Da lungo tempo sono assente dal punteraggio causa scarse finanze e sfavamento di prendere fregature.
Negli ultimi giorni il morbo si sta facendo sentire e mi sono messo a sondare un po' il terreno.
Il mio primo obiettivo però è non farmi fregare, quindi vado sempre in avanscoperta e guarda caso becco sempre fake e bugiarde. Sarà anche perchè mi concentro su tipe e basso budget.
Negli ultimi giorni ho visitato queste tre :
https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-ragazza-italiana-non-r2xa248001163/
si dichiara italiana, solo contatto whatsapp a cui risponde con messaggi vocali (molto fastidiosi per chi non vuole essere sgamato). Mi dirigo da lei, prometteva una cosa con calma a 80 euri. La tipa somiglia alla foto con maglioncino rosa, per cui potrebbe essere lei, viso appena sufficiente, non è italiana ma albanese o rumena. Niente fk, niente leccare, con 80 solo bj e rai1. Giro i tacchi e me ne vado.
Per me
assoluto bidone
Poi sempre nella zona sono andato in noto trombodromo con cessi brasiliani in cui ero già stato in passato. Una volta avevo beccato una abbastanza dceente, questa volta certifico due cavedani brasiliani che a malapena lavorerebbero in strada. I link sono molti questi due sono alcuni :
https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ambra-ninfomane-pazza-di-xbik248083361/
foto datate è lei, dal vivo è peggio e con altri 10 kg. Nell'appartamento non so quante ce ne sono, esco e chiamo un'altra che mi ripete lo stesso indirizzo, rientro))) e è lei:
https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-novita-vieni-inculami-5f6w248189431/
con le foto non ha niente a che vedere, sempre brasiliana over 35, somiglia a quella sopra ma bionda tinta con capelli a caschetto.
Entrambe partivano da 50, disponibili a tutto (per chi ha il pelo sullo stomaco per fare tutto con queste!)
Solita scusa, giro i tacchi anche con questa e vado via....
la mia astinenza continua ma perlomeno non ho buttato soldi.