Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SIMONA-EMPOLI-OASI 2000

Non ci sono stato di recente e non credo tornerò a trovarla, perché tende al furbesco. L'ho recensita qualche tempo fà, buon blowjob, ma non è scattato il feeling. Riceveva con Deborah oltre 2 anni fà a Firenze, zona Lungarno Colombo. E' quella della foto, se non ci sono stati furti d'identità.

Re: SIMONA-EMPOLI-OASI 2000

45 ANNIN DA 10 ANNI SU PIAZZA FIORENTINA E PRATESE TROPPO FURBA E TROPPO CARA CON FOTO DI QUALCHE ANNO FA

FAI TE
SALUTI CARLINO

Re: ARIANA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI

Per considerare RISOLTA una richiesta di informazioni, è necessario indicare il thread di riferimento della recensione.

Allegati

ALINNA RINALD - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Qualcuno la conosce? http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20542
Oggi pomeriggio, volevo testarla, alle 14e30 la ho chiamata e mi ha detto che era fuori a pranzo,mi ha detto tutto il menù e il Rate, ho preso quindi appuntamento per le 15, mi ha passato l'indirizzo comprensivo di numero civico, nei pressi di Piazza Batoni, all'Isolotto, alle 15 ero in loco, la ho chiamata, mi a detto che era ancora fuori e che arrivava in 10 min, alle 15e30 ricontattata non ha risposto, mi ha inviato un SMS, che non poteva arrivare, ho desistito e sono andato via.
Se avete qualche INFO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto