutte recensioni le fanno lavorare poco.
l'80% dei consumatori non è iscritto a nessun forum
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
per sgamati intendevo quelli di ORM, non i frequentatori del forum.
Sulla percentuale che hai detto ho dei dubbi... Chissà perchè appena esce fuori una rece mirabolante su una sconosciuta, i giorni successivi la trovi fully booked o comunque grossi problemi a prenotarla.
Poi qui fare una statistica sull'incidenza del forum è molto semplice.
Faccio un esempio su Firenze. Appena si scrive una rece, nell'arco di 1 giorno riceve sulle 500 letture. Se solo il 4% di quelli che hanno letto la incontrano nell'arco dei 3 giorni in cui è in tour, la ragazza diventa sold out. Ma in questo caso il forum inciderebbe al 100%. Quindi facciamo che il 2% decida di incontrarla possiamo dire che il forum ha fatto il 50% della sua fortuna... e non mi sembra male.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Tutte ste chiacchere... lo so benissimo che questi annunci sono fake, ma ogni tanto beccare qualche bel bocconcino che non corrisponde all'annuncio potrebbe capitare... Poi, che lavorino o meno queste tipe, me ne frega meno di zero. Solo non mi spiego, chi è disposto a sborsare quelle cifre ad una come quella che ho visto oggi, e come ne ho viste a migliaia, come cavolo fa... le stradali sono meglio...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Tra l'altro noto che apparte quelle di agenzia che hanno tariffe standard, spesso le italiane o le stradali dopo belle recensioni aumentano i prezzi... :punish:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
981
Località
Campania
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
27
Reaction score
8
Età
48
Località
firenze
Beh, a Roma hanno fatto una recensione più recente:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=361644

e la ragazza non è fake.
posso indirettamente confermarlo perché un amico, che non è sul forum, l’ha visitata a Bologna pochi giorni fa.

possibile che quella beccata a Torino avesse beccato le foto online, in quanto questa Francesca è su Instagram ed ha 100.000 follower...ci sta che qualche furbina ne abbia sfruttato le foto in passato.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
442
“...la ragazza non è fake.
posso indirettamente confermarlo perché un amico, che non è sul forum, l’ha visitata a Bologna pochi giorni fa...”

E che dice il tuo amico?...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
27
Reaction score
8
Età
48
Località
firenze
Mi dispiace, il regolamento non prevede poter fare recensioni conto terzi. Diciamo che la recensione su Roma è confermata come l’ autenticità delle foto
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2016
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
Toscana
Io ho mandato mail.
Mi ha risposto dicendomi 250 carte per 1 ora oppure 500 per cena e dopo cena.

Chiede di rispondere alla mai con nome, età e numero di telefono, dicendo che contatterà lei con "discreto messaggio what'sapp!!!".

Ho gentilmente declinato.. 250 carte a scatola chiusa no.. troppo rischioso!!!
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
Ciao 250 per un ora per quali sigle ? E 500 per cena per quante ore ? io ieri sera ho mandato l'email con scritto tutte le mie info ma non mi ha ancora risposto !
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2016
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
Toscana
Questo è quello che mi ha scritto nella mail di risposta a mie info:
"Grazie infinite per la cortese risposta, mi chiamo Sofia ho 18 anni, sono a Firenze, posso ospitare in discreto appartamento in centro, chiedo un regalo di 250 per un'ora, oppure 500 per un cena e dopo cena....Se queste cifre rientrano nelle tue possibilità rispondimi indicandomi NOME ETA' e numero di telefono, ti contattero con un discreto messaggio watsup.."

Onestamente non ho approfondito oltre..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto