Ho chiesto all'agenzia se mi avrebbero fatto incontrare più ragazze nello stesso posto tra cui scegliere (lo so, pareva strano anche a me, infatti ho insistito con la richiesta di conferma e loro hanno insistito con la stessa risposta: nella casa avrei trovato le ragazze di cui chiedevo e avrei potuto scegliere una o più tra queste).
Ho chiesto esplicitamente di tre ragazze in catalogo, la veridicità delle foto e dettagli sui servizi/costi (tutto lo standard eccetto rai2, un'ora a 200 Euro, due ragazze a 400 Euro). Ovviamente mi hanno confermato tutto.
Arrivato li c'era una sola ragazza che niente aveva a che vedere con alcuna foto pubblicata da quella agenzia (chissà perché.. un poco me lo spettavo..ma la speranza è l'ultima a morire,...no?).
Ho mandato messaggio lamentando la non corrispondenza del vero a quanto presentato in foto e non ho avuto risposta.
Comunque, se hai un po' di tempo per fare un giro anche tu... sarebbe da abbonamento se mi fossi sbagliato!