Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è lo stesso indirizzo perchè vivono insieme( e forse sono pure parenti, secondo me,) sono andato lì con un amico per un due più due ma lei era già impegnata con una altro fiorista in arrivo. ho ripiegato sulla Vivian per cui quanto pisso dirti è che è davvero come nelle foto. scusa se non so dirti altro.
Salve ragazzi.
E' un po' che non scrivo sul forum e ora avrei bisogno del vostro aiuto!
Ho visto questa tipa di Empoli su pagine luci rosse e vorrei sapere se qualcuno l'ha già visitata o sa darmi qualche info. Ho cercato le foto con tinyeye ma nn mi dà risultati quindi sembra autentica.
nelle recedi brescia c'è uno che dice di avere rinunciato per strane presenze nell'appartamento....
caso strano, se andate su bakeka coppie trovate l'annuncio di lei col suo amichetto con faccia di galeotto rumeno/albanese o che dir si voglia! Sarà anche bona ma l'idea di quello in casa mi blocca
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.