Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.920
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Commenta
Reaction score
218
Quali foto?

A me Alexandra pare al 100 % femmina in tutte le foto, classica lusitana.
Ok ci fidiamo di te ora pero spiegaci cOme mai non ci risponde ? secondo me la tipa ucraina dopo il raid di ieri ha messo i nostri numeri in giro e ha detto di non rispondere a nessuno di questi pervertiti

Commenta
Reaction score
223
Che raid?

Cercando le immagini sono arrivato a degli annunci di massaggi, a quanto pare Alexandra è una massaggiatrice in Portogallo. Mi pare che nessuno di questi annunci sia attivo, quindi è possibile che effettivamente la ragazza si trovi ora in tour qui in Italia. Specialmente la foto in bianco o nero con i jeans evidenzia dei fianchi tipicamente femminili, mai visto un ex uomo con un corpo del genere. Non so altro.

Commenta
Reaction score
223
E quindi?
Ma hai mai visto un uomo con fianchi del genere?

niente foto nelle info

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
328
Ci mancherebbe... c’è molto di peggio sicuramente.. non sono un esperto del settore trans per niente.. quindi non posso giudicare.
poi magari è una puledra da tiro pazzesca.. diciamo che non mi ispira più di tanto.. se poi qualcuno la va a visitare e ha performance eccezionali ci potrei fare pure un pensierino..

Commenta
Reaction score
223
Boh prima ne fate una questione di cromosomi, poi puramente di bellezza e infine si ritorna a parlare di cromosomi. Faccio fatica a seguirvi.
Sì, in quella foto struccata e mezza strabica sicuramente non fa una buona impressione. Chissà se è solo una foto venuta male o rappresenta la realtà della tizia.

Proverò a sentirla visto che è segnalato un tour a Roma.

Commenta

Santo88

UOMO
Membership
Reaction score
984
Contattata questa Alexandra sul WA.....simpatica e gentile.....mi ha confermato che le foto sono originali e che mercoledì calerà nella capitale.....certo che nel video ha un corpo esplosivo.....qui allego il link attivo del sito dove faceva massaggi in portogallo.......

Commenta
Reaction score
218
Contattata questa Alexandra sul WA.....simpatica e gentile.....mi ha confermato che le foto sono originali e che mercoledì calerà nella capitale.....certo che nel video ha un corpo esplosivo.....qui allego il link attivo del sito dove faceva massaggi in portogallo.......

Tranquillo la sezione firenze si è mossa nell’ombra ma c’è stato un piccolo contrattempo ? abbiamo prove inconfutabili sulla veridicita delle foto speriamo di poter scrivere a breve una recensione così voi colleghi avrete gia un idea di cosa vi aspetta

Commenta
Reaction score
223
Tranquillo la sezione firenze si è mossa nell’ombra ma c’è stato un piccolo contrattempo ? abbiamo prove inconfutabili sulla veridicita delle foto speriamo di poter scrivere a breve una recensione così voi colleghi avrete gia un idea di cosa vi aspetta

Come vi piace essere misteriosi. Siamo in trepidante attesa.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto